Per me già un Neves riferendoci alla nostra attuale dimensione è un big...più in alto ci sono i vari De Bruyne, Modric, Kroos, Salah, Mbappè e gli scontati Messi e Ronaldo, gente inavvicinabile a prescindere dalle voci reali o meno.
Mercato estivo 2022
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Facciamo un bel pacchetto con Saul e siamo tutti contenti.
- kitarant
- Campione
- Reactions:
Guarda, chi ha lavorato al contratto sono miei cari amici che assolutamente non hanno fatto trapelare nulla. Grazie ad altri amici (per inciso ho lavorato in quell'ambito per anni) che hanno assistito Friedkin nella lunga trattativa per l'acquisto della società, e che continuano a lavorare per loro, difatti il prospetto informativo dell'Opa è stato curato dallo stesso studio, ho conosciuto parte della dirigenza, con cui capita di vedersi a cena, e i Friedkin stessi. Per quanto potessi essere informato direttamente sulle fasi della trattativa pre closing, sulle scelte di sviluppo societario e sulla scelta stadio, sull'acquisto del Cannes che rientra in una logica espansionistica del gruppo (di alcune cose feci qualche anticipazione qui sopra, su altre ovviamente no), su alcune scelte di mercato, ti posso garantire che allo stesso modo su operazioni "importanti" di mercato cala un sipario di segretezza che tiene al di fuori anche alcuni comparti dell'As Roma stessa. Diventano degli atti riservati su cui vige il vincolo di segretezza fino alla conclusione dell'affare. Quindi eviterei di dire che chi ha lavorato all'affare Mourinho andasse in giro a spifferare notizie...ne va della serietà professionale di questa gente.Fish Guts ha scritto: ↑gio 9 giu 2022, 9:20 Eppure proprio in certi ambienti legali la notizia circolava, come era circolata già un anno prima, quando c'era stato evidentemente un primo tentativo della Roma con Mourinho. Ma si parlava di qualcosa di così impensabile che in primis non ci si credeva, e poi era meglio tenersì per sè per non essere presi come millantatori.
Io ad esempio lo dissi a mio padre (altro grande romanista), già dall'anno prima, ma gli dissi anche che non ci credevo proprio a quella voce; e di nuovo glielo ripetei il pomeriggio precedente all'annuncio, ribadendogli che non ci credevo. Poi le quote degli scommettitori su Mourinho alla Roma crollarono, ma di nuovo, chi ci credeva? Per chiarezza, non lavoro in quegli specifici studi legali che si sono occupati di quel contratto, ma nel settore - e nell'area - la notizia circolava eccome.
Come circola adesso questa voce che riporta anche Caressa, e si parla di un big big chiaramente.
E di nuovo: crederesti ad una notizia simile?
-
- Capitano
- Reactions:
Griezmann mesa che è ancora del Barcellona se non lo riscattano
- Fish Guts
- Promessa
- Reactions:
Ma io non metto in dubbio la serietà professionale dei colleghi, ci mancherebbe. Dico solo che la notizia Mourinho circolava, in certi ambienti. Forse trattasi di un millantatore che si è rivelato particolarmente fortunato? Il dubbio l'ho avuto, dato che in quel caso si parlerebbe di un millantatore ad alto livello. Fermo restando che in simili circostanze sono sempre coinvolte più soggetti, per cui, una volta esercitato il mero controllo sulla propria attività, diventa sempre estremamente complicato occuparsi del contorno.kitarant ha scritto: ↑gio 9 giu 2022, 9:46 Guarda, chi ha lavorato al contratto sono miei cari amici che assolutamente non hanno fatto trapelare nulla. Grazie ad altri amici (per inciso ho lavorato in quell'ambito per anni) che hanno assistito Friedkin nella lunga trattativa per l'acquisto della società, e che continuano a lavorare per loro, difatti il prospetto informativo dell'Opa è stato curato dallo stesso studio, ho conosciuto parte della dirigenza, con cui capita di vedersi a cena, e i Friedkin stessi. Per quanto potessi essere informato direttamente sulle fasi della trattativa pre closing, sulle scelte di sviluppo societario e sulla scelta stadio, sull'acquisto del Cannes che rientra in una logica espansionistica del gruppo (di alcune cose feci qualche anticipazione qui sopra, su altre ovviamente no), su alcune scelte di mercato, ti posso garantire che allo stesso modo su operazioni "importanti" di mercato cala un sipario di segretezza che tiene al di fuori anche alcuni comparti dell'As Roma stessa. Diventano degli atti riservati su cui vige il vincolo di segretezza fino alla conclusione dell'affare. Quindi eviterei di dire che chi ha lavorato all'affare Mourinho andasse in giro a spifferare notizie...ne va della serietà professionale di questa gente.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Io sono ottimista eh, però
Secondo quanto riportato dai media spagnoli, il calciatore dovrebbe percepire uno stipendio da 18 milioni di euro netti nelle prime due stagioni. Ingaggio che dovrebbe però crescere negli anni successivi, passando a 21 milioni nella terza stagione e a 23 milioni nella quarta e quinta stagione.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il barca si ritira per di maria, il giocatore verso la juve
gazzetta
gazzetta
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se me portano KK non me formalizzo, pure se non fa l'attaccante o il trequartista
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
piazza sto colpo, DanDanieleAsR ha scritto: ↑gio 9 giu 2022, 10:03 il barca si ritira per di maria, il giocatore verso la juve
gazzetta
La bontà della ciliegia maggiolina
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
e per Dan intendo @DanieleAsR . Ce li devi mette de tasca tua 

- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
tra parentesi, si sogna un colpo e esce il nome di Griezmann... ma che cazzo ve magnate a colazione?
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions: