Mercato estivo 2022
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
50 è poco considerando la % all'inter
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
per me Zaniolo rimane. se casomai qualcuno offrisse 50, penso che andremmo su un giocatore alla Antony dell'Ajax.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ecco, non me dispiacerebbe affattoJack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 3 giu 2022, 17:30 per me Zaniolo rimane. se casomai qualcuno offrisse 50, penso che andremmo su un giocatore alla Antony dell'Ajax.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
A sto punto ero meglio io che lo volevo sostituire con raspadoriil_noumeno ha scritto: ↑ven 3 giu 2022, 16:39 Grazie. Riformulo: abbiamo sostituito Spinazzola rotto con Vina.
Era per dire che vi vedo tutti barzotti a vendere Zaniolo, ma poi a parte Dybala (giocatore che accende la fantasia di molti, ma che non so quanto possa essere ipotesi reale), vorrei leggere qualche nome che mi convincesse. E lo ripeto, venderlo pure alla cifra che si ritiene congrua, ma sostituirlo degnamente. Se me dite Salaemaekers o come se scrive, me vie’ l’ulcera. In quel ruolo i giocatori costano a malapena forse ci vai in pari e io comprerei prima a centrocampo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
se si e` deciso di tenerlo andava rinnovato a dicembre. ora e` ovvio che tutta l'estate si parlera` di cessione come e` ovvio che il procuratore ti fa il vento fino a settembre e poi a settembre ti chiede di piu` perche` piu` vicino alla scadenza e magari tu hai rifiutato offerte scrause da 30 e lui ti dice 'se e` un gicoatore da 40/50/60 deve guadagnare x'
e per me lo teniamo Zaniolo, ma andava rinnovato prima, alla faccia del panico da forum sugli ingaggi che piu` aspetti e piu` paghi
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Prendo atto, anche se @cerbero in pvt mi ha confermato l’idea che mi ero fatto
Nota: cerbero ex utente di asromaforum, grande conoscitore di calcio
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E grande amico del padre de scamaccail_noumeno ha scritto: ↑ven 3 giu 2022, 17:38 Prendo atto, anche se @cerbero in pvt mi ha confermato l’idea che mi ero fatto
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Il sogno.Il sogno resta l'ex Leandro Paredes, in scadenza nel 2023 con il Psg e non sembra intenzionato a rinnovare: le difficoltà sarebbero però legate all'ingaggio, guadagna 7 milioni a Parigi.
Ma solo io me ricordo un giocatore normalissimo che qui faceva panchina a derossi 34enne e a Strootman con 30cm de gamba in meno?
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Miky ha comunicato che non accetta offerta della Roma.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
4 + mezzo di bonus a crescere. il 1mo settembre firmano, imho. ma se facevi a dicembre pure 3.5 a crescere bastavano.aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 3 giu 2022, 15:42 No. Gli offri 3,5 a crescere. O lo tieni alla cifra che guadagna ora. Come ha fatto la Fiorentina con Vlahovic.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Allora forse mi sbaglio io, l'ho visto solo in un paio di partite...il_noumeno ha scritto: ↑ven 3 giu 2022, 17:38 Prendo atto, anche se @cerbero in pvt mi ha confermato l’idea che mi ero fatto
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Bene, rifondare il centrocampo.Tony Brando ha scritto: ↑ven 3 giu 2022, 17:40 Miky ha comunicato che non accetta offerta della Roma.
P.s: fonte?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Esatto caxxo.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Per correttezza ti aggiungo pure che lui che lo conosce bene è molto più freddo di me su un possibile acquisto.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Ultim'ora Gazzetta.