ma e' anche portoghese quindi lascace sogna'pierpeter86 ha scritto: ↑sab 4 giu 2022, 18:50 Di marzio smentisce mou al PSG, dice che sono su galtier ex Lille visto che il ds del psg era con lui al lille

ma e' anche portoghese quindi lascace sogna'pierpeter86 ha scritto: ↑sab 4 giu 2022, 18:50 Di marzio smentisce mou al PSG, dice che sono su galtier ex Lille visto che il ds del psg era con lui al lille
è riuscita a durà pure meno della voce del newcastle..ammazza.."neanche 20 minuti" cit.fantozzi.pierpeter86 ha scritto: ↑sab 4 giu 2022, 18:50 Di marzio smentisce mou al PSG, dice che sono su galtier ex Lille visto che il ds del psg era con lui al lille
forse sei rimasto al vecchio Telegraph, ormai e' carta da culo che si sorregge sui proventi dei donatori dei conservatori in UK.Vecchio Drago ha scritto: ↑sab 4 giu 2022, 18:49 Il Telegraph è giornale serio, molto Tory, quasi due secoli di storia (paragonarlo al Sun ..) ma le notizie le possono tirare a indovinare tutti.
Ma perché davvero c'aveva creduto qualcuno?pierpeter86 ha scritto: ↑sab 4 giu 2022, 18:50 Di marzio smentisce mou al PSG, dice che sono su galtier ex Lille visto che il ds del psg era con lui al lille
Quando c’è il Berlusca di mezzo…. è di rigore….
Ar sor Berlusca je rifilamo Diawara, Vina, El Shaarawy e Kluivert.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 4 giu 2022, 18:53 Ho sentito er faina..dice occhio a berlusconi che potrebbe fare il colpo mou in pompa magna.
Tassativa
Mi sembra che tu vivi in UK, giusto? Allora forse sì, sono rimasto al vecchio Telegraph. Io mi informo quasi solo dai siti Guardian e FT (per quanto riguarda quel paese).Renato Villalta ha scritto: ↑sab 4 giu 2022, 18:51 forse sei rimasto al vecchio Telegraph, ormai e' carta da culo che si sorregge sui proventi dei donatori dei conservatori in UK.
Secondo il telegraph Putin doveva essere gia' morto ai primi di marzo e l'ucraina ad oggi ha conquistato un terzo della Russia....
Altro che le notizie sul calciomercato...
siVecchio Drago ha scritto: ↑sab 4 giu 2022, 18:58 Mi sembra che tu vivi in UK, giusto? Allora forse sì, sono rimasto al vecchio Telegraph. Io mi informo quasi solo dai siti Guardian e FT (per quanto riguarda quel paese).
Cioe' tu tra il Telegraph e Di Marzio credi al secondo. OOOOOK.pierpeter86 ha scritto: ↑sab 4 giu 2022, 18:50 Di marzio smentisce mou al PSG, dice che sono su galtier ex Lille visto che il ds del psg era con lui al lille