Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da skotos »

oliver ha scritto: Abbiamo necessità di vendere?
Non c’è necessità.
Dipende dalle offerte. Zaniolo è inutile negarlo, non ha reso quanto sperato. Per mille motivi, non ultimo l’accanimento arbitrale.
...però "la pirateria uccide il calcio"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: ven 3 giu 2022, 15:01 Si parla di rinnovo Cristante fino al 2026 a 3,5 netti
ogni tanto una buona notizia ma si parla di 3,5 bonus inclusi credo sia sui 3
2,7
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

bibiroma ha scritto: ven 3 giu 2022, 15:28 Per 50 lo cedo.
Io no. Ma se fosse sarebbe da valutare solo 50 cash senza contropartita. Che poi sarebbero 42,5 per la Roma e 7,5 all'Inter
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Che poi considerando il rendimento se dai 3,5 a cristante non puoi dare mai nella vita 5,5 a zaniolo
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Io pure vorrei che zaniolo restasse.Ma se lo vendi e prendi qualcuno forte come lui o addirittura più forte ok si può vendere.Il problema è quando vendevamo i giocatori forti e prendevamo le cassapanche.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

skotos ha scritto: ven 3 giu 2022, 15:31 Non c’è necessità.
Dipende dalle offerte. Zaniolo è inutile negarlo, non ha reso quanto sperato. Per mille motivi, non ultimo l’accanimento arbitrale.
M'ha solo fatto alza' na coppa dopo 60 anni
MEMENTO
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

aldodice26x1 ha scritto: ven 3 giu 2022, 15:33 Io no. Ma se fosse sarebbe da valutare solo 50 cash senza contropartita. Che poi sarebbero 42,5 per la Roma e 7,5 all'Inter

che so' i milioni con cui prenderesti Neves, Matic e Dybala a 0, Frattesi, la Madonna, San Giuseppe, il Bambinello, Pippo, Pluto e Topolino.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

il_noumeno ha scritto: ven 3 giu 2022, 15:23 due mesi fa erano 80 asd
Ah, non lo ricordo.
Comunque, anche se mi scoccerebbe molto, 60 (puliti) sarebbe una cifra ragionevole
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Io purtroppo non riesco a trovare le dichiarazioni di Nesta che diceva che dopo il crociato (uno solo!) saltato, ci ha messo un anno a capire la nuova "meccanica" del suo corpo. A questo je ne saltano 2 in 20 mesi, e ci si interroga sul fatto che non ha rotto il culo ai passeretti in volo. Ricordiamoci pure Del Piero. Io temo che Zaniolo verrà ceduto e entro 2 anni ci mangeremo pure i cojoni.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

il problema maggiore di zaniolo è capire dove metterlo. est? 2 punta? cc? la mia impressione è che mou non lo veda bene. voi scordate che mou vendette zlatan al suo massimo livello e fece triplete
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Claudio_asr ha scritto: ven 3 giu 2022, 15:34 Che poi considerando il rendimento se dai 3,5 a cristante non puoi dare mai nella vita 5,5 a zaniolo
Vero, minimo 15
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: ven 3 giu 2022, 15:38 Io purtroppo non riesco a trovare le dichiarazioni di Nesta che diceva che dopo il crociato (uno solo!) saltato, ci ha messo un anno a capire la nuova "meccanica" del suo corpo. A questo je ne saltano 2 in 20 mesi, e ci si interroga sul fatto che non ha rotto il culo ai passeretti in volo. Ricordiamoci pure Del Piero. Io temo che Zaniolo verrà ceduto e entro 2 anni ci mangeremo pure i cojoni.
Allora lo rinnovassero a 5,5 netti
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto: ven 3 giu 2022, 15:38 il problema maggiore di zaniolo è capire dove metterlo. est? 2 punta? cc? la mia impressione è che mou non lo veda bene. voi scordate che mou vendette zlatan al suo massimo livello e fece triplete
Facendosi prendere Eto'o e Sneijder
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

aldodice26x1 ha scritto: ven 3 giu 2022, 15:38 Io purtroppo non riesco a trovare le dichiarazioni di Nesta che diceva che dopo il crociato (uno solo!) saltato, ci ha messo un anno a capire la nuova "meccanica" del suo corpo. A questo je ne saltano 2 in 20 mesi, e ci si interroga sul fatto che non ha rotto il culo ai passeretti in volo. Ricordiamoci pure Del Piero. Io temo che Zaniolo verrà ceduto e entro 2 anni ci mangeremo pure i cojoni.
io credo che se zaniolo dovesse esplodere comunque te saluta. se lo rinnovi e resta questo di quest'anno ti impicca i prossimi anni perchè invendibile

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

RIpeto, io non condividerei, sarebbe un azzardo ma quantomeno capirei la scelta se rinnovassero
se lo tieni così fra un anno ti saluta e ti attacchi al cazzo oppure te lo porti a scadenza
Rispondi