bibiroma ha scritto: ↑mar 7 giu 2022, 22:15
Lui vuole rimanere quindi nn arriverà nessuna offerta.
Per te a quanto potrebbe ammontare un eventuale offerta?
oggi? secondo me almeno 80. ma non credo se ne vada
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
ma quanto è bello essere romanisti , di nuovo, ??
io mi sto divertendo un mondo. aapetto e godo .
oggi ho fatto rosicare pure uno che vedo sempre al bar, Rubbentino dicendo che so per certo che progba viene alla Roma.
Quello ci ha creduto... quando è uscito manco ha salutato.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
red5788 ha scritto: ↑mar 7 giu 2022, 23:10
Il Chelsea apre al prestito di Lukaku, quindi Dybala va a fa panchina all'Inter?
Se prendono Lukaku probabilmente cedono Lautaro.
Napoli molto vicino a Bernardeschi
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
siamocosì ha scritto: ↑mar 7 giu 2022, 23:16
in teoria se prendono lukaku è per vendere lautaro e quindi dybala potrebbero prenderlo anche se poi gli avanzano 3/4 attaccanti
red5788 ha scritto:Il Chelsea apre al prestito di Lukaku, quindi Dybala va a fa panchina all'Inter?
Ma il Chelsea vuole soldi per il prestito. L’Inter vuole il prestito gratuito! È tutta una telenovela ad uso e consumo delle trasmissioni e dei giornali.
skunk18 ha scritto: ↑mar 7 giu 2022, 23:24
Adesso Gianluca Di Marzio, dice che la Juve vuole Berardi.
Ma come? Ieri era Berardi entra ed esce Zaniolo.
Non sanno un caxxo.
skotos ha scritto: ↑mar 7 giu 2022, 23:23
Ma il Chelsea vuole soldi per il prestito. L’Inter vuole il prestito gratuito! È tutta una telenovela ad uso e consumo delle trasmissioni e dei giornali.
Lo ha pagato 120 milioni l'anno scorso ed adesso lo da in prestito gratuito, non ci credo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.