CoreDeRoma ha scritto: ↑mer 8 giu 2022, 12:33
Vabbè ma quella non era una provocazione, ma una pubblicità: lui fa parte di un'associazione che raccoglie fondi per i canili della periferia di Napoli.
Ah non lo sapevo.
Però poteva farlo al San Paolo/Maradona non all'Olimpico.
Mi sta sulle palle non poco e non solo per quello.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
skunk18 ha scritto: ↑mer 8 giu 2022, 12:43
Ah non lo sapevo.
Però poteva farlo al San Paolo/Maradona non all'Olimpico.
Mi sta sulle palle non poco e non solo per quello.
Ora è passato qualche anno, ma se non ricordo male non segnava da tanto tempo. Credo che l'abbia fatto alla prima occasione utile.
Claudio_asr ha scritto: ↑mer 8 giu 2022, 12:59
si parla di berardi alla juventus in caso di no di di maria
evidentemente anche lì sono scemi
Finanziariamente il contratto che pretende Di Maria è un disastro: vuole 7-7,5 netti per un solo anno. Vuol dire che lordi si arriva a 12-13 + commissione, perché non si può usufruire del decreto crescita.
Claudio_asr ha scritto: ↑mer 8 giu 2022, 12:59
si parla di berardi alla juventus in caso di no di di maria
evidentemente anche lì sono scemi
Quindi se Pinto trattasse Renato Sanchez e poi ti porta frattesi saresti contento?
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 8 giu 2022, 11:52
Lì la perla, fu la trasmissione rai sul derby con protagonisti gli speaker tifosi: lui e Zampa. Dal prepartita al post partita. Si parla del derby del 5-1 con Bongo che a un certo punto dice:" Meglio che non parlo, altrimenti bestemmio".