Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Papinki78 »

Ezechiele lupo ha scritto: sab 4 giu 2022, 9:43 ma il milan vuole proprio tanto zaniolo? scambio con leao e sto, e non sta monnezza che i giornali ci affibbiano ogni giorno.
Rebic monnezza?
Io sinceramente vicino a Tammy lo vedrei invece discretamente bene.
Ha passo, fisicità, tecnica… ripeto unico dubbio è la tenuta fisica.
Viene da un campioanto “mediocre”, ma ha 28 anni… e nei primi due è andato sempre oltre la doppia cifra nei gol segnati.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Per me Rebic andrebbe bene. Ma insieme a 40M.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

se il giocatore lo scegliamo noi è un conto, ma 25 + un calciatore "sgradito" non mi starebbe bene, rischiamo di fare la fine di diawara.

Quindi a certe condizioni me lo terrei, a meno che a Trigoria non siano convinti che è una pippa
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Will.i.am ha scritto: sab 4 giu 2022, 9:12 Per me è una gran formazione
Però salaemekers rovina tutto
mourinho ha detto che con la difesa a 3 esterni vuole un terzino e uno offensivo. a me saelemaekers non dispiace si fa un gran culo in copertura salta l'uomo e mette cross (mi ricorda taddei come tipologia uno che non scintilla ma fa il suo). oltretutto se ti hanno proposto saelemaekers più 25 per zaniolo facile che arrivi a saelemaekers più 35. gli altri acquisti sono 3 parametri 0 (matic con decreto crescita belotti che ha capito che un ingaggio alto non lo prende più e dybala) senesi ad un anno dalla scadenza (una decina di mil) frattesi (13/4 più un paio di giovani) e douglas luiz che te tocca pagarlo. togliendo gli ingaggi di miki ibanez veretout zaniolo e del resto della monnezza è è assolutamente compatibile.
frattesi matic belotti e senesi non fanno i mondiali, douglas luiz probabilmente non convocato e comunque riserva, dybala ci va ma non è titolare
Ultima modifica di siamocosì il sab 4 giu 2022, 10:11, modificato 1 volta in totale.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

skotos ha scritto: sab 4 giu 2022, 9:51 Per me Rebic andrebbe bene. Ma insieme a 40M.
gli stai dando zaniolo non abraham
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

Per me Zaniolo resta alla Roma

Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Tony Brando »

Rebic da sei sette mesi si infortuna di continuo.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Ma Saelemakers e Rebic non la vogliono fa la Champions? Solo l'armeno c'ha sta fissa?
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

RolandRubix ha scritto: sab 4 giu 2022, 9:55 Per me Zaniolo resta alla Roma

Pure per me però il procuratore forse la vede diversamente…

Deve dimostrare tutto, i numeri in campionato sono deprimenti
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

però lasciatevelo dire, Zaniolo no, perché segna poco e in cambio prendete Rebic che viene da una stagione in cui non l'ha mai strusciata, ha segnato meno di Zaniolo, ha avuto pure molti problemi fisici e ha giocato un terzo. Fate prima a di' che Zaniolo ve sta sul cazzo.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

RolandRubix ha scritto: sab 4 giu 2022, 9:55 Per me Zaniolo resta alla Roma

se accetta 3,5 massimo sarei d'accordo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

il_noumeno ha scritto: sab 4 giu 2022, 10:07 però lasciatevelo dire, Zaniolo no, perché segna poco e in cambio prendete Rebic che viene da una stagione in cui non l'ha mai strusciata, ha segnato meno di Zaniolo, ha avuto pure molti problemi fisici e ha giocato un terzo di Zaniolo. Fate prima a di' che Zaniolo ve sta sul cazzo.
infatti io non lo vorrei

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

il_noumeno ha scritto: sab 4 giu 2022, 10:07 però lasciatevelo dire, Zaniolo no, perché segna poco e in cambio prendete Rebic che viene da una stagione in cui non l'ha mai strusciata, ha segnato meno di Zaniolo, ha avuto pure molti problemi fisici e ha giocato un terzo di Zaniolo. Fate prima a di' che Zaniolo ve sta sul cazzo.
C'è anche l'opzione che non ci capiscono poi tanto
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

siamocosì ha scritto: sab 4 giu 2022, 9:54 mourinho ha detto che con la difesa a 3 esterni vuole un terzino e uno offensivo. a me saelemaekers non dispiace si fa un gran culo in copertura salta l'uomo e mette cross (mi ricorda taddei come tipologia uno che nonnon scintilla ma fa il suo). oltretutto se ti hanno proposto saelemaekers più 25 per zaniolo facile che arrivi a saelemaekers più 35. gli altri acquisti sono 3 parametri 0 (matic con decreto crescita belotti che ha capito che un ingaggio alto non lo prende più e dybala) senesi ad un anno dalla scadenza (una decina di mil) frattesi (13/4 più un paio di giovani) e douglas luiz che te tocca pagarlo. togliendo gli ingaggi di miki ibanez veretout zaniolo e del resto della monnezza è è assolutamente compatibile
Ma lascia perde salaemekers e rebic
Vuoi zaniolo? Dammi cash
A trovare il terzino buono poi ci penso io
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Will.i.am ha scritto: sab 4 giu 2022, 10:11 Ma lascia perde salaemekers e rebic
Vuoi zaniolo? Dammi cash
A trovare il terzino buono poi ci penso io
1 50 cash non te li da nessuno
2 non serve un terzino di la ma uno a tutta fascia (da mettere con spina mentre se gioca zalewsky metti karsdorp

Rispondi