Cane Maledetto ha scritto: ↑ven 3 giu 2022, 19:06
A questo proposito mi segnalano un torri on fire Oggi pomeriggio, per il quale Olsen, florenzi, diawara, perez, Villar e gli altri partenti garantirebbero un tesoretto di circa 50 milioni per la Roma.
Si, solo Diawara ci danno 7/8 milioni dice lui
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
antoniocs ha scritto: ↑ven 3 giu 2022, 19:08
In pratica ha riportato quello che dice sempre @aldodice26x1
Se Pinto riesce a tirare fuori 50 milioni da giocatori che hanno i riscatti fissati al massimo a 5 milioni o che non giocano da 1 anno o più, siamo veramente di fronte al Walter White dei DS.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Cane Maledetto ha scritto: ↑ven 3 giu 2022, 19:06
A questo proposito mi segnalano un torri on fire Oggi pomeriggio, per il quale Olsen, florenzi, diawara, perez, Villar e gli altri partenti garantirebbero un tesoretto di circa 50 milioni per la Roma.
Olsen 3.5
Florenzi 4.5
Diawara prestito con obbligo a 5
Perez 5
Villar 4
red5788 ha scritto: ↑ven 3 giu 2022, 19:18
Olsen 3.5
Florenzi 4.5
Diawara prestito con obbligo a 5
Perez 5
Villar 4
22 brande
Ci prendi Frattesi e Solbakken.
oggi non l'ho sentito ma penso lui aggiunga anche Kluivert e Under a questo conto. e magari qualche giovane.
cmq parliamo di Torri.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs ha scritto: ↑ven 3 giu 2022, 19:21
Ci prendi un paio di palle mi sa.
Diawara se lo presti significa 4 milioni circa di ammortamento altro che 22 brande...
Tocca fa il tifo per il nuovo procuratore che lo vuole portare in Bundesliga
Jean Louis Scipione ha scritto:
ad entrambi darei un'altra chance
Vina neanche la mamma gli darebbe un’altra possibilità. Se per un anno non ha letteralmente combinato niente, dopo la partita col bodo è da lanciare con il lanciarazzi