RolandRubix ha scritto: ↑dom 5 giu 2022, 16:25
probabile. Ma proprio perché Dzeko non avrebbe mai pareggiato il rendimento di Abraham FORSE a gennaio Mourinho non avrebbe fatto andare via Mayoral.
Invece, vista la presenza di Abraham, evidente Mourinho (a conti fatti sbagliando) ha rinunciato allo spagnolo a cuor leggero.
L'acquisto di Shomurodov è avvenuto prima che Dzeko andasse via, quando ancora si pensava che restasse.
EDIT: avevo letto male, quello che ho scritto non c'entra niente
Ultima modifica di karlem il dom 5 giu 2022, 16:44, modificato 1 volta in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
mah, io continuo a non capire come possa fare l'Inter a prendere Mkhitaryan, Dybala e Lukaku insieme senza dover vendere almeno 2 pezzi da 90. Secondo me Lukaku a Milano non tornerà mai.
RolandRubix ha scritto: ↑dom 5 giu 2022, 16:39
poi da questo conto mi sa che mancano i 26 milioni che la Juve DEVE dare all'Everton per Kean. Che poi va rivenduto a chissà quale cifra e a chissà quale squadra
Non ti dimenticare i 25 milioni che l'anno prossimo dovrà dare per Locatelli al Sassuolo appena farà un punto nel girone di ritorno!
karlem ha scritto: ↑dom 5 giu 2022, 16:41
L'acquisto di Shomurodov è avvenuto prima che Dzeko andasse via, quando ancora si pensava che restasse
lo so. Ma se Dzeko fosse rimasto, a quel punto avevi in rosa a inizio campionato Dzeko, Shomurodov e Mayoral, che Mourinho ha fatto cedere a gennaio. Se Mourinho avesse visto Dzeko all'opera nella prima mtà di stagione e si fosse accorto che non metteva una palla in porta secondo me a gennaio non avrebbe fatto partire Mayoral.
Ezechiele lupo ha scritto: ↑dom 5 giu 2022, 16:36
Si lo so. Ma il mio piccolo sfogo non era contro il forum ne contro la società. Era rivolto al fatto che puntualmente le prime pagine ogni giorno parlano di vendere accostandoci poi ex giocatori o bernardeschi vari
i giornali parlano di quello che gli arriva dai procuratori e i procuratori hanno interesse a offrire gli scrausi a destra e a manca o a far sembrare che hanno mercato
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
CoreDeRoma ha scritto: ↑dom 5 giu 2022, 16:43
Non ti dimenticare i 25 milioni che l'anno prossimo dovrà dare per Locatelli al Sassuolo appena farà un punto nel girone di ritorno!
li avevo dimenticati. Poi hanno speso 85 milioni a gennaio tra Vlahovic e Zakaria. Però nessuno, anche giustamente, ritiene che questa estate la Juve non farà mercato
RolandRubix ha scritto: ↑dom 5 giu 2022, 16:43
lo so. Ma se Dzeko fosse rimasto, a quel punto avevi in rosa a inizio campionato Dzeko, Shomurodov e Mayoral, che Mourinho ha fatto cedere a gennaio. Se Mourinho avesse visto Dzeko all'opera nella prima mtà di stagione e si fosse accorto che non metteva una palla in porta secondo me a gennaio non avrebbe fatto partire Mayoral.
Si si, avevo capito male, ho editato
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
RolandRubix ha scritto: ↑dom 5 giu 2022, 16:42
mah, io continuo a non capire come possa fare l'Inter a prendere Mkhitaryan, Dybala e Lukaku insieme senza dover vendere almeno 2 pezzi da 90. Secondo me Lukaku a Milano non tornerà mai.
ma infatti dei pezzi da 90 li vendera`. Dybala non so se e` preso, mi pare che lui anche dopo le dichiarazioni di Marotta dal ritiro dell'Argentina ha fatto sapere di non avere deciso, Mhiki tutto fatto ma non l'annunciano ancora perche` devon liberare il bilancio, gia` dopo il 30 Giugno che alcuni gli scadono lo potranno annunciare
per me alcune situazioni si risolveranno dopo il ritiro delle Nazionali
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il dom 5 giu 2022, 16:46, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
pierpeter86 ha scritto: ↑dom 5 giu 2022, 16:29
Il problema sono le pretese del giocatore, o accetta un contratto adeguato a una riserva oppure può andare dove vuole ma non qui. Prendeva 4 netti, qui massimo gli puoi dare 1.5 che arrivano a 2 con i bonus e sono generoso.
le pretese del giocatore dipendono anche da quante squadre eventualmente lo vogliono. io ad oggi non vedo file per Dybala, figuriamoci per Bernardeschi o Belotti...
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 5 giu 2022, 16:45
ma infatti dei pezzi da 90 li vendera`. Dybala non so se e` preso, mi pare che lui anche dopo le dichiarazioni di Marotta dal ritiro dell'Argentina ha fatto sapere di non avere deciso, Mhiki tutto fatto ma non l'annunciano ancora perche` devon liberare il bilancio, gia` dopo il 30 Giugno che alcuni gli scadono lo potranno annunciare
per me alcune situazioni si risolveranno dopo il ritiro delle Nazionali
giusto. e aggiungo, a proposito di esuberi, che a Milano danno per scontato che Vidal e Sanchez possano andare via da un momento all'altro quando in realtà non sono stati affatto ceduti e non c'è neanche accordo sulla buonuscita. Non è che solo noi abbiamo i nostri Diawara.
karlem ha scritto: ↑dom 5 giu 2022, 16:41
L'acquisto di Shomurodov è avvenuto prima che Dzeko andasse via, quando ancora si pensava che restasse.
EDIT: avevo letto male, quello che ho scritto non c'entra niente
Già se riusciamo a vendere El Shaarawy e Kluivert al Monza i primi di luglio, ci possiamo davvero scatenare in attacco. Perché tanto Perez prima della fine del mercato lo piazzi sicuro e se si accende un'asta per Zaniolo prendi Dybala senza problemi.
ingresso20libero ha scritto: ↑dom 5 giu 2022, 13:40
tutti contestano, chi va in serie B chi non vince un cazzo etc etc..stare ancora a specificare che accade ovunque è sfiancante, date troppo retta alle radio che ascoltate
Chi dà troppo retta alle radio è quello che se la prende con l'ambiente a suo dire troppo critico perchè è dalle radio (specie una) che parte il discorso poi i social fanno da macchia d'olio.
Per inciso rispetto a prima le radio le ascolto molto meno
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...