Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Will.i.am
Cesarone
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Will.i.am »

Ho letto oggi la notizia dell'offerta del milan per zaniolo
25+salaemekers (valutato 20)

VALUTATO 20 PORCOZIO asd
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Francesco ha scritto: ven 3 giu 2022, 9:51 A destra i due preferiti sembra siano Celik e Bellerin.
Bellerin ha fatto alcuni anni ad altissimo livello all'Arsenal. Poi ha fatto una o due stagioni negative e l'hanno ceduto - e io l'ho perso di vista.
Comunque mi sembra più indicato come quinto che come quarto.
Celik invece è più indicato come quarto, anche se può giocare pure da quinto (ma utilizzato così il miglioramento rispetto a Karsdorp è molto esiguo secondo me).
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

Di Bellerin conosco vita, morte e miracoli.

Lo scorso anno lo davano per fatto all'Inter per il dopo Hakimi e la Gazzetta fece uscire una sorta di biografia a puntate. Lo disegnò come un fenomeno (strano eh?)

Fecero Lo stesso quando sembrava dovessero prendere Paredes.

Oggi viene accostato alla Roma. Forse mezza riga.

Questa l'informazione sportiva italiana.

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Francesco »

RolandRubix ha scritto: ven 3 giu 2022, 11:01 Di Bellerin conosco vita, morte e miracoli.

Lo scorso anno lo davano per fatto all'Inter per il dopo Hakimi e la Gazzetta fece uscire una sorta di biografia a puntate. Lo disegnò come un fenomeno (strano eh?)

Fecero Lo stesso quando sembrava dovessero prendere Paredes.

Oggi viene accostato alla Roma. Forse mezza riga.

Questa l'informazione sportiva italiana.

Miky descritto come colpo di qualità per l'Inter che ha la Champions come asso nella manica...vediamo se rinnova che scrivono asd
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

dibbath ha scritto: ven 3 giu 2022, 10:01 Ecco il piano della Roma per Solbakken

Ecco il piano della Roma per Solbakken
La Roma vuole chiudere per Ola Solbakken. Il piano di Tiago Pinto è chiaro: mettere nero su bianco l'accordo già raggiunto da settimane, lasciando il calciatore al Bodø/Glimt per i preliminari di Champions League. Il calciatore arriverebbe a Trigoria entro fine luglio. Lo scrive Repubblica.

https://www.tuttomercatoweb.com/roma/?a ... LTIyNjA5Mg

Lo avevo già sentito su trs.
Mi chiedo..e se se rompe durante i preliminari?
Stappi la bottiglia buona
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: ven 3 giu 2022, 10:27 Però gli errori di Cristante non li citi mai , gli errori in disimpegno la lentezza con palla al piede il poco dinamismo.
Questo Veretout nn se lo aspettava nessuno in primis Mourinho.
gli errori in impostazione, spesso sanguinosi, li fanno tutti i registi bassi. ma non ho mai visto bryan perdere una palla e non provare a rimediare all'errore
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: gli errori in impostazione, spesso sanguinosi, li fanno tutti i registi bassi. ma non ho mai visto bryan perdere una palla e non provare a rimediare all'errore
Certe palle non le puoi sbagliare hai voglia a recuperare.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Il secondo tempo della finale di conference league ha evidenziato quanto servono 2 cc titolari (già si sapeva) Crisante e Oliveira hanno tenuto schiacciata la Roma tutto il secondo tempo, non è pensabile alzare il livello con questa tipologia di centrocampisti
Immagine
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

Will.i.am ha scritto: ven 3 giu 2022, 10:40 Ho letto oggi la notizia dell'offerta del milan per zaniolo
25+salaemekers (valutato 20)

VALUTATO 20 PORCOZIO asd
io zaniolo per meno di 80 cash manco mi siedo, e ciò significa che, per me, per una roma che vuole vincere è imprescindibile
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

joe ha scritto: ven 3 giu 2022, 10:07 Se devi parlare pecoraro, fallo bene. E' "Il riomma", prego.
Scusa mo chiedo a frattesi
MEMENTO
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ezechiele lupo ha scritto: ven 3 giu 2022, 11:34 io zaniolo per meno di 80 cash manco mi siedo, e ciò significa che, per me, per una roma che vuole vincere è imprescindibile
se non lo vuoi vendere è inutile parlare di prezzo 80 non li valeva neanche prima degli infortuni
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

siamocosì ha scritto: ven 3 giu 2022, 11:19 gli errori in impostazione, spesso sanguinosi, li fanno tutti i registi bassi. ma non ho mai visto bryan perdere una palla e non provare a rimediare all'errore
Io sì Stefano :D
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Terzinaccio »

Il prezzo lo fa anche il mercato, se la Roma ritiene che Zaniolo non possa tornare quello di prima e vuole cederlo potrebbe accettare anche una cifra inferiore, se ci punta e non vuole venderlo allora non si siede nemmeno per meno di cifre molto alte. Le valutazioni dipendono anche da questo, un po' come quando si trattano gli ingaggi.

Comunque come scrissi già qualche giorno fa non vorrei essere nei panni di chi deve prendere questa decisione, come fai fai rischi di fare l'affare della vita o di sbagliare clamorosamente (sempre se queste offerte alla fine ci saranno, leggo tante chiacchiere dei giornali su Milan e Juve ma per ora mai nulla di concreto).
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

robfel3000 ha scritto: ven 3 giu 2022, 12:04 Io sì Stefano :D

Non bisogna manco anda’ troppo lontano nel tempo
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

robfel3000 ha scritto: ven 3 giu 2022, 12:04 Io sì Stefano :D
mica ho detto che rimedia sempre ma che almeno ce prova :lol:

Rispondi