Mercato estivo 2022
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
io su berardi l'unico discorso che condivido è quello di @aldodice26x1
un dubbio di carattere ambientale c'è
ma come giocatore i numeri parlano per lui
poi ripeto mettiamoci d'accordo, se parliamo del valore attuale possiamo discuterne, se parliamo del potenziale è ovvio che zaniolo possa essere pure 2-3 categorie potenzialmente superiore
la domanda è: possiamo permetterci di aspettarlo e allo stesso tempo conseguire i nostri risultati sportivi, ovvero rientrare in champions e possibilmente puntare allo scudetto in un paio di anni?
poi ripeto mettiamoci d'accordo, se parliamo del valore attuale possiamo discuterne, se parliamo del potenziale è ovvio che zaniolo possa essere pure 2-3 categorie potenzialmente superiore
la domanda è: possiamo permetterci di aspettarlo e allo stesso tempo conseguire i nostri risultati sportivi, ovvero rientrare in champions e possibilmente puntare allo scudetto in un paio di anni?
-
- Rovina sogni
- Reactions:
io vado a logica: le offerte dall'estero no perchè voglio rimanere in italia, ti chiedo un ingaggio che non puoi darmi di modo tale che sei costretto a cedermi
insomma vedo sinistramente le stesse dinamiche che ad esempio hanno portato chiesa e vlahovic alla juventus
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Sei proprio sicuro?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Benaltrista
- Reactions:
Se Paredes riproducesse con Mourinho la corsetta sul 4-2 del Lione penso sarebbe messo a scrostare la sugna dai costumi di Romolo.
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Fenomeno
- Reactions:
Seguo il topic da questa mattina e non mi sembra di aver letto nulla del genere.
Se, per favore, mi agevolate il commento (anche in privato) ne sarei lieto.
Ultima modifica di Papinki78 il mar 7 giu 2022, 10:49, modificato 1 volta in totale.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I numeri sono quelli che per cui vai a prendere Ciccio Tavano e poi non la struscia mai.Claudio_asr ha scritto: ↑mar 7 giu 2022, 10:43 io su berardi l'unico discorso che condivido è quello di @aldodice26x1
Per coerenza dovreste chiedere di andare da Lotito e chiedergli Immobile in cambio di abraham e la gestione in concessione 99ennale del Colosseo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Rovina sogni
- Reactions:
SI con la differenza unica che zaniolo non ha fatto la stagione di abraham
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Basta che vai a guardare i messaggi di ieri sera dopo le 23
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma io sono un perfezionista, mi avete convinto e voglio migliorare tutto l'11.Claudio_asr ha scritto: ↑mar 7 giu 2022, 10:50 SI con la differenza unica che zaniolo non ha fatto la stagione di abraham
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
per me si, anzi ti dirò zaniolo a me quest'anno non ha deluso per niente considerando anche due anni fermo, avrà anche sbagliato alcune scelte alcune giocate, ma innanzitutto fisicamente l'ho visto bene e poi con lui (e solo con lui) ho sempre la sensazione che possa succedere qualcosa di positivo e importante. Mi viene in mente la vittoria in casa contro l'atalanta, non dico che è tutto merito suo, ma caxxo che giocata.Claudio_asr ha scritto: ↑mar 7 giu 2022, 10:43
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
mamma mia Ezechie', con quel fascino dici solo cose giusteEzechiele lupo ha scritto: ↑mar 7 giu 2022, 10:53 per me si, anzi ti dirò zaniolo a me quest'anno non ha deluso per niente considerando anche due anni fermo, avrà anche sbagliato alcune scelte alcune giocate, ma innanzitutto fisicamente l'ho visto bene e poi con lui (e solo con lui) ho sempre la sensazione che possa succedere qualcosa di positivo e importante. Mi viene in mente la vittoria in casa contro l'atalanta, non dico che è tutto merito suo, ma caxxo che giocata.
La bontà della ciliegia maggiolina
-
- Rovina sogni
- Reactions:
beh si, le due contro l'atalanta, il bodo, il gol in finaleEzechiele lupo ha scritto: ↑mar 7 giu 2022, 10:53 per me si, anzi ti dirò zaniolo a me quest'anno non ha deluso per niente considerando anche due anni fermo, avrà anche sbagliato alcune scelte alcune giocate, ma innanzitutto fisicamente l'ho visto bene e poi con lui (e solo con lui) ho sempre la sensazione che possa succedere qualcosa di positivo e importante. Mi viene in mente la vittoria in casa contro l'atalanta, non dico che è tutto merito suo, ma caxxo che giocata.
ci metto anche il Milan al ritorno e il derby d'andata, sono state le sue migliori partite in stagione
però sono 6/7 partite in una stagione di 55 partite
-
- Benaltrista
- Reactions:
Non più nauseabonda della corsa di Paredes
Non tremerai di fronte ai giganti
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Claudio_asr ha scritto: ↑mar 7 giu 2022, 10:44 io vado a logica: le offerte dall'estero no perchè voglio rimanere in italia
ma dove le hai captate queste cose, doveeeee?Claudio_asr ha scritto: ↑mar 7 giu 2022, 10:44 ti chiedo un ingaggio che non puoi darmi di modo tale che sei costretto a cedermi
La bontà della ciliegia maggiolina