Mercato estivo 2022
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Si investirà? io passo per cagacazzi ma la certezza assoluta non ce l'ho
o meglio si investirà, si ma quanto? un conto è fare un -30, un conto un -90
Mi limito ad osservare che, tolte le operazioni di contorno tipo matic e svillar, per il ruolo di td dove avresti bisogno di un titolare forte stai trattando celik, che per carità come riserva/alternativa di karsdorp va benissimo, ma parliamo comunque di un calciatore che non ti svolta, in quel ruolo
poi siamo al 10 giugno, non voglio dare nessun tipo di giudizio in un senso o nell'altro perchè è veramente prematuro
Mi limito ad osservare che, tolte le operazioni di contorno tipo matic e svillar, per il ruolo di td dove avresti bisogno di un titolare forte stai trattando celik, che per carità come riserva/alternativa di karsdorp va benissimo, ma parliamo comunque di un calciatore che non ti svolta, in quel ruolo
poi siamo al 10 giugno, non voglio dare nessun tipo di giudizio in un senso o nell'altro perchè è veramente prematuro
Ultima modifica di Claudio_asr il mer 8 giu 2022, 19:43, modificato 1 volta in totale.
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
tu hai un pregiudizio nei confronti dei Friedkin, da quello che leggo. Però io mi baso sui fatti e i Friedkin di tutto possono essere accusati, tranne di non essere gente che investe. Poi siamo alle solite, alcuni investimenti sono stati azzeccati, altri meno. Ma i soldi li hanno cacciati, se questo è il dubbio.Claudio_asr ha scritto: ↑mer 8 giu 2022, 19:41 Si investirà? io passo per cagacazzi ma la certezza assoluta non ce l'ho
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Direi piuttosto che non ha ceduto al solito ciclo dell'hype romanista, e si permette di guardare le cose con un minimo di oggettivita'.RolandRubix ha scritto: ↑mer 8 giu 2022, 19:43 tu hai un pregiudizio nei confronti dei Friedkin, da quello che leggo. Però io mi baso sui fatti e i Friedkin di tutto possono essere accusati, tranne di non essere gente che investe. Poi siamo alle solite, alcuni investimenti sono stati azzeccati, altri meno. Ma i soldi li hanno cacciati, se questo è il dubbio.
Sono pronto a scommettere che tra 5 anni se mantiene lo stesso equilibrio verra' chiamato Friedkin-boy.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Ma chi volevi td? Hakimi?Claudio_asr ha scritto: ↑mer 8 giu 2022, 19:41 Si investirà? io passo per cagacazzi ma la certezza assoluta non ce l'ho
Celik è l'ideale: spendi poco, porti a casa un giocatore di 25 anni che viene da una buona squadra e che può levare il posto a karsdorp
Se ti aspettavi più di questo però poi non devi incolpare la società se resti deluso
Anzi io manco me lo aspettavo il td
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Il colpo me lo aspetto a cc
Ma pure lì poi dobbiamo regolarci con le aspettative
Non arriva casemiro
Arriverà uno da 30 (forse 40), e sempre se riesci a uscire qualche rottame nel frattempo
Ma pure lì poi dobbiamo regolarci con le aspettative
Non arriva casemiro
Arriverà uno da 30 (forse 40), e sempre se riesci a uscire qualche rottame nel frattempo
- Terzinaccio
- Titolare
- Reactions:
Io non sarei d'accordo a fare un investimento importante sul terzino destro quando hai un intero centrocampo da rifondare. Il Napoli si è (quasi) giocato lo scudetto con Mario Rui titolare, direi che noi possiamo tranquillamente arrivare in Champions con l'accoppiata Karsdorp-Celik.Claudio_asr ha scritto: ↑mer 8 giu 2022, 19:41 Si investirà? io passo per cagacazzi ma la certezza assoluta non ce l'ho
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
le scelte tecniche si possono anche discutere, figuriamoci. Anche se a destra non serve l'acquistone da 30 milioni...
