Ezechiele lupo ha scritto: ↑sab 4 giu 2022, 9:43
ma il milan vuole proprio tanto zaniolo? scambio con leao e sto, e non sta monnezza che i giornali ci affibbiano ogni giorno.
Rebic monnezza?
Io sinceramente vicino a Tammy lo vedrei invece discretamente bene.
Ha passo, fisicità, tecnica… ripeto unico dubbio è la tenuta fisica.
Viene da un campioanto “mediocre”, ma ha 28 anni… e nei primi due è andato sempre oltre la doppia cifra nei gol segnati.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
se il giocatore lo scegliamo noi è un conto, ma 25 + un calciatore "sgradito" non mi starebbe bene, rischiamo di fare la fine di diawara.
Quindi a certe condizioni me lo terrei, a meno che a Trigoria non siano convinti che è una pippa
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Will.i.am ha scritto: ↑sab 4 giu 2022, 9:12
Per me è una gran formazione
Però salaemekers rovina tutto
mourinho ha detto che con la difesa a 3 esterni vuole un terzino e uno offensivo. a me saelemaekers non dispiace si fa un gran culo in copertura salta l'uomo e mette cross (mi ricorda taddei come tipologia uno che non scintilla ma fa il suo). oltretutto se ti hanno proposto saelemaekers più 25 per zaniolo facile che arrivi a saelemaekers più 35. gli altri acquisti sono 3 parametri 0 (matic con decreto crescita belotti che ha capito che un ingaggio alto non lo prende più e dybala) senesi ad un anno dalla scadenza (una decina di mil) frattesi (13/4 più un paio di giovani) e douglas luiz che te tocca pagarlo. togliendo gli ingaggi di miki ibanez veretout zaniolo e del resto della monnezza è è assolutamente compatibile.
frattesi matic belotti e senesi non fanno i mondiali, douglas luiz probabilmente non convocato e comunque riserva, dybala ci va ma non è titolare
Ultima modifica di siamocosì il sab 4 giu 2022, 10:11, modificato 1 volta in totale.
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
però lasciatevelo dire, Zaniolo no, perché segna poco e in cambio prendete Rebic che viene da una stagione in cui non l'ha mai strusciata, ha segnato meno di Zaniolo, ha avuto pure molti problemi fisici e ha giocato un terzo. Fate prima a di' che Zaniolo ve sta sul cazzo.
il_noumeno ha scritto: ↑sab 4 giu 2022, 10:07
però lasciatevelo dire, Zaniolo no, perché segna poco e in cambio prendete Rebic che viene da una stagione in cui non l'ha mai strusciata, ha segnato meno di Zaniolo, ha avuto pure molti problemi fisici e ha giocato un terzo di Zaniolo. Fate prima a di' che Zaniolo ve sta sul cazzo.
infatti io non lo vorrei
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
il_noumeno ha scritto: ↑sab 4 giu 2022, 10:07
però lasciatevelo dire, Zaniolo no, perché segna poco e in cambio prendete Rebic che viene da una stagione in cui non l'ha mai strusciata, ha segnato meno di Zaniolo, ha avuto pure molti problemi fisici e ha giocato un terzo di Zaniolo. Fate prima a di' che Zaniolo ve sta sul cazzo.
C'è anche l'opzione che non ci capiscono poi tanto
siamocosì ha scritto: ↑sab 4 giu 2022, 9:54
mourinho ha detto che con la difesa a 3 esterni vuole un terzino e uno offensivo. a me saelemaekers non dispiace si fa un gran culo in copertura salta l'uomo e mette cross (mi ricorda taddei come tipologia uno che nonnon scintilla ma fa il suo). oltretutto se ti hanno proposto saelemaekers più 25 per zaniolo facile che arrivi a saelemaekers più 35. gli altri acquisti sono 3 parametri 0 (matic con decreto crescita belotti che ha capito che un ingaggio alto non lo prende più e dybala) senesi ad un anno dalla scadenza (una decina di mil) frattesi (13/4 più un paio di giovani) e douglas luiz che te tocca pagarlo. togliendo gli ingaggi di miki ibanez veretout zaniolo e del resto della monnezza è è assolutamente compatibile
Ma lascia perde salaemekers e rebic
Vuoi zaniolo? Dammi cash
A trovare il terzino buono poi ci penso io