su Frattesi lo sconto è però molto chiaro
Mercato estivo 2022
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Capitano
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2022
Su Frattesi hai il 30% di sconto ma tocca vede se quello sconto in qualche modo (ci siamo capiti) te lo fanno paga a te
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
voglio sperare che la Roma "non pisci dal ginocchio". Rimane il fatto che lo sconto è nero su bianco. Non è che se l'Inter vuole Frattesi il sassuolo chiede 20 e se lo vuole la Roma allora chiede 30. Tiago Pinto può non piacere, ma non mi sembra un cretino.
-
- Capitano
- Reactions:
Tipo loro vogliono 25 da Frattesi (esempio), a noi ce lo mettono a 32/33 ed ecco che il 30% lo abbiamo pagato noi praticamente.
Pinto non si faccia fregare
Pinto non si faccia fregare
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Ezequiel Ponce passa all'Elche a titolo definitivo e fa felice anche la Roma. Sull'ex attaccante della Primavera giallorossa, ceduto allo Spartak Mosca nell'estate del 2019, la società capitolina aveva mantenuto una percentuale del 20% sulla futura rivendita. Clausola che si è concretizzata oggi con la cessione a titolo definitivo dell'attaccante argentino.
Ponce si era trasferito lo scorso gennaio all'Elche, squadra dove milita anche l'ex giallorosso Javier Pastore, in prestito secco con diritto di riscatto fissato a 4 milioni di euro. Il club spagnolo ha esercitato la clausola per l'acquisizione a titolo definitivo, annunciata ufficialmente da entrambi i club. Il giocatore ha sottoscritto un contratto che lo legherà all'Elche fino al 2026. La Roma, che lo aveva ceduto in Russia 3 anni fa per 3 milioni più 3 di bonus, incasserà altri 800 mila euro. Lo scorso inverno si era inoltre chiuso il contenzioso tra la Roma e il Newell's relativo proprio al precedente trasferimento in giallorosso di Ponce, con il club capitolino condannato a versare agli argentini 1 milione di euro.
(elchecf.es / spartak.com)
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
vabbè ma in quel caso la Roma quando accetta? Ripeto, a meno che Pinto non sia un cretino ma penso che basti avere un pò di materia grigia per non caderci. Perfino Tare non ci cascherebbe.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
insisto, secondo voi se alla Roma lo mettono a 10 milioni in più la Roma accetta? Mi sa che avete ben poca stima della capacità mentali di Tiago Pinto...
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
il sassuilo stabilisce quanto ci vule fare, facciamo 16
se l'Inter offre circa 23 glielo da e gira circa 7 mln alla Roma
se la Roma offre 16 comprensivi dello sconto glielo da
a parita' di offerta decidera' il giocatore
semplice, dai, tanto a bilncio si iscriverebbero comunque allo stesso modo (la Roma darebbe 23 e riceverebbe 7)
poi, io credo che il Sassuolo ne voglia fare almeno 20 e quindi credo che se lo tengono per ora
semplice, dai, tanto a bilncio si iscriverebbero comunque allo stesso modo (la Roma darebbe 23 e riceverebbe 7)
poi, io credo che il Sassuolo ne voglia fare almeno 20 e quindi credo che se lo tengono per ora
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
se se lo vogliono tenere facciano pure. Certo, le parole di ieri di Frattesi non mi sembrano parole di chi vuole rimanere lì. Secondo me lui era certo di andare all'Inter, perché Inzaghi lo voleva. Poi, siccome qualcuno ha realizzato che l'Inter non può prendere tutti insieme Lukaku, Dybala, Mkhitaryan, Frattesi, Scamacca ecc ecc. allora ecco che su Frattesi si è defilata e il buon Davide è rimasto col cerino in mano.faro ha scritto: ↑gio 2 giu 2022, 11:14 il sassuilo stabilisce quanto ci vule fare, facciamo 16
semplice, dai
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
ah poi, anche se non centra niente col discorso di prima...quando parliamo di rinforzi calcoliamo sempre che c'è Spinazzola in più. che non abbiamo avuto per praticamente tutta la stagione.
Una differenza non da poco.
Una differenza non da poco.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Io non capisco perché non prendiamo Grillitsch a p.0. Come minimo sarebbe un buon rincalzo a basso costo.
Se torniamo a 4 dietro (come sembrerebbe si voglia fare dai nomi che circolano) , io cercherei di prendere lui, Danilo e D.Luiz, con Cristante e Bove a completare il pacchetto.
Se torniamo a 4 dietro (come sembrerebbe si voglia fare dai nomi che circolano) , io cercherei di prendere lui, Danilo e D.Luiz, con Cristante e Bove a completare il pacchetto.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Renato Villalta
- Campione
- Reactions:
l' amico Basano nell' altro topic suggeriva l'acquisto di Acerbi come riserva.
Io sottoscrivo.
Io sottoscrivo.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Giocatore finito.Renato Villalta ha scritto: ↑gio 2 giu 2022, 11:39 l' amico Basano nell' altro topic suggeriva l'acquisto di Acerbi come riserva.
Io sottoscrivo.
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Per me luiz oggi è il de bruyne di wolfsburg o il salah di firenze... io non avrei dubbi se ci fosse occasionefaro ha scritto:io spero in qualcosa di meglio a cc, Luiz mi sembra un buon giocatore che pero' non ha fatto il passo sperato: chissa' magari con Mou puo' farlo, non saprei
Frattesi anche mi sembra buono, ma a livello di Europa League ecco ...
Sono pero' anche cosciente che non possiamo pensare di fare il passo piu' lungo della gamba e pensare di competere con diciamo le prime 8/10 della Champions come qualita' della rosa gia' dal prossimo anno
per questo sono contrario ai 30enni, il prossimo deve essere un miglioramento importante, ma non ancora "finale" quindi cercherei di prendere gente che possa in caso essere ceduta tra 2/3 anni per permetterci di fare (insieme ad ulteriori investimenti) lo step decisivo e colmare il gap, ora molto importante, con le strisciate