Anche questa visione ci può stare, significherebbe comunque comprare lo stesso numero di giocatori, solo che invece di comprare uno dinamico e la sua riserva compri quello dinamico e la riserva/quello che si alterna con Matic.karlem ha scritto: ↑lun 6 giu 2022, 0:56 Anche se qui Cristante è stato quasi sempre utilizzato da mediano, io penso che in un centrocampo a due lui dovrebbe essere quello con maggiore licenza di avanzare e inserirsi, piuttosto che quello che fa da schermo davanti alla difesa e fa ripartire l'azione. Quindi vorrei un altro mediano che sia l'alternativa a Matic, e uno dinamico e tecnico che sia la sua alternativa. Ma mi rendo conto che questa è una visione piuttosto personale...
ROTFL
Ha fatto un rumore come quando te tirano na medusa sulla schiena pe fatte no scherzo: Klopp...deacon frost ha scritto: ↑lun 6 giu 2022, 0:02 Tu intanto dammeli 200 milioni, poi lo sanno Pinto e Mourinho quello che ci devono fare.![]()
Klopp?? Ancora co' questo che ha il gatto in testa come Conte?? Ma chi è sto Klopp?
![]()
dai su......
Vabbè...nemmeno il cervello di Cassano è di Cassano
se il porto rinnova il prestito di sergio arriva solo il titolare altrimenti 2
Non ti piace l'operazione Matic, perché a detta tua è un giocatore tramontante, e vorresti Bale?
Modric ha dichiarato che rimarrà al Real... immagino gli faranno un contratto che continuerà anche dopo il suo addio al calcio (da dirigente).
giochi in serie a non in premier te ne basta uno, 2 se va via sergio
Se la squadra gira bene neanche ti serve chissà che giocatore che sostituisca Oliveira, ti basta un Yarmolenko qualsiasi.