Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da siamocosì »

a jack hai una 2 punta che fa 2 gol e vai a vedere quanti ne avrebbe dovuti fare il difensore centrale? ma su se volete tapparvi gli occhi fate pure ma è evidente che la maggior lacuna di quest'anno è stato zaniolo. poi certo ci ha fatto vincere la coppa ma se non hai una 2 punta da doppia cifra dove cazzo vuoi andare su 38 partite.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

Claudio_asr ha scritto: gio 2 giu 2022, 22:06 se fosse vero credo si sarebbe visto anche dalla situazione indice di liquidità
credo eh
io non penso di avere la verità in tasca come altri
piccolo ot
L'Inter come indice di liquidità sta a posto, avendo emesso un bond da 415mln e venduto Hakimi e Lukaku. Il vero problema loro è appunto la situazione debitoria e la proprietà che non può immettere capitali.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: gio 2 giu 2022, 22:45 a jack hai una 2 punta che fa 2 gol e vai a vedere quanti ne avrebbe dovuti fare il difensore centrale? ma su se volete tapparvi gli occhi fate pure ma è evidente che la maggior lacuna di quest'anno è stato zaniolo. poi certo ci ha fatto vincere la coppa ma se non hai una 2 punta da doppia cifra dove cazzo vuoi andare su 38 partite.
Ma è ovvio che il rendimento di Zaniolo è stato ampiamente insufficiente.
Ma lo vogliamo considerare che rientrava dopo due anni quasi ininterrotti di stop?
Concedigli almeno il beneficio del dubbio...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

fosse stato in crescendo potrei crederci, avesse avuto alti e bassi anche. il problema è che si è involuto continuamente. fa sempre gli stessi errori parte a testa bassa finchè non tira o non gliela tolgono. poi io non sopporto più sta cosa che si appoggia agli avversari e quelli che ormai lo conoscono gli tolgono l'appoggio e lui finisce culo a terra. io lo adoravo ma quel giocatore non lo vedo più.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

che bello
marco violi ci dà su pogba asd
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Invece per me ha avuto proprio alti (pochi) e bassi.
E almeno nella prima parte di stagione gli hanno fatto una quantità di falli non rilevati dagli arbitri.
Io questa la considero una stagione di rodaggio.
Se la prossima sarà uguale ti darò ragione.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: gio 2 giu 2022, 22:45 a jack hai una 2 punta che fa 2 gol e vai a vedere quanti ne avrebbe dovuti fare il difensore centrale? ma su se volete tapparvi gli occhi fate pure ma è evidente che la maggior lacuna di quest'anno è stato zaniolo. poi certo ci ha fatto vincere la coppa ma se non hai una 2 punta da doppia cifra dove cazzo vuoi andare su 38 partite.
1. non e` una punta, deve fare il tq. laterale (che non e` un ala).

2. dove ho scritto che Zaniolo ha segnato abbastanza quest'anno?

3. si riesce a capire che a volte due cose adiacenti sono entrambe vere? non e` che scrivo che Mancini s'e` magnato dei gol facili che l'anno prima segnava, sto` contemporaneamente dicendo che Zaniolo ha segnato abbastanza. quando lo scrivero`, commentalo. ma non l'ho scritto.

4. non penso che sia una seconda punta, penso che giocheremo 4231. poi te me scriverai 'no io voglio e credo che si rimane a 3' ma io il msg mio lo scrivo secondo le convinzioni mie
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

se la prossima è come questa te lo dai in faccia. specie se lo rinnovi a più di 3,5. se deve rimanere lo terrei con il contratto attuale tanto se esplode qualunque cifra gli dai chiede adeguamento

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 2 giu 2022, 23:16 1. non e` una punta, deve fare il tq. laterale (che non e` un ala).

2. dove ho scritto che Zaniolo ha segnato abbastanza quest'anno?

3. si riesce a capire che a volte due cose adiacenti sono entrambe vere? non e` che scrivo che Mancini s'e` magnato dei gol facili che l'anno prima segnava, sto` contemporaneamente dicendo che Zaniolo ha segnato abbastanza. quando lo scrivero`, commentalo. ma non l'ho scritto.

4. non penso che sia una seconda punta, penso che giocheremo 4231. poi te me scriverai 'no io voglio e credo che si rimane a 3' ma io il msg mio lo scrivo secondo le convinzioni mie
come 3/4 esterno è stato pure peggio che come 2 punta.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

e soprattutto la roma con il 4231 prendeva valanghe di gol.

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

io ricordo che uno dei motivi per cui passammo alla difesa a 3 fu proprio per dare un senso diverso alla stagione di zaniolo
non a caso la primissima partita col nuovo modulo fu a bergamo, se non ricordo male, dove zaniolo fece una delle poche ottime partite della sua stagione
per dire che da esterno aveva deluso
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: gio 2 giu 2022, 23:20 come 3/4 esterno è stato pure peggio che come 2 punta.
assolutamente no
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

passammo alla difesa a 3 perche abbiamo un cc di basso livello che non fa filtro manco con gli allievi nazionali e per cercare di serrare i ranghi aggiungendo un dif al centro, non certo per dare un senso alla stagione di Zaniolo
Immagine
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: gio 2 giu 2022, 23:29 passammo alla difesa a 3 perche abbiamo un cc di basso livello che non fa filtro manco con gli allievi nazionali e per cercare di serrare i ranghi aggiungendo un dif al centro, non certo per dare un senso alla stagione di Zaniolo
Io comunque ho detto che è stato a mio avviso uno dei motivi, non l'unico
ripeto che la partita in cui ti metti a 3 zaniolo fa una delle sue migliori prestazioni personali, magari è un caso, voglio pensare che mourinho l'abbia voluto
edit: ho scritto una cazzata, giochi a 3 già da prima col venezia
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: gio 2 giu 2022, 23:26 io ricordo che uno dei motivi per cui passammo alla difesa a 3 fu proprio per dare un senso diverso alla stagione di zaniolo
non a caso la primissima partita col nuovo modulo fu a bergamo, se non ricordo male, dove zaniolo fece una delle poche ottime partite della sua stagione
per dire che da esterno aveva deluso
assolutamente in disaccordo. poi se prendiamo come metro del rendimento di Zaniolo come seconda punta le due partite giocate contro l'unica squadra in Italia che ti lascia l'1vs1 sistematico in difesa siamo proprio fuori strada. infatti io l'ho scritto prima della prima partita con l'Atalanta che ci sarebbe andato a nozze, ma nella maggior parte delle partite da seconda punta il 90% dei palloni gli arriva spalle alla porta, da tq laterale (che non e` un'ala, negli ultimi 35 metri di campo gioca cmq al centro) gli arrivano fronte porta quasi tutti
Rispondi