Ma difatti spero sia un rinnovo annuale con opzione...
Mercato estivo 2022
- kitarant
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2022
quotissimoTony Brando ha scritto: ↑mer 1 giu 2022, 23:37 è un ottimo giocatore senza dubbio, ma per me a prescindere dal valore non ha le caratteristiche che cerchiamo.
vederlo come regista, centrocampista a tutto campo ecc è utopistico su una base di 50 partite stagionali. a livello di pastore intermedio a centrocampo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma non e` che aveva iniziato chissa` come eh
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
continuo a pensare che gli allenatori e i giocatori vedono cose diverse
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Spero che la Società impari molto dal disastro Italia che dopo il successo all'europeo ha fatto una fine miserabile. Dobbiamo evitare la riconoscenza verso i giocatrice che hanno vinto la conference e rinnovare la rosa per rinforzarla. L'euforia del successo deve essere gestita nel modo giusto altrimenti può essere distruttiva.
In medio stat virtus
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
si parla del turco Celik del Lille a destra, con concorrenza di spagnole (atletico e sevilla) ed inglesi
a cc salgono le quotazioni della coppia Luiz-Frattesi
per ora da radio-mercato e' tutto, anche perche' gli altri ruoli non mi interessano
a piu' tardi
per ora da radio-mercato e' tutto, anche perche' gli altri ruoli non mi interessano

a piu' tardi
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Sarebbe un mercato in entrata ottimo per mefaro ha scritto:si parla del turco Celik del Lille a destra, con concorrenza di spagnole (atletico e sevilla) ed inglesi
per ora da radio-mercato e' tutto, anche perche' gli altri ruoli non mi interessano![]()
a piu' tardi
Rui
Celik mancini smalling spina
Frattesi luiz pellegrini
Zaniolo abraham zalewski
Svilar
Karsdorp ibanez kumbulla vina
Bove cristante miki
Perez shomu elsha
Volpato e Tahirovic a completare la rosa
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me Frattesi non convince tanto, come titolare intendo. Poi se lo prendono per farlo entrare nelle rotazioni come primo cambio a centrocampo allora mi può anche andare bene.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Centrocampo ottimo sulla carta.fabiozeman ha scritto: ↑gio 2 giu 2022, 8:49 Sarebbe un mercato in entrata ottimo per me
Rui
Celik mancini smalling spina
Frattesi luiz pellegrini
Zaniolo abraham zalewski
Svilar
Karsdorp ibanez kumbulla vina
Bove cristante miki
Perez shomu elsha
Volpato e Tahirovic a completare la rosa
Non sono così sicuro lo sia anche sul campo.
Però in linea generale, firmerei con il sangue perché finisse così.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
io spero in qualcosa di meglio a cc, Luiz mi sembra un buon giocatore che pero' non ha fatto il passo sperato: chissa' magari con Mou puo' farlo, non saprei
Frattesi anche mi sembra buono, ma a livello di Europa League ecco ...
Sono pero' anche cosciente che non possiamo pensare di fare il passo piu' lungo della gamba e pensare di competere con diciamo le prime 8/10 della Champions come qualita' della rosa gia' dal prossimo anno
per questo sono contrario ai 30enni, il prossimo deve essere un miglioramento importante, ma non ancora "finale" quindi cercherei di prendere gente che possa in caso essere ceduta tra 2/3 anni per permetterci di fare (insieme ad ulteriori investimenti) lo step decisivo e colmare il gap, ora molto importante, con le strisciate
Frattesi anche mi sembra buono, ma a livello di Europa League ecco ...
Sono pero' anche cosciente che non possiamo pensare di fare il passo piu' lungo della gamba e pensare di competere con diciamo le prime 8/10 della Champions come qualita' della rosa gia' dal prossimo anno
per questo sono contrario ai 30enni, il prossimo deve essere un miglioramento importante, ma non ancora "finale" quindi cercherei di prendere gente che possa in caso essere ceduta tra 2/3 anni per permetterci di fare (insieme ad ulteriori investimenti) lo step decisivo e colmare il gap, ora molto importante, con le strisciate
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In realtà anche gli stessi Neves o Bissouma, tanto per fare due nomi, non hanno fatto quel passo, nonostante abbiano un anno in più. Parliamo comunque di giocatori che militano in squadre di bassa Premier e che vanno ancora giudicati ad alti livelli.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
certo, e' anche logico comunque che una societa' come la Roma punti giocatori che devono ancora fare il passo decisivo, tutto sta nello scegliere bene, nel riuscire a farli crescere e nell'avere quel pizzico di culo che non guasta mai
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Douglas Luiz sarebbe ottimo, ma a centrocampo mi aspetterei 2 titolari. Nel senso, per me Frattesi non lo sarebbe.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io in Italia non comprerei più: a noi difficilmente fanno sconti per giocatori che raramente valgono quello che costano.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
Ma da dove nasce questa storia secondo cui Frattesi verrebbe a Roma per fare il titolare?