Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da MatteoAsroma90 »

RolandRubix ha scritto: gio 2 giu 2022, 19:57 Purtroppo è la classica situazione in cui ci perdi comunque

- lo dai via: "hai perso un titolare bem voluto da Mourinho, va assolutamente sostituito"

- lo tieni: "soldi buttati per un vecchio che si fa sempre male"

A questo punto facciano loro. Qualcuno critichera' a prescindere

La colpa è dell'inter di merda che offrendogli 4,5 ti ha messo i bastoni tra le ruote costringendoti a prendere una decisione..o alzare lo stipendio del rinnovo o rompere.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

karlem ha scritto: gio 2 giu 2022, 18:23 @siamocosì considera pure che quest'anno non c'era Spina. Sicuramente la sterilità offensiva è dipesa anche da questo
siamo una delle squadre che tira di più ma tolti quei 2 nessuno segna
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

Quello che potrebbe aver fatto la Roma all'Inter con Dybala, magari. Situazioni di mercato che ci stanno.

Comunque, vediamo cosa decide Mkhitaryan.

Secondo me comunque va a finire la Roma, senza colpe, sarà accusata di qualcosa da certi media

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

La roma fa benissimo a comportarsi come sta facendo,anzi fin troppo ha fatto se con i bonus e tutto è arrivata a più di 4 milioni.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: gio 2 giu 2022, 20:01 siamo una delle squadre che tira di più ma tolti quei 2 nessuno segna
Si sicuramente siamo stati parecchio imprecisi (e in parte anche sforunati: pali), però magari se crei occasioni più nitide la butti dentro
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Personalmente lo lascerei andare.

Chiedo ai più informati/esperti di tattica.
Non si potrebbe evitare di fare l'investimento sul terzino destro e cercare di provare Zalewsky con spinazzola a sinistra?

Parlo sempre di una Roma con il 3412
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

antoniocs ha scritto: gio 2 giu 2022, 18:57 La juve 57.
Allegri e Mourinho giocano per vincere 1-0. Se parli col portoghese secondo punta a prendere 15 gol in meno e non a farne 15 in più.
aiutami a ricordare cosa ha vinto la juve?
io non voglio una squadra superoffensiva, mi va benissimo 3412 ma oltre a tammi voglio una 2 punta che segna e che contenda il posto a zaniolo o lo sostituisca.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

rosromanista ha scritto: gio 2 giu 2022, 20:14 Personalmente lo lascerei andare.

Chiedo ai più informati/esperti di tattica.
Non si potrebbe evitare di fare l'investimento sul terzino destro e cercare di provare Zalewsky con spinazzola a sinistra?

Parlo sempre di una Roma con il 3412
per me si

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

se fossi pinto sostituirei ibanez con senesi che ci guadagni soldi veretout e oliveira con jorginho e sanchez zaniolo con dybala più una 2 punta

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

karlem ha scritto: gio 2 giu 2022, 20:11 Si sicuramente siamo stati parecchio imprecisi (e in parte anche sforunati: pali), però magari se crei occasioni più nitide la butti dentro
karlem tutto può essere ma mi piacerebbe avere certezze. si parla tanto di cc dinamici che ribaltano l'azione ma in 14 partite su 19 si gioca ad una porta e il cc dinamico (che serve) non è che ti aiuta molto lì serve qualcuno che il gol se lo inventa

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: gio 2 giu 2022, 20:21 karlem tutto può essere ma mi piacerebbe avere certezze. si parla tanto di cc dinamici che ribaltano l'azione ma in 14 partite su 19 si gioca ad una porta e il cc dinamico (che serve) non è che ti aiuta molto lì serve qualcuno che il gol se lo inventa
Direi che servono entrambi.
A differenza di te io confido molto in Zaniolo...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ingresso20libero ha scritto: gio 2 giu 2022, 18:31 Il problema principale che si è visto pure in finale di conference fino a quando sono entrati Spina e veretout è che manca gente a centrocampo che porta la palla avanti e la fa girare come cristo comanda, il st della conference Crisante e oliveira hanno giocato alle spalle di Rui Patricio
se fai girar palla piu` velocemente cambi anche l'incidenza offensiva degli avanti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: gio 2 giu 2022, 20:11 Si sicuramente siamo stati parecchio imprecisi (e in parte anche sforunati: pali), però magari se crei occasioni più nitide la butti dentro
alcuni gol che da statistica avremmo dovuto fare e non abbiam fatto pero` non sono errori degli attaccanti. Mancini di testa si e` mangiato 9-10 occasioni clamorose questa stagione che in una in cui ci piglia particolarmente come la scorsa di quelle 6-7 sono gol in una stagione normale 4-5
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 2 giu 2022, 20:55 se fai girar palla piu` velocemente cambi anche l'incidenza offensiva degli avanti.
il dinamico alla nainggolan serve a recuperare palloni e a ribaltare l'azione più che a far girare la palla velocemente. a noi mancano i gol inventati non quelli su azione. i gol alla leao alla dybala alla salah di occasioni da rete su azione ne creiamo già tantissime. ci manca quello che prende palla salta l'uomo e segna. ci serve un fuoriclasse. poi anche quello che fa legna a cc e un centrale che sappia impostare. 3 anni fa zaniolo era uno che prendeva palla saltava l'uomo e segnava francamente non mi sembra più quel tipo di giocatore

indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

RolandRubix ha scritto: gio 2 giu 2022, 19:57 Purtroppo è la classica situazione in cui ci perdi comunque

- lo dai via: "hai perso un titolare bem voluto da Mourinho, va assolutamente sostituito"

- lo tieni: "soldi buttati per un vecchio che si fa sempre male"

A questo punto facciano loro. Qualcuno critichera' a prescindere

Hai perfettamente ragione.Hanno già detto,sentito con le mie orecchie, che tanto Friedkin ha già smantellato la squadra cedendo Zaniolo e lasciando andare Micky e prossimamente smalling. Il proprietario dovrebbe essere meno signore con chi lo infanga h24 e lo mette in cattiva luce con la tifoseria
Rispondi