Mercato estivo 2022
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Grande tonino guerra
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Regà se gioca a pallone pure senza dybala eh,parlamose chiaro.No perchè sembra che stamo a parlà de uno dei top al mondo,non è così.Se viene sarei contento altrimenti me ne farei tranquillamente una ragione.Io spero in un colpo a centrocampo,è quello il nostro obiettivo estivo.So 5 anni che non c'abbiamo un centrocampo come il signore comanda..è ora direi.
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il mer 8 giu 2022, 19:13, modificato 2 volte in totale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- joe
- Leggenda
- Reactions:
In generale concordo al 100% con te. Mi riferisco a specifici comportamenti che lascio passare perche' non mi va di fare lo sbirro antisessista.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Parlando seriamente, nel 3421 Dybala sarebbe stato la morte sua, nel 4231 non lo avrei visto bene, perchè per me l'esterno d'attacco deve avere altre caratteristiche, avrebbe potuto giocare da centrale ma li c'è Pellegrini.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- kitarant
- Campione
- Reactions:
Ma come fai a scambiare una presa in giro goliardica a Red con un clima da caserma? Poi andare di là a sfogarsi di cosa? Mah...
- kitarant
- Campione
- Reactions:
Che cmq come scrissi qualche settimana non è detto che accetti dal momento che vorrebbe continuare a giocare la Champions...però mai dire mai. Oltretutto tra parte fissa e bonus l'offerta della Roma è più alta delle cifre che leggo abbinate all'Inter.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
lo mettevi esterno dall'altra parte pellegrini, lo sta facendo egregiamente in nazionale
-
- Rovina sogni
- Reactions:
io sono dell'idea che quando hai calciatori forti il modo di giocare insieme lo trovi
in questo chi più di mourinho è maestro?
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Carletto nostro.Claudio_asr ha scritto: ↑mer 8 giu 2022, 19:24 io sono dell'idea che quando hai calciatori forti il modo di giocare insieme lo trovi
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma infatti rega` se R. Sanches e Dybala scelgono Milan e Inter per fare la CL, poco ci puoi fare - tu non la fai per ora e li` finisce, ma non e` un'indicazione sul livello di ambizione del progetto. Devi rientrarci con giocatori che sono forti ma nel loro club attuale non la fanno (tipo R. Patricio lo scorso anno) o che nel club attuale la farebbero da riserve (tipo Abraham lo scorso anno... diciampo che Matic rientra in questa categoria anche se tecnicamente lo United l'anno prossimo non la fa).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Campione
- Reactions:
Kit avrà le sue fonti...io oggi ho letto del giornalista Argentino che aveva detto dell'offerta della Roma,ad oggi confermava che era l'unica,poi nel pomeriggio è arrivata quella dell'Inter. Tra le due offerte quella della Roma è la più alta, ciò che fa'andar verso l'Inter è il fascino Champions.... Diciamo che se tutto è vero ci deve fare capire che comunque là società è disposta a pagare ingaggi molto alti.. quindi qualcuno di veramente forte arriverà
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
boh, dybala non mi entusiasmerebbe. Non che pensi che possa arrivare di molto meglio, però uno che negli ultimi 4 campionati ha segnato 30 gol in 112 presenze non mi esalta, come direbbe il commendator Zampetti
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
ma io non penso che possano esserci dubbi sul fatto che la Roma possa prendere qualcuno di forte. I Friedkin hanno già dimostrato di voler spendere. Qual è il problema?redever ha scritto: ↑mer 8 giu 2022, 19:30 Kit avrà le sue fonti...io oggi ho letto del giornalista Argentino che aveva detto dell'offerta della Roma,ad oggi confermava che era l'unica,poi nel pomeriggio è arrivata quella dell'Inter. Tra le due offerte quella della Roma è la più alta, ciò che fa'andar verso l'Inter è il fascino Champions.... Diciamo che se tutto è vero ci deve fare capire che comunque là società è disposta a pagare ingaggi molto alti.. quindi qualcuno di veramente forte arriverà
A me Dybala piacerebbe, a dire il vero. Poi, se non sarà lui sarà un altro. Chi, proprio non lo so.
Ma non ho proprio dubbi sul fatto che si investirà.