io parlavo dei soldi. Non me la sento di prendermela coi Friedkin perché non mettono soldi (anche sul mercato)
io parlavo dei soldi. Non me la sento di prendermela coi Friedkin perché non mettono soldi (anche sul mercato)
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se ci sfancula Dybala io ci proverei con Depay.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Rovina sogni
- Reactions:
io non ho pregiudizi, per l'ennesima voltaRolandRubix ha scritto: ↑mer 8 giu 2022, 19:43 tu hai un pregiudizio nei confronti dei Friedkin, da quello che leggo. Però io mi baso sui fatti e i Friedkin di tutto possono essere accusati, tranne di non essere gente che investe. Poi siamo alle solite, alcuni investimenti sono stati azzeccati, altri meno. Ma i soldi li hanno cacciati, se questo è il dubbio.
Ogni critica che faccio è mossa da argomentazioni, che uno può condividere o meno, ma i pregiudizi sono altri
Sui soldi cacciati ho già espresso la mia opinione in passato, poi si può essere d'accordo o meno, ma onestamente quando la si mette in questi termini passa la voglia di avere un confronto, se esprimere delle opinioni negative passa per pregiudizio
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Grazie
Cerco di mantenere un equilibrio proprio perchè io in primis ero caduto in quel ciclo di cui parli con pallotta &co, salvo rimanere profondamente deluso e scottato
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
non seguo tutte le tue opinioni. Però ci sono dei fatti incontrovertibili e riguardano gli investimenti fatti dai Friedkin sul mercato.
La scorsa estate hanno speso una barca di soldi. Poi in mezzo c'erano anche Vina e Shomurodov, ma questo è altro discorso.
La scorsa estate hanno speso una barca di soldi. Poi in mezzo c'erano anche Vina e Shomurodov, ma questo è altro discorso.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Sì cla però opinioni negative dopo un mercato in cui hanno speso, una stagione in cui si è vinto e un altro mercato nemmeno iniziato è un po' troppo dai
Vediamo chi arriva
Poi è chiaro che pure a giochi fatti ognuno la penserà come vuole
Per me Celik è un ottimo innesto a quelle cifre
Per te magari è una sega e volevi altro
Ci sta
Vediamo chi arriva
Ci sta
-
- Rovina sogni
- Reactions:
L'operazione in sè non è male, figurati, io pure non me lo aspettavo, ma dai nomi che si fanno pare che:Will.i.am ha scritto: ↑mer 8 giu 2022, 19:48 Ma chi volevi td? Hakimi?
Celik è l'ideale: spendi poco, porti a casa un giocatore di 25 anni che viene da una buona squadra e che può levare il posto a karsdorp
Se ti aspettavi più di questo però poi non devi incolpare la società se resti deluso
Anzi io manco me lo aspettavo il td
in difesa arriva senesi per rinforzare il reparto ma i titolari sono questi
come td rimaniamo con karsdorp titolare
in attacco si punta a zaniolo con abraham
a cc matic+un calciatore forte
mi spieghi come ci arriviamo in champions? qua c'è da cambiare 4-5 titolari e forse ne arrivano 2
-
- Rovina sogni
- Reactions:
ti ho detto non sono opinioni negative, è il 10 giugno, vediamo come va il mercatoWill.i.am ha scritto: ↑mer 8 giu 2022, 20:00 Sì cla però opinioni negative dopo un mercato in cui hanno speso, una stagione in cui si è vinto e un altro mercato nemmeno iniziato è un po' troppo dai
Vediamo chi arriva
Ci sta
dico solo che investire per 3 titolari è un conto
prendere gente che allunga la panchina e un titolare è un altro
Ultima modifica di Claudio_asr il mer 8 giu 2022, 20:02, modificato 1 volta in totale.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Pure dire una barca di soldi è abbastanza esageratoRolandRubix ha scritto: ↑mer 8 giu 2022, 19:59 non seguo tutte le tue opinioni. Però ci sono dei fatti incontrovertibili e riguardano gli investimenti fatti dai Friedkin sul mercato.
Rispetto a pallotta? Sicuro
In generale? Non direi
Per noi è una bella cifra e firmerei perché la spendano anche quest'anno