Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: ven 3 giu 2022, 0:16 io parto dal presupposto che una volta trovata la quadra si migliora senza rivoluzioni. un dc un cc una seconda punta
Se vanno via Veretout, Sergio e Miki, oltre a Diawara e Darboe, ne servono comunque 2 di cc, se non 3
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
JackASR
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da JackASR »

red5788 ha scritto: ven 3 giu 2022, 0:09
a 20 mln per me è da prendere
chi tifa Roma non perde mai
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Pure per me Frattesi va riportato a Roma.
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

Che bello....è tornata a girà la robbba bbbona

:smoke: :smoke: :smoke: :smoke: 😂😂😂😂
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Lui è il re, è il sommo direttore.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

red5788 ha scritto: ven 3 giu 2022, 0:50 Pure per me Frattesi va riportato a Roma.
Che poi per noi sarebbero 14, se ho capito bene.
Affettivamente mi farebbe piacere, ma non sono convinto che sia quello che ci serve.
A noi occorrono due titolari, e non credo che lui possa esserlo.

Dicono che il Milan vuole uno sconto sui 4.5 per Florenzi. Che schifo.

Luca Cilli è passato da Sportitalia a Sky.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Salazar
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Salazar »

Ma non ho mica capito se Frattesi tifi Roma o lazio
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Roma
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: ven 3 giu 2022, 0:07 per fare 4231 ti servono:
2 tdx karsdorp è improponibile
almeno 1 centrale con piedi educati mancino anche perchè mancini e ibanez hanno giocato sempre a 3
2 cc
e ti trovi con zalewsky alto che in serie a non ci ha mai giocato e zaniolo che quest'anno lì ha fatto ridere più il vice pellegrini
per continuare col 3412 ti servono:

1 o 2 dc (ne hai 4 ne devi avere 6, al limite 5). la differenza e` che se giochi a 4 quello che devi compra` lo puoi compra` vendendo uno di quelli che c'hai e rispendendo, se giochi a 3 devi comprarlo e basta. se ne vendi uno ne devi comprare di sicuro 2
un laterale dx (Zalewski a dx in serie a non ci ha mai giocato)
2 cc
il vice pellegrini (se non tieni Mhiki, che e` una condizionale che va` messa pure per l'altro modulo)
una seconda punta se vendi Zaniolo
il vice Abraham

il numero di acquisti e` sostanzialmente lo stesso, anzi a 3 ne hai meno da vendere se vuoi migliorarti

poi se il ragionamento tuo e` 'a 3 puoi giocare con Zalewski a dx perche` io ho deciso de si mentre a 4 non puoi giocare con Zalewski alto' e` inutile discutere
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

JackASR ha scritto: ven 3 giu 2022, 0:37 a 20 mln per me è da prendere
se il Sassuolo vuole 20 significa che lo valuta 30 perche` sa` che deve dare il 30% a noi. non e` che vole 20 e poi perche` lo vogliamo noi ne vole solo 13.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

kitarant ha scritto: ven 3 giu 2022, 0:51 Che bello....è tornata a girà la robbba bbbona

:smoke: :smoke: :smoke: :smoke: 😂😂😂😂
ma poi Pogba non aveva litigato con Mou di brutto?
ti diro` il giorno dopo la finale che su Sky si erano messi a parlare di trattativa per un profilo internazionale e mi stavo facendo i film pure io c'avevo pensato a lui, ma poi l'avevo escluso per quel motivo li`
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

antoniocs ha scritto: ven 3 giu 2022, 0:22 Parli sempre della vittoria come misura di tutte le cose e fai finta di non vedere che senza i 6 gol di zaniolo la coppa col caxxo che la vincevi.
Ma che poi vorrei sapere che quadra abbiamo trovato
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

Jack l'Irlandese ha scritto: ma poi Pogba non aveva litigato con Mou di brutto?
ti diro` il giorno dopo la finale che su Sky si erano messi a parlare di trattativa per un profilo internazionale e mi stavo facendo i film pure io c'avevo pensato a lui, ma poi l'avevo escluso per quel motivo li`
Mikhitaryan andò via dal Manchester per i contrasti con Mou, se non ricordo male

Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

siamocosì ha scritto: gio 2 giu 2022, 22:45 a jack hai una 2 punta che fa 2 gol e vai a vedere quanti ne avrebbe dovuti fare il difensore centrale? ma su se volete tapparvi gli occhi fate pure ma è evidente che la maggior lacuna di quest'anno è stato zaniolo. poi certo ci ha fatto vincere la coppa ma se non hai una 2 punta da doppia cifra dove cazzo vuoi andare su 38 partite.
antoniocs ha scritto: ven 3 giu 2022, 0:22 Parli sempre della vittoria come misura di tutte le cose e fai finta di non vedere che senza i 6 gol di zaniolo la coppa col caxxo che la vincevi.
ma leggi quello che quoti?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

karlem ha scritto: ven 3 giu 2022, 0:36 Se vanno via Veretout, Sergio e Miki, oltre a Diawara e Darboe, ne servono comunque 2 di cc, se non 3
si un dinamico molto forte più uno che si possa alternare con cristante ma sul secondo ci spendo quello che spenderei per oliveira
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi