ma l'anno di contratto in più la Roma glielo ha garantito. Le offerte di Inter e Roma sono pressoché identiche. Ok, l'Inter ha la Champions. Ma a Roma sarebbe titolare, a Milano no.il_noumeno ha scritto: ↑mer 1 giu 2022, 15:37 io sul comportamento non ho nulla da dire, sinceramente: è un professionsta in scadenza, gli arrivano le offerte, le valuta ed eventualmente le sfrutta per guadagnare un anno di contratto in più.
Mercato estivo 2022
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
- kitarant
- Campione
- Reactions:
In realtà due nomi in freezer per il centrocampo ci sono da un pò...se non verranno fuori occasioni superiori credo che a luglio verranno annunciati.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Se leggi il messaggio si capisce abbastanza bene il ragionamentoRolandRubix ha scritto: ↑mer 1 giu 2022, 15:37 Ma chi ha parlato di Frattesi titolare? Frattesi sostituirebbe come caratteristiche Veretout ma non sarebbe titolare. E' un calciatore che non ha neanche bisogno di adattarsi e che pagheresti poco. Per me è una occasione.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
boh io eviterei di ripartire con mikitharian titolare onestamente
se vuole rimanere deve accettare di fare il 12°
e a quel punto mi chiedo se possiamo permetterci di dare 3,5 netti ad un panchinaro
se vuole rimanere deve accettare di fare il 12°
e a quel punto mi chiedo se possiamo permetterci di dare 3,5 netti ad un panchinaro
Ultima modifica di Claudio_asr il mer 1 giu 2022, 15:40, modificato 1 volta in totale.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Proprio se non c'è l'asta e costa poco il Sassuolo aspetta un altro anno. Deve fare più soldi possibile col 70% del cartellino.RolandRubix ha scritto: ↑mer 1 giu 2022, 15:32 mah, io so solo che per mesi si è parlato di Inter che aveva già preso Frattesi e non era vero. Io tutta questa asta non la vedo. La Roma poi lo pagherebbe il 30% in meno.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io sarei per esonerare Mourinho fino al giorno del raduno e poi richiamarloil_noumeno ha scritto: ↑mer 1 giu 2022, 15:31 secondo me Miki stai provando in tutti i modi a tenerlo, perché sostituirlo ti costa e non era previsto un investimento in quel ruolo.
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
Va bene. Ma senza avere garanzie sul fatto che l'anno prossimo Frattesi valga di più, quello intendevoJack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 1 giu 2022, 15:40 Proprio se non c'è l'asta e costa poco il Sassuolo aspetta un altro anno. Deve fare più soldi possibile col 70% del cartellino.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Infatti solo per un anno con opzione per il secondo andrebbe rinnovato, vista l'età.Claudio_asr ha scritto: ↑mer 1 giu 2022, 15:32 ricordo che per fare la stessa cosa con dzeko ti sei impiccato un paio di stagioni
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
fino a ieri io ho capito che il secondo era un'opzione e l'Inter metteva più soldi sul tavolo. Ora ho capito che diventerebbe un biennale con un'offerta più alta sul tavolo e lui sta facendo le sue considerazioni. È un giocatore svincolato il 30 giugno, che valuti le offerte non mi scandalizza.RolandRubix ha scritto: ↑mer 1 giu 2022, 15:39 ma l'anno di contratto in più la Roma glielo ha garantito. Le offerte di Inter e Roma sono pressoché identiche. Ok, l'Inter ha la Champions. Ma a Roma sarebbe titolare, a Milano no.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Spero stiano pensando di tenere lui invece di riscattare oliveira. Non voglio pensare a una cosa più grave.il_noumeno ha scritto: ↑mer 1 giu 2022, 15:31 secondo me Miki stai provando in tutti i modi a tenerlo, perché sostituirlo ti costa e non era previsto un investimento in quel ruolo.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Era a malapena titolare quest'annoRolandRubix ha scritto: ↑mer 1 giu 2022, 15:39 ma l'anno di contratto in più la Roma glielo ha garantito. Le offerte di Inter e Roma sono pressoché identiche. Ok, l'Inter ha la Champions. Ma a Roma sarebbe titolare, a Milano no.
Se prendiamo dei centrocampisti di ruolo, Miki è una riserva al 100%
Oltre al fatto che pure volendo il titolare non lo può fare
Si rompe solo al pensiero
- kitarant
- Campione
- Reactions:
Miki, dopo questo comportamento da mercenario, non lo vorrei più vedere. Sta cercando di tornare sui suoi passi solo perché l'Inter al momento non firma il contratto...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
a boh, io il riscatto di Oliveria in questa fase non lo prenderei proprio in considerazione. Approfitterei per rifondarlo totalmente il reparto.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
La discriminante su Mkhitaryan è una sola, secondo me: Mourinho quanto lo vuole? Se Mourinho chiede a gran voce la sua conferma (come avvenuto con Cristante e Smalling) allora ecco spiegato il probabile rilancio della Roma.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Spero tu abbia ragione ma fatico a pensare che un club col nostro bilancio concentra tutti gli investimenti di un certo tipo nello stesso reparto per cui matematicamente uno o più di quei investimenti è a prescindere a perdere perchè son giocatori che si levano minutaggio a vicenda. Ma spero tu abbia ragione eh.Will.i.am ha scritto: ↑mer 1 giu 2022, 15:32 Jack sono 4 giocatori per 2 ruoli, ci vogliono in una squadra competitiva