Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Francesco »

Tony Brando ha scritto: dom 5 giu 2022, 21:04 profilo tecnico.

modifico il post altrimenti me quota tutto il forum.
Ah ok ho capito. Guarda non so, il tuo ragionamento ci può stare, però tra i nomi fatti gli unici che forse si avvicinano al dinamismo di cui parli sono Douglas Luiz e Bissouma. Frattesi lo considero un'alternativa e non l'acquisto di punta. Poi c'è Paredes che si avvicina molto di più a Neves che agli altri.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Papinki78 ha scritto: Bene. Ma mancherebbe comunque il sostituto di Neves (o chi per lui).
Bove, probabilmente.

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

karlem ha scritto: dom 5 giu 2022, 21:31 Mi sbaglierò ma secondo me Matic è un indizio del possibile ritorno alla difesa a 4
Dipende tutto dalle caratteristiche del terzino destro che prenderemo.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 5 giu 2022, 21:17 MATIC, GRILLITSCH, XEKA, Cristante, Bove + Pellegrini e DJURICIC avanzati.

con solo parametri 0, hai fatto un upgrade rispetto a Cristante, Oliveira, il Veretout dello scorso anno, Diawara, Bove, Pellegrini e Mhikitarian pazzesco.

Realisticamente, non prenderai tutti i p. 0 di cc sul mercato tu e quindi levo GRILLITSCH e metto SCHOUTEN del Bologna come giovane da svezzare alle spalle di MATIC. Come parziale contropartita, gli presti Villar per un anno per rivalutarlo.
Ma dico uno bono, per errore, non ce lo potevi mettere?
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: dom 5 giu 2022, 21:40 Io dico che ci dovrebbero esserci i soldi per prendere un centrocampista di qualità come potrebbe essere D.Luiz, e che questa è una delle esigenze che abbiamo.

Djuricic l'ho visto molto poco non so dire se potrebbe essere utile
Io non stò dicendo che non ci sono soldi. Stò semplicemente puntualizzando dove ci sono occasioni che fanno al caso nostro.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Papinki78 ha scritto: dom 5 giu 2022, 21:41 Bene. Ma mancherebbe comunque il sostituto di Neves (o chi per lui).
Se diamo per scontata la cessione di Veretout e il non riscatto di Oliveira, si.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

karlem ha scritto: dom 5 giu 2022, 21:31 Mi sbaglierò ma secondo me Matic è un indizio del possibile ritorno alla difesa a 4
Vedete indizi ovunque asd
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

karlem ha scritto: dom 5 giu 2022, 21:33 Pare certo che se va via Perez lo prendono
Se esce uno entra uno :mmmmm:
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

red5788 ha scritto: dom 5 giu 2022, 20:58 Ciardi dice che il centrocampo della Roma il prossimo anno sarà composto da Matic, Cristante, Ruben Neves ed uno tra Oliveira e Veretout.
Se vabbe e il campionato che lo giochiamo a fare
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Francesco ha scritto: dom 5 giu 2022, 21:48 Se diamo per scontata la cessione di Veretout e il non riscatto di Oliveira, si.
Non parlo numericamente. Parlo di caratteristiche.
Veretout potrebbe (in parte) esserlo, ma la sua esperienza romana è finita da un pezzo.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Ma invece de Oliveira, un annuale a Naingolan e je chiedi di dare tutto per l'ultimo anno, tipo Maicon?
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Cane Maledetto ha scritto: dom 5 giu 2022, 21:54 Ma invece de Oliveira, un annuale a Naingolan e je chiedi di dare tutto per l'ultimo anno, tipo Maicon?
Dai io l'ho amato ma ho visto una delle interviste più recenti e c'ha più le sembianze de un amatore che de un professionista.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Cane Maledetto ha scritto: dom 5 giu 2022, 21:54 Ma invece de Oliveira, un annuale a Naingolan e je chiedi di dare tutto per l'ultimo anno, tipo Maicon?
lo abbiamo già fatto nel 2018. è stato quello l'ultimo anno di nainggolan.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Si, dijelo pure di “dare tutto” per l’ultimo anno.

Così lo ritrovi dopo la prima di campionato schiantato su un palo della Cristoforo Colombo di lunedì mattina.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Acquisto a zero che ricorda quello di seydou keita
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi