Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Claudio_asr ha scritto: mer 1 giu 2022, 15:20 villar e diawara o li dai in prestito o non schiodano
passi pure per villar
ma diawara sono 2 anni che fa il baby pensionato a roma, perchè una squadra dovrebbe prenderselo asd
certo. devi provare a strappare il prestito con l'obbligo di riscatto tra un anno che scatta a condizioni facili, come hai fatto per Under e Lopez, cosi` li cedi quando l'ammortamento e` calato ancora di piu`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

RolandRubix ha scritto: mer 1 giu 2022, 15:19 Quello che dicevo io. Mi prenderei Frattesi più altri 2, di cui uno top
sarei piacevolmente sorpreso, ma ci credo poco
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

ma di ruben neves parlano il romanista, austini, balzani, calciomercato.com
sono tutti d'accordo?
poi ripeto probabilmente non arriverà, ma pensare che ci sia un mega cartello di giornalisti che si mettono d'accordo per scrivere le stesse cose o si passano le fonti in 4-5 testate diverse, ripeto, mi pare eccessivo
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

joe ha scritto: mer 1 giu 2022, 15:13 Comunque per il centrocampo c'e' pure Lucas Leiva che e' svincolato.
Mi pare che il parcheggiatore a Trigoria ci sia già 😂😂😂😂
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 1 giu 2022, 15:23 certo. devi provare a strappare il prestito con l'obbligo di riscatto tra un anno che scatta a condizioni facili, come hai fatto per Under e Lopez, cosi` li cedi quando l'ammortamento e` calato ancora di piu`.
per me diawara non lo dai proprio
aspetta la scadenza di contratto
villar forse si
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

RolandRubix ha scritto: mer 1 giu 2022, 15:19 Quello che dicevo io. Mi prenderei Frattesi più altri 2, di cui uno top
Ma frattesi io me lo prendo pure eh
Però molto probabilmente si scatenerà un'asta per un giocatore che poi magari viene e diventa un cristante bis

Io a 10M max lo prendo
Oltre no
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

Claudio_asr ha scritto: mer 1 giu 2022, 15:26 ma di ruben neves parlano il romanista, austini, balzani, calciomercato.com
sono tutti d'accordo?
poi ripeto probabilmente non arriverà, ma pensare che ci sia un mega cartello di giornalisti che si mettono d'accordo per scrivere le stesse cose o si passano le fonti in 4-5 testate diverse, ripeto, mi pare eccessivo
Cla...non è che so tutti d'accordo,qualcuno ha fatto girare sto nome per il quale, ti ripeto, un'indagine era stata fatta come per tanti altri, e tutti lo cavalcano sperando di averci indovinato.
Ma alla cifra richiesta dal Wolverhampton il discorso non fu nemmeno approfondito.
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 1 giu 2022, 15:25 sarei piacevolmente sorpreso, ma ci credo poco
è questione numerica. Non puoi dare via 3 o più giocatori senza rimpiazzarli.

Come si può pensare di cedere Veretout, Mkhitaryan (che quest'anno ha spesso giocato a centrocampo) e non riscattare Sergio Oliveira senza sostituirli numericamente e tecnicamente?

Se non lo si facesse si impoverirebbe ulteriormente un centrocampo già povero e poi vallo a spiegare a Mourinho, che da un anno si lamenta del centrocampo
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

secondo me Miki stai provando in tutti i modi a tenerlo, perché sostituirlo ti costa e non era previsto un investimento in quel ruolo.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

kitarant ha scritto: mer 1 giu 2022, 15:30 Cla...non è che so tutti d'accordo,qualcuno ha fatto girare sto nome per il quale, ti ripeto, un'indagine era stata fatta come per tanti altri, e tutti lo cavalcano sperando di averci indovinato.
Ma alla cifra richiesta dal Wolverhampton il discorso non fu nemmeno approfondito.
E ok, questo discorso ci può stare
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

Will.i.am ha scritto: mer 1 giu 2022, 15:29 Ma frattesi io me lo prendo pure eh
Però molto probabilmente si scatenerà un'asta per un giocatore che poi magari viene e diventa un cristante bis

Io a 10M max lo prendo
Oltre no
mah, io so solo che per mesi si è parlato di Inter che aveva già preso Frattesi e non era vero. Io tutta questa asta non la vedo. La Roma poi lo pagherebbe il 30% in meno.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 1 giu 2022, 15:20 non sono convinto basti lo stesso passivo. ma al di la` di questo, fatico proprio a credere che investi il grosso del cucuzzaro su 3 giocatori che competono per gli stessi 2 ruoli, tenendo poi per gli stessi ruoli un altro che in questo momento sarebbe uno dei pochi cedibili con plusvalenza (Cristante). sarebbe un gran cc e di sicuro e` la priorita`, ma non trovo verosimile che compri 3 cosi` e tieni Cristante per giocarsi 2 ruoli. gia` se mi dici 'non prendono Matic, Douglas Luiz e Cristante per il mediano, Ruben Neves e Bove (che ovviamente come li metti li metti sarebbe la quarta scelta per entrambi i ruoli) per l'altra casella' ci credo di piu`.
Jack sono 4 giocatori per 2 ruoli, ci vogliono in una squadra competitiva