siamocosì ha scritto: ↑dom 5 giu 2022, 8:45
la domanda è diversa: come mai nessuna big o inglese di buon livello è interessata a zaniolo? perchè i soldi veri li fai solo così. se ti cercano solo milan e juve la quotazione è più bassa.
possibile che liverpool le due di manchester le 3 di londra il newcastle ma neanche le 3 spagnole si siano accorte che zaniolo è il più forte in rosa?
perche' il livello mostrato quest'anno non giustifica un investimento importante
se ci credi (e hai per lui un'idea tattca chiara) lo tieni, altrimenti lo cedi accontentandoti dei paghero' e/o degli scarti strisciati
faro ha scritto: ↑dom 5 giu 2022, 9:01
perche' il livello mostrato quest'anno non giustifica un investimento importante
se ci credi (e hai per lui un'idea tattca chiara) lo tieni, altrimenti lo cedi accontentandoti dei paghero' e/o degli scarti strisciati
appunto. è una scommessa. il problema è che il primo a non credere in questa scommessa è zaniolo. se ci credesse andrebbe da pinto e direbbe: mi siete stati accanto per 2 anni, mi avete aspettato amorevolmente, quest'anno so di non aver fatto bene, allunghiamo di un anno il contratto alle condizioni attuali e tra un anno ne riparliamo. è ovvio che se esplode il prossimo anno ti chiede 7 e tu decidi se darglieli o rivenderlo a 70. invece lui che non crede in se stesso ne vuole 5,5 subito in modo da mettersi comunque al sicuro in caso rimanesse quello di quest'anno
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
siamocosì ha scritto: ↑dom 5 giu 2022, 9:09
bernardeschi non è della juve è parametro 0
Mi sa che è fatto da Joe
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs ha scritto: ↑dom 5 giu 2022, 9:19
Ma infatti bisogna chiudere entro il 30.06
Serve a entrambe per plusvalere e aggiustare i bilanci in chiusura
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo