Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da karlem »

E se facessimo la 'follia' di andare a prenderci Szoboszlai dal Lipsia per sostituire Miki+Elsha?
Certo ci vorrebbero una trentina di milioni, ma io credo che ne varrebbe la pena
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: dom 5 giu 2022, 18:04 Non è loro, c'è il diritto fissato a 25 ma da quello che ho capito non lo eserciteranno a meno di un robusto sconto
Ecco apposta già un incasso in meno di quelli previsti da red
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Ma ancora dai retta a red? :D
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

red5788 ha scritto: dom 5 giu 2022, 18:33Circa 4
Il problema è sempre l ingaggio poi essendo giovane e a scadenza per un quinquennale può accettare anche una riduzione ma la scadenza è anche uno svantaggio per noi perché un 99 come lui può anche decidere di restare e trovarsi una sistemazione il prossimo anno.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

L'esubero ingiocabile è diawara. Ci vuole un miracolo per darlo in prestito con quell'ingaggio e a venderlo non lo vendi... Gli restano ancora 2 anni...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Brutta storia il nonnismo subito da red
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

karlem ha scritto: dom 5 giu 2022, 18:47 E se facessimo la 'follia' di andare a prenderci Szoboszlai dal Lipsia per sostituire Miki+Elsha?
Certo ci vorrebbero una trentina di milioni, ma io credo che ne varrebbe la pena
Tutta la vita Szoboszlai al posto di Guedes
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

pierpeter86 ha scritto: dom 5 giu 2022, 18:52 L'esubero ingiocabile è diawara. Ci vuole un miracolo per darlo in prestito con quell'ingaggio e a venderlo non lo vendi... Gli restano ancora 2 anni...
sicuramente Diawara è l'unico vero esubero pesante.

Però non è che non lo hai venduto finora perché non sono arrivate offerte. Anzi, ne erano arrivate svariate: è lui che le ha tutte rifiutate, credendo di potersi giocare le sue chances con Mourinho, di poterlo far ricredere. Ecco, non credo che ora la pensi allo stesso modo...
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

RolandRubix ha scritto: dom 5 giu 2022, 18:58 sicuramente Diawara è l'unico vero esubero pesante.

Però non è che non lo hai venduto finora perché non sono arrivate offerte. Anzi, ne erano arrivate svariate: è lui che le ha tutte rifiutate, credendo di potersi giocare le sue chances con Mourinho, di poterlo far ricredere. Ecco, non credo che ora la pensi allo stesso modo...
Se non abbassa l'ingaggio non lo vendi, se non paghiamo parte dell'ingaggio non lo presti... Questo è. Vediamo a chi lo presteremo e quanto ingaggio ci resterà sul groppone.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Fisicità, molto bene!
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

pierpeter86 ha scritto: dom 5 giu 2022, 19:04
Così de botto come un diretto de tyson
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

James ha scritto: dom 5 giu 2022, 18:20 Ma la Juventus potrebbe darci soldi piu' uno o due di suoi giovani centrocampisti talentuosi come Fagioli, Rovella e Miretti.
Scusami, io vendo Zaniolo alla Juve per soldi più uno dei giovani tra fagioli, Rovella e miretti?
Io non voglio giovani dalla juve, solo cash.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

E uno
TAYLOR FREDDO!!!
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Francesco »

pierpeter86 ha scritto: dom 5 giu 2022, 19:04 Se non abbassa l'ingaggio non lo vendi, se non paghiamo parte dell'ingaggio non lo presti... Questo è. Vediamo a chi lo presteremo e quanto ingaggio ci resterà sul groppone.
Magari lo riuscissimo ad inserire in una trattiva coi Wolves per far abbassare il prezzo di Neves. Onestamente mi sto accorgendo che questo mercato sarà di nuovo complicato, fatto di intuizioni e senza grandi colpi di scena.
Rispondi