Questa stagione è andato male, ma quando si alza il livello risulta sempre tra i migliori.
A memoria ricordo:
- Torino con la Juve. I primi 20 minuti li ha mandati al manicomio e se non esce lui probabilmente quella partita non la perdi (anche con gli errori arbitrali a sfavore)
- Derby d'andata. Praticamente lo stava riprendendo da solo
- Le due partite con l'Atalanta. A Bergamo lo stanno ancora a cerca'
- quando ha polverizzato il povero Bodo
- in finale col Feyenoord
18-21 ha scritto: ↑ven 3 giu 2022, 15:52
Questa stagione è andato male, ma quando si alza il livello risulta sempre tra i migliori.
A memoria ricordo:
- Torino con la Juve. I primi 20 minuti li ha mandati al manicomio e se non esce lui probabilmente quella partita non la perdi (anche con gli errori arbitrali a sfavore)
- Derby d'andata. Praticamente lo stava riprendendo da solo
- Le due partite con l'Atalanta. A Bergamo lo stanno ancora a cerca'
- quando ha polverizzato il povero Bodo
- in finale col Feyenoord
se è per questo pure col Milan a Milano dove c'era un rigore netto
Però poi il campionato è fatto di 38 partite
Claudio_asr ha scritto: ↑ven 3 giu 2022, 15:20
Si ma se non lo vendi questa estate o lo adegui col rischio che l'anno prossimo non lo vendi alle stesse cifre (rischio eh, poi magari ti esplode), oppure lo dai a p.0
Cioè se zaniolo ora ti chiede 5,5 immagino dopo un anno da top quanto ti possa chiedere
Scade nel 2024, perché l anno prossimo dovremmo venderlo a 0?State quasi tutti facendo i conti come se scadesse nel 2023
kappone ha scritto: ↑ven 3 giu 2022, 16:01
Scade nel 2024, perché l anno prossimo dovremmo venderlo a 0?State quasi tutti facendo i conti come se scadesse nel 2023
Non ho detto a 0, ho detto a meno di quanto lo venderesti probabilmente oggi
poi è chiaro che se mi offrono tipo 20/25 oggi non lo cedo
Temo che Isco abbia staccato proprio con la capoccia, in quei casi non t'aiuta niente. Il giocatore di oggi non ha nulla di quel diamante che vidi giocare ormai quasi dieci anni fa al Bernabeu.
Claudio_asr ha scritto: ↑ven 3 giu 2022, 15:26
kulusewski alla juventus prendeva 3,5
ora se zaniolo rinnovasse alle stesse cifre ancora potrei starci, sopra i 3,5 direi che è un rischio grosso
Hanno offerto più a mikitharian.Ma che poi che ti frega quanto gli danno...stamo a guarda il mezzo milioncino di uno che è costato quasi 0.Guadagna più elsha di lui.