Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Will.i.am
Cesarone
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Will.i.am »

Comunque spessore internazionale tocca vedé che significa

2-3 so' tanti
Già Ruben Neves pare quasi impossibile, e non è che abbia sto grande spessore internazionale
Idem Douglas Luiz

Stiamo a vedere
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Se prendi uno come Douglas Luiz (non credo perché hai già Cristante e Matic per quel ruolo) in Serie A sparecchia. C'è una differenza tra certi giocatori della Premier e quelli della Serie A imbarazzante.
Si è già visto con Italia - Argentina nella finalissima.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Caressa ha detto un nome impensabile..e impensabile significa solo un top..tipo pogbà,modric,ronaldo,lewandosky

Il problema è che non credo a una sola parola di quello che dice caressa
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Will.i.am ha scritto: gio 9 giu 2022, 12:31 Comunque spessore internazionale tocca vedé che significa

2-3 so' tanti
Già Ruben Neves pare quasi impossibile, e non è che abbia sto grande spessore internazionale
Idem Douglas Luiz

Stiamo a vedere
Per sapere se ha spessore internazionale, devi andare a farti un giro in Via del Corso e chiedere ai passanti: "Lo conosci Ruben Neves? E Douglas Luiz?" Se la maggior parte delle risposte è negativa, allora non ha spessore internazionale. E' il metodo che suggeriva Austini per dimostrare che Rui Patricio non era un giocatore di spessore internazionale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

si ma questi esaltati di Sky non hanno avuto notizia che la Roma comprerà il nome impensabile. è una loro deduzione, ragionando sul marketing, sulla vittoria in Coppa e sul precedente con Mourinho. Le loro informazioni sono che la Roma acquisterà 2 o 3 nomi di spessore internazionale (e a me già bastano), il super colpo mediatico è una loro aspettativa.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

red5788 ha scritto: gio 9 giu 2022, 12:34 Se prendi uno come Douglas Luiz (non credo perché hai già Cristante e Matic per quel ruolo) in Serie A sparecchia. C'è una differenza tra certi giocatori della Premier e quelli della Serie A imbarazzante.
Si è già visto con Italia - Argentina nella finalissima.
Sì so' d'accordo
Però quando Mendes parla di spessore internazionale dubito possa riferirsi a Luiz o Neves
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

aldodice26x1 ha scritto: gio 9 giu 2022, 12:36 Per sapere se ha spessore internazionale, devi andare a farti un giro in Via del Corso e chiedere ai passanti: "Lo conosci Ruben Neves? E Douglas Luiz?" Se la maggior parte delle risposte è negativa, allora non ha spessore internazionale. E' il metodo che suggeriva Austini per dimostrare che Rui Patricio non era un giocatore di spessore internazionale.
giusto! :lol:
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Che fregnoni che siamo
MEMENTO
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

red5788 ha scritto: gio 9 giu 2022, 12:20 Assogna a trs: "dopo la finale di Tirana avevamo fame ed insieme a Gentile e Pardo andiamo a mangiare nella villa del Premier Albanese fuori Tirana, c'era il primo ministro albanese, Massimo D'alema, Igli Tare, membri del governo, Jorge Mendes ed altri. Mendes mi dice "ho la certezza che verrano 2/3 nomi di spessore internazionale"
Quindi ha ragione chi dice che il mercato della Roma lo fa Mendes? A me sta bene. asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

aldodice26x1 ha scritto: gio 9 giu 2022, 12:36 Per sapere se ha spessore internazionale, devi andare a farti un giro in Via del Corso e chiedere ai passanti: "Lo conosci Ruben Neves? E Douglas Luiz?" Se la maggior parte delle risposte è negativa, allora non ha spessore internazionale. E' il metodo che suggeriva Austini per dimostrare che Rui Patricio non era un giocatore di spessore internazionale.
Vabbè lasciando perdere quei cafoni
Ha più spessore internazionale Rui o Neves?
Matic o Luiz?

