Proprio perchè alla Roma và il 30% se la valutazione di Frattesi è bassa il Sassuolo non ha alcun interesse a cederlo quest'estate.
Mercato estivo 2022
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
e infatti secondo me famo una mezza cazzataClaudio_asr ha scritto: ↑mer 1 giu 2022, 15:32 ricordo che per fare la stessa cosa con dzeko ti sei impiccato un paio di stagioni
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Io dico solo che per una volta mi piacerebbe che si iniziasse a spendere i soldi prima per i titolari, e poi, se avanza qualcosa, per le riserveRolandRubix ha scritto: ↑mer 1 giu 2022, 15:32 mah, io so solo che per mesi si è parlato di Inter che aveva già preso Frattesi e non era vero. Io tutta questa asta non la vedo. La Roma poi lo pagherebbe il 30% in meno.
E frattesi titolare io non lo voglio nella roma che sogno per il prossimo anno
Poi magari sogno troppo forte e mi sveglio agitato, però lasciamelo fare

- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
se il Sassuolo non lo cede allora amen. Ma se la Roma, che comunque quei soldi li deve avere, si mette a trattare col Sassuolo per averlo secondo me Frattesi corre a Roma.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Quindi non ha interesse nemmeno a rivenderteloJack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 1 giu 2022, 15:34 Proprio perchè alla Roma và il 30% se la valutazione di Frattesi è bassa il Sassuolo non ha alcun interesse a cederlo quest'estate.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non sono sicuro vada via Mhiki ma se lo fà non prendi Frattesi o un cc puro prendi uno che fa il vice Pellegrini sulla tq.RolandRubix ha scritto: ↑mer 1 giu 2022, 15:31 è questione numerica. Non puoi dare via 3 o più giocatori senza rimpiazzarli.
Come si può pensare di cedere Veretout, Mkhitaryan (che quest'anno ha spesso giocato a centrocampo) e non riscattare Sergio Oliveira senza sostituirli numericamente e tecnicamente?
Se non lo si facesse si impoverirebbe ulteriormente un centrocampo già povero e poi vallo a spiegare a Mourinho, che da un anno si lamenta del centrocampo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Ma almeno era un titolare e giocava nel suo ruoloRolandRubix ha scritto: ↑mer 1 giu 2022, 15:33 Dzeko ha 3 anni in più e percepiva il doppio dell'ingaggio.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
se chiudiamo il mercato senza Dybala e Frattesi vado in giro a fare i caroselli che al confronto la Conference è una messa in latino
pure se compriamo stocazzo
pure se compriamo stocazzo
La bontà della ciliegia maggiolina
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
Ma chi ha parlato di Frattesi titolare? Frattesi sostituirebbe come caratteristiche Veretout ma non sarebbe titolare. E' un calciatore che non ha neanche bisogno di adattarsi e che pagheresti poco. Per me è una occasione.Will.i.am ha scritto: ↑mer 1 giu 2022, 15:35 Io dico solo che per una volta mi piacerebbe che si iniziasse a spendere i soldi prima per i titolari, e poi, se avanza qualcosa, per le riserve
E frattesi titolare io non lo voglio nella roma che sogno per il prossimo anno
Poi magari sogno troppo forte e mi sveglio agitato, però lasciamelo fare![]()
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
io sul comportamento non ho nulla da dire, sinceramente: è un professionsta in scadenza, gli arrivano le offerte, le valuta ed eventualmente le sfrutta per guadagnare un anno di contratto in più.RolandRubix ha scritto: ↑mer 1 giu 2022, 15:33 a patto che lui voglia restare. Io lo terrei e penso che anche Mourinho sarebbe contento. Però, come scrivevo, mi lascia perplesso il suo comportamento.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Certo. Finchè la quotazione non si alza se lo tiene. Vendono come tutti ma non stanno con l'acqua alla gola. Altrimenti si sarebbero venduti Berardi una delle 245 volte che gli han fatto offerte che non reputavano soddisfacenti. O avrebbero venduto Locatelli un anno prima rispetto a quando lo hanno fatto (dopo l'Europeo era impossibile tenere il giocatore in provincia).
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Ma se miki giocava a cc quest'anno, perché se va via devi sostituirlo con un tq?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 1 giu 2022, 15:36 Non sono sicuro vada via Mhiki ma se lo fà non prendi Frattesi o un cc puro prendi uno che fa il vice Pellegrini sulla tq.
Ci servono i centrocampisti centrali jack
È la priorità assoluta
E ne servono almeno due buoni e un terzo di riserva OLTRE CRISTANTE
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions: