Lo scorso anno si diceva che per crescere non potevamo avere Miky titolare per via dell'età.
Ecco allo stesso modo io dico che Matic non può farlo per lo stesso motivo.
jsl14 ha scritto: ↑lun 6 giu 2022, 12:08
Lo scorso anno si diceva che per crescere non potevamo avere Miky titolare per via dell'età.
Ecco allo stesso modo io dico che Matic non può farlo per lo stesso motivo.
2 cose:
1) in realtà miki più che un titolare è stato una specie di jolly e anche matic non dovrà fare 50 partite se completi il reparto
2) abbiamo vinto una coppa quindi qualsiasi cosa si diceva era un po' na cazzata
Leva stocazzen e mettici eldor e aggiungi un thiam al posto di abraham e hai fatto una squadra forte.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Freedom ha scritto: ↑lun 6 giu 2022, 11:45
Rui
Celik/Kars Smalling Mancini/Iba Spina
Matic R.Neves
Zaniolo Pellegrini Zalewski
Abraham
Sareste contenti?
L'unica incognita sarebbe Zalewski che in quella posizione non abbiamo mai visto realmente, ma in generale mi sembra un'ottima formazione titolare, a cui andrebbe aggiunta un'altra riserva a centrocampo (continuo a fare il nome di Frattesi). Preferirei comunque rimanere col 3-4-2-1.
Ho appena letto che è saltata la trattativa per il rinnovo di Mertens e che andrà via dal Napoli. Premesso le cifre che chiede non ce le possiamo permettere per una riserva (peraltro non nel reparto in cui abbiamo più necessità), a me idealmente piacerebbe tantissimo averlo per un anno.
skotos ha scritto: ↑lun 6 giu 2022, 12:41
35 anni. chiede sui 4M (per questo dubito possa finire da Sarri...). e mai mi dimenticherò l'esultanza da cane.
Si infatti parlavo idealmente, facendo finta per un attimo che la questione economica non esista.