Questo solo per dire che alla fine sto spessore può voler dire tutto e niente
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Will.i.am ha scritto: gio 9 giu 2022, 12:39 Sì so' d'accordo
Però quando Lendes parla di spessore internazionale dubito possa riferirsi a Luiz o Neves
credo che al momento Ruben Neves sia proprio il prototipo di spessore internazionale. e noi non possiamo metterci a competere con la Premier.
D'altro canto Douglas Luiz è meno reclamizzato, in scadenza e già sostituito... magari ce casca!
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Caressa è stato chiaro,parla di un nome che farebbe fare alla roma il giro di tutti i giornali del mondo.E per quanto neves e luiz siano forti dubito che avrebbero questo impatto mediatico.Detto questo qui si parla di sensazionalismo.Non ci sono notizie.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

red5788 ha scritto: gio 9 giu 2022, 12:20 Assogna a trs: "dopo la finale di Tirana avevamo fame ed insieme a Gentile e Pardo andiamo a mangiare nella villa del Premier Albanese fuori Tirana, c'era il primo ministro albanese, Massimo D'alema, Igli Tare, membri del governo, Jorge Mendes ed altri. Mendes mi dice "ho la certezza che verrano 2/3 nomi di spessore internazionale"
Ma che storia è? :lol:
È come se tre giornalisti sportivi albanesi dopo una finale di una squadra albanese all'Olimpico hanno fame e decidono de andá a magná da Mario Draghi.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Terzinaccio »

Fish Guts ha scritto: gio 9 giu 2022, 12:25 Il problema è che la stampa a favore costituisce comunque un vantaggio per i rivali. In questa fase il tifoso juventino-interista potrebbe avere una certa propensione a rinnovare il suo abbonamento (allo stadio, alle Tv ecc.) per seguire la sua squadra se gli viene prospettato un mercato di alto profilo. La Juventus è stata data come per certa da giorni su Di Maria e Pogba, quando sul primo non si sa come finirà; ed ha problemi di vario genere (De Ligt, Cuadrado) dei quali non si fa adeguata menzione; l'Inter deve vendere, eppure continuano ad uscire notizie sulla volontà di tutti di restare, su Dybala (la cui trattativa potrebbe invece essere iniziata solo ieri) e su Lukaku (obbiettivo quasi irrealizzabile).
Zaniolo invece è dato come un partente sicuro. Per cui, le strisciate hanno ancora potere economico/di prestigio e noi siamo costretti a vendere. Ma questa narrativa non rispecchia la realtà.
Le strisciate godranno sempre di un'accezione positiva su qualsiasi evento le riguarderà, mentre noi risultiamo spesso sviliti.
Potrei anche essere d'accordo sul fatto che un certo modo di fare stampa può favorire determinate squadre (per me non in maniera così rilevante), ma quello che non condivido è che a guidare tale modo di fare sia la malafede. I giornali cercano profitto, che oggi passa quasi interamente per le interazioni sui propri canali social e per le visite sui propri siti, e parlano principalmente delle strisciate semplicemente perchè sono le squadre con più tifosi. Ad esempio, se la Gazzetta dello Sport continua a rilanciare la storia di Lukaku anche se ci sono davvero pochi elementi concreti che possano far pensare alla riuscita dell'operazione, è perchè è un argomento interessa la gente e quindi gli conviene economicamente sfruttarlo il più possibile, non credo proprio che lo faccia perchè c'è una strategia per far apparire l'Inter come una regina del mercato che può riprendersi il suo attaccante di punta e che quindi non è in crisi. Analisi sportive serie sulla pessima stagione della Juventus non ne sono state fatte non per parare il sedere ad Allegri, ma perchè il pubblico generalista legge 5 righe associate ad un fotomontaggio di Max che cavalca un cavallo e non un pippone di 10 pagine su quanto il suo gioco possa potenzialmente rovinare Vlahovic.

Un tifoso dell'Udinese potrebbe dirti che alla Roma dedicano tot articoli al giorno mentre alla sua squadra solo tot a settimana. Un tifoso di un altro sport ti direbbe che il calcio gli ha cagato il caxxo e che è assurdo che un giornale di sport in generale parli solo di pallone. Ho letto più volte in giro sui social che Dazn è stata tacciata di antiromanismo, poi però ha parlato per due ore e mezza della Conference vinta dalla Roma dopo la partita.

Per me la controprova fattuale di tutto questo discorso è che anche i tifosi di Juventus, Inter e Milan se la prendono coi giornali perchè a detta loro parlano male della propria strisciata e favoriscono l'altra.
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 9 giu 2022, 12:35 Caressa ha detto un nome impensabile..e impensabile significa solo un top..tipo pogbà,modric,ronaldo,lewandosky

Il problema è che non credo a una sola parola di quello che dice caressa
Berardi
MEMENTO
Rispondi