Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da simone »

Ho visto il video youtube di Bissouma.
Ok, va preso prima di subito.

RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 5 giu 2022, 14:57 State a fà tutto da soli però
ma no, anzi confermavo la tua considerazione. Se leggo di Bernardeschi come colpo a centrocampo dico che siamo fuori dal mondo, primo perché è un altro ruolo, secondo perchè non sarebbe un colpo, e terzo perché è pur sempre uno svincolato e voglio sperare che la Roma come colpo spenda qualche milione di euro.

Boh, secondo me per essere il 5 di giugno ci si fanno veramente troppi problemi qui. Come se davvero le altre fossero tutte ormai pronte e noi fermi al palo.

Io vedo altrove tanta vaghezza e confusione. Ci sono squadre che devono rifondare molto più della Roma ma si da per scontato che lo faranno benissimo.
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

RolandRubix ha scritto: dom 5 giu 2022, 14:53 Bernardeschi manco è un centrocampista poi...alla Roma servono centrali di centrocampo.
Già è io sento parlà solo di vendere quello e quell'altro. Oppure di vice Pellegrini o esterni. I centrocampistiiiiiiiiiiii quelli ci servono
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Ezechiele lupo ha scritto: dom 5 giu 2022, 15:04 Già è io sento parlà solo di vendere quello e quell'altro. Oppure di vice Pellegrini o esterni. I centrocampistiiiiiiiiiiii quelli ci servono
non penso che a Trigoria non lo sappiano, però. L'esperienza del 2021, seppur su altri ruoli, ci dovrebbe aver insegnato che la Roma non da alcun riferimento ai giornalisti.

Quindi per questo io in questi giorni non credo a NULLA di quello che si sta scrivendo sui giornali in merito al mercato in entrata e in uscita.

La Roma ha un modus operandi che dovrebbe essere chiaro, visto come si muovono i proprietari.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Io mai come quest'estate sto tranquillo la mattina mi alzo vedo la foto della squadra con la coppa e così fino a fine giornata, mi fido della società aspetto fine mercato
Immagine
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

RolandRubix ha scritto: dom 5 giu 2022, 15:07 non penso che a Trigoria non lo sappiano, però.
Pure l'anno scorso sapevano benissimo che il centrocampo era un problema
Ma mr 7 e mezzo ha preferito investire 17M su una sega uzbeka e fare una stagione con cristante, veretout, diawara, villar e darboe
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Will.i.am ha scritto: dom 5 giu 2022, 15:16 Pure l'anno scorso sapevano benissimo che il centrocampo era un problema
Ma mr 7 e mezzo ha preferito investire 17M su una sega uzbeka e fare una stagione con cristante, veretout, diawara, villar e darboe
l'anno scorso si è spaccato Spinazzola, e come disse lo stesso Mourinho ci fu un "mercato di reazione" che mandò all'aria i piani.

E poi c'è stata la grana Dzeko, che mi risulta essere stato sostituito più che degnamente con Abraham.

La mezza sega uzbeka l'ha voluta Mourinho, non penso sia stata una idea di Pinto che Mourinho ha subito.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Io Mourinho ricordo volesse Xhaka
Però se t'ha detto diversamente mi fido
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Will.i.am ha scritto: dom 5 giu 2022, 15:24 Io Mourinho ricordo volesse Xhaka
Però se t'ha detto diversamente mi fido
se vuoi parlare seriamente bene, comunque evita di fare battute cretine.

Mourinho voleva Xhaka, GAC. Ma poi si è rotto Spinazzola e i soldi per Xhaka sono stati, a conti fatti purtroppo, usati per acquistare un terzino sinistro. Da qui il "mercato di reazione".
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

RolandRubix ha scritto: dom 5 giu 2022, 15:21 l'anno scorso si è spaccato Spinazzola, e come disse lo stesso Mourinho ci fu un "mercato di reazione" che mandò all'aria i piani.

E poi c'è stata la grana Dzeko, che mi risulta essere stato sostituito più che degnamente con Abraham.

La mezza sega uzbeka l'ha voluta Mourinho, non penso sia stata una idea di Pinto che Mourinho ha subito.
Pinto ha scelto e seguito vigna
MEMENTO
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Abraham e Rui Patricio li ha scelti Mourinho e Vina lo ha scelto Pinto.

Insomma Pinto è il male della Roma. Come fanno i Friedkin a non capirlo?
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

io sono dell'idea che i giocatori della Roma li scelgono Mourinho e Tiago Pinto insieme. Nel bene e nel male.

Li azzeccano insieme e li sbagliano insieme.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

RolandRubix ha scritto: dom 5 giu 2022, 15:27 se vuoi parlare seriamente bene, comunque evita di fare battute cretine.

Mourinho voleva Xhaka, GAC. Ma poi si è rotto Spinazzola e i soldi per Xhaka sono stati, a conti fatti purtroppo, usati per acquistare un terzino sinistro. Da qui il "mercato di reazione".
Io ho fatto un nome: Shomurodov
Acquisto totalmente inutile visto che avevi Borja Mayoral (quasi 20 gol da riserva l'anno prima), gratis

Tu continui a buttare dentro Vina, Abraham e il mercato di reazione che non c'entra nulla
Sono le favolette che ti raccontano per giustificare gli errori

Ora perché abbiamo vinto la coppa e siamo tutti contenti, ma ci sarebbero stati mille modi diversi e migliori di spendere quei soldi che hai buttato sull'uzbeko

Il fatto che nel mercato di riparazione tu abbia "riparato" prendendo cc e td è abbastanza eloquente sugli errori commessi in estate
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Terzinaccio »

Will.i.am ha scritto: dom 5 giu 2022, 15:16 Pure l'anno scorso sapevano benissimo che il centrocampo era un problema
Per me Shomurodov non è una sega, e comunque fu comprato prima della cessione di Dzeko e della conseguente necessità di sostituirlo con un attaccante di livello e quindi costoso (Abraham).
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Papinki78 »

deacon frost ha scritto: dom 5 giu 2022, 14:13 Aprò Google e leggo: Roma a caccia del tesoretto, tegola Kluivert; Mourinho al PSG; Zaniolo al Milan.........possono girarmi le palle o no?? Pare che si deve solo vendere...boooh
Quindi se aprivi Google e leggevi: Roma, 200 milioni da investire sul mercato; via Mourinho, Klopp in arrivo; Zaniolo firma a 8 mln netti all’anno…. pur sapendo che non era vero un ca.zo, saresti stato felice?

Per capire, eh.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Rispondi