Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da antoniocs »

kitarant ha scritto: mer 1 giu 2022, 15:43 Miki, dopo questo comportamento da mercenario, non lo vorrei più vedere. Sta cercando di tornare sui suoi passi solo perché l'Inter al momento non firma il contratto...
Per me sono quasi tutti più o meno mercenari. Io non vorrei vederlo perché é finito e a centrocampo improponibile.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

RolandRubix ha scritto: mer 1 giu 2022, 15:37 Ma chi ha parlato di Frattesi titolare? Frattesi sostituirebbe come caratteristiche Veretout ma non sarebbe titolare. E' un calciatore che non ha neanche bisogno di adattarsi e che pagheresti poco. Per me è una occasione.
Ma perché lo pagheresti poco? Il Sassuolo te li fa pagare fino all'ultimo centesimo. Defrel, Boga, Locatelli, e chissà quanti ne scordo. Perfino un Duncan qualunque (che non aveva certo l'hype che ha ora Frattesi) è stato venduto a 15 milioni.
La bontà della ciliegia maggiolina
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

supernova ha scritto: mer 1 giu 2022, 15:44 Ma perché lo pagheresti poco? Il Sassuolo te li fa pagare fino all'ultimo centesimo. Defrel, Boga, Locatelli, e chissà quanti ne scordo. Perfino un Duncan qualunque (che non aveva certo l'hype che ha ora Frattesi) è stato venduto a 15 milioni.
La Roma ha il 30% sulla rivendita di Frattesi. Se il Sassuolo valuta Frattesi 20 milioni (esempio, e già mi tengo largo visto il rendimento di Frattesi nel girone di ritorno) la Roma invece che pagarlo 20 lo paga 13 circa
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

antoniocs ha scritto: mer 1 giu 2022, 15:39 Capace che ti trovi Senesi e Raspadori
Se prendiamo Raspadori mi abbono solo per poi poter stracciare l'abbonamento.
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

antoniocs ha scritto: mer 1 giu 2022, 15:44 Per me sono quasi tutti più o meno mercenari. Io non vorrei vederlo perché é finito e a centrocampo improponibile.
A maggior ragione...lo avrei rinnovato solo a condizioni accettabili, e per una stagione con opzione per la seconda, esclusivamente come jolly da utilizzare in più ruoli al bisogno.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Claudio_asr ha scritto: mer 1 giu 2022, 15:40 boh io eviterei di ripartire con mikitharian titolare onestamente
se vuole rimanere deve accettare di fare il 12°
e a quel punto mi chiedo se possiamo permetterci di dare 3,5 netti ad un panchinaro
A) deve essere chiaro che entra nelle rotazioni, ma il posto assicurato non ce lo avrà.
B) devi fargli un anno di contratto. Due se li vada pure a prendere dove meglio crede.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Per me Miki che si accascia a terra dopo 15min nella partita più importante dell'anno è proprio la fotografia della fine di una storia

Ciao e grazie
Datemi gente sana
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Non possiamo dare 3.5 a uno che entra nelle rotazioni dai
O forse possiamo e allora acquistassero titolari da 7 di stipendio però
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ma è il secondo anno che parte sta pippa del suo rinnovo, dai basta
Immagine
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

il_noumeno ha scritto: mer 1 giu 2022, 15:31 secondo me Miki stai provando in tutti i modi a tenerlo, perché sostituirlo ti costa e non era previsto un investimento in quel ruolo.
Partendo dal presupposto che non lo rinnoverei, non vorrei che poi si parlasse di mercato rivoluzionato o cambiato in corsa perchè l'addio dell'armeno non era in programma, come lo scorso anno.
il_noumeno ha scritto: mer 1 giu 2022, 15:43 a boh, io il riscatto di Oliveria in questa fase non lo prenderei proprio in considerazione. Approfitterei per rifondarlo totalmente il reparto.
D'accordo. Per me se a centrocampo prendono un paio di quelli di cui si parla in questi giorni più un terzo a fare la riserva, sarei disposto anche a chiudere un occhio e a giocare con Ibanez in difesa e Shomurodov prima riserva in attacco. Spendi questi 80 mln a centrocampo e addio.
antoniocs ha scritto: mer 1 giu 2022, 15:44 Per me sono quasi tutti più o meno mercenari. Io non vorrei vederlo perché é finito e a centrocampo improponibile.
Ma infatti lui li gioca due o tre partite buone, a memoria derby, ritorno col Bodo e forse 20 minuti col Leicester in Inghilterra prima di infortunarsi. Il resto tutte sotto la sufficienza, senza dimenticare il girone d'andata impalpabile. Al momento resta comunque il nostro centrocampista con più qualità, giusto per rendere l'idea del livello del nostro centrocampo.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

RolandRubix ha scritto: mer 1 giu 2022, 15:45 La Roma ha il 30% sulla rivendita di Frattesi. Se il Sassuolo valuta Frattesi 20 milioni (esempio, e già mi tengo largo visto il rendimento di Frattesi nel girone di ritorno) la Roma invece che pagarlo 20 lo paga 13 circa
Bisogna capire se il Sassuolo valuti Frattesi 20 e quindi voglia 13, o se voglia effettivamente intascare 20. A naso direi più la seconda.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Francesco ha scritto: mer 1 giu 2022, 16:12 D'accordo. Per me se a centrocampo prendono un paio di quelli di cui si parla in questi giorni più un terzo a fare la riserva, sarei disposto anche a chiudere un occhio e a giocare con Ibanez in difesa e Shomurodov prima riserva in attacco. Spendi questi 80 mln a centrocampo e addio.
This

Il centrocampo è il reparto che va sistemato più di ogni altro
Una volta riempito quel buco ti metti a fare altre operazioni, se ti resta qualcosa in saccoccia
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

supernova ha scritto: mer 1 giu 2022, 16:15 Bisogna capire se il Sassuolo valuti Frattesi 20 e quindi voglia 13, o se voglia effettivamente intascare 20. A naso direi più la seconda.
Deve trova qualche matto che je dà 30

In tal caso poco male, intaschiamo noi 10 senza sforzi

Chi se lo incula frattesi su
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Come esce Ruben Neves e come mai tutti ci vanno sopra? Semplice. Si va su transfermarkt e si vede quali giocatori controlla Gestifute. A quel punto si tolgono gli impossibili e si ragiona sui possibili. Renato Sanches possibile, é Gestifute, un anno alla scadenza e ed è del Lille di Barnaba che ha aiutato Friedkin nell'acquisto della Roma. Però ci sta sopra il Milan. Leviamolo. Chi c'è? Ruben Neves, scadenza 2023 e squadra di appartenenza scarsa. Vuoi vede' che..... Io non escludo che la Roma due parole con Mendes le abbia spese, ma credo che Neves sia su cifre al momento non pensabili per noi. Roba da oltre 50 milioni. Spero di sbagliare.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

No, piuttosto gioco con cristante titolare
ibanez ti toglie proprio dei punti, è dannoso