se la roma non giocasse, oggi si prospetta una sfilata di cojonella epica per la storia dello sceicco, perchè i vari programmi de qualcosa dovranno parlà e se non c'è la partita vanno a parà li
che amarezza
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
Gabrioc ha scritto:
Non c'è la Champions League martedì prossimo.
meglio così..
allora si giocasse alle 20.45...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
io spero che qualunque sia il giorno e l'orario, la roma giochi su un campo per lo meno decente,
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
lele92 ha scritto:
ma la sera fa freddo e si ghiaccia il campo!
20.45 di martedi
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Gabrioc ha scritto:Stasera c'è il derby e martedì sera il Clasico, si giocasse e non rompessero le palle
pronostico mio? la rinviano alle 19 di oggi...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
lele92 ha scritto:
le previsioni dicono che nevica tutto il giorno
boh ho letto che nel pomeriggio smette...comunque ai fini della partita è il campo che conta,se quello tiene, speriamo si giochi
lele92 ha scritto:La neve è aumentata e non dovrebbe infatti dare tregua per tutta la giornata. In questo momento è altamente improbabile che si giochi.