John Locke ha scritto: ↑mer 8 giu 2022, 17:30
A me un 40 milioni dal Milan più pobega per zaniolo non li schiferei...
E con quei quaranta poi fai anche frattesi e in attacco Berardi e salbakken e inizi a fare un mercato davvero per bene secondo me..
Ecco non mi sembra un mercato così complesso e ti avanzano soldi per colpetti qua e là con quello che rimane e le cessioni.
Indipendentemente dal valore del giocatore, il Milan non pagherà mai 40mln cash, a meno che non vendano Leao.
Devono pagare molto probabilmente Sanches, e probabilmente Botman.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
pep927 ha scritto: ↑mer 8 giu 2022, 17:29
La cosa di Dybala l'ha tirata fuori radioradio e poi cavalcata dal corriere dello sport, ma poteva mai essere vera?
pure totti anche se non ha nessun ruolo in società
pep927 ha scritto: ↑mer 8 giu 2022, 17:29
La cosa di Dybala l'ha tirata fuori radioradio e poi cavalcata dal corriere dello sport, ma poteva mai essere vera?
Ma io non escludo che la Roma possa averci fatto un pensierino e che magari abbia fatto anche la sua offerta. Quello che io penso è che un giocatore come Dybala ora come ora ha più senso che vada in una squadra come l'inter rispetto alla Roma.
Ezechiele lupo ha scritto: ↑mer 8 giu 2022, 17:34
guarda, io penso che determinati procuratori non dico scelgono loro ma quasi
Sicuramente influenzano le scelte.
Però credo che un calciatore, nel pieno della sua carriera, quando si trova da una parte l'offerta di una squadra che ha appena vinto lo scudetto, giocherà la Champion, ed è comunque una delle più titolate in Europa, e dall'altra quella di una squadra che giocherà l'Europa league ed al momento esclusa dalla lotta per lo scudetto, possa scegliere facilmente senza le "pressioni" del procuratore.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 8 giu 2022, 17:33
Indipendentemente dal valore del giocatore, il Milan non pagherà mai 40mln cash, a meno che non vendano Leao.
Devono pagare molto probabilmente Sanches, e probabilmente Botman.
Me dai tomori allora
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
John Locke ha scritto: ↑mer 8 giu 2022, 17:40
Corre frattesi,
Per me pobega ditemi se sbaglio ma con fagioli è il miglior under 21 italiano.. rettifico c'è pure tonali
Io un altro che riprenderei di corsa è Cancellieri, che Mancini già ha convocato in nazionale..
Pobega è bravo, infatti se leggi l'articolo che puzza di cazzata lontano un miglio, dice che il Milan non vorrebbe perdere Pobega in via definitiva. In pratica te lo dà in prestito
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto