Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da antoniocs »

Francesco ha scritto: mar 31 mag 2022, 19:21 De Paul sarebbe titolare indiscusso in questa squadra anche se ad alti livelli ha dimostrato ancora poco nonostante l'Atletico avesse investito molto su di lui. Certo gioca in una squadra dove il giocatore più avanzato fa il mediano. Per noi sarebbe oro, il prototipo di giocatore dinamico, il degno sostituto di Miky. Ma parliamo ancora del nulla ovviamente.
Per me con Pellegrini e Zaniolo altro che titolare indiscusso,alzerebbe la qualità del torello prepartita.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

antoniocs ha scritto: mar 31 mag 2022, 19:24 Per me con Pellegrini e Zaniolo altro che titolare indiscusso,alzerebbe la qualità del torello prepartita.
Non so, il paragone non lo farei con Zaniolo, forse più con Pellegrini. Lo sfrutterei più arretrato in caso. Con questo modulo è un giocatore che ci potrebbe stare.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

De Paul non penso sia il tipo di giocatore che ci serve. Noi dobbiamo migliorare i mediani soprattutto.

Poi se dobbiamo mettere uno che si inserisce molto offensivamente e sperare che possa fare anche il mediano dinamico (insomma, ripetendo un po' sui generis quel percorso che peggioro` Veretout e sperando che non peggiori il prescelto) prendiamo Barak a meno della meta` di quello che ti costa De Paul, che tra cartellino e ingaggio che e` gia` parametrato ai livelli di una top Europea.

Ma io punterei proprio a un tipo di giocatore diverso.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mar 31 mag 2022, 19:34, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Francesco ha scritto: mar 31 mag 2022, 19:32 Non so, il paragone non lo farei con Zaniolo, forse più con Pellegrini. Lo sfrutterei più arretrato in caso. Con questo modulo è un giocatore che ci potrebbe stare.
Ma compriamo quelli che sappiamo gia` che ci stanno nei ruoli da migliorare, non quelli che ci possono stare. Facciamo le cose semplici.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Anche perché finalmente abbiamo un allenatore che gode a vincere 1-0
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 31 mag 2022, 19:33 Ma compriamo quelli che sappiamo gia` che ci stanno nei ruoli da migliorare, non quelli che ci possono stare. Facciamo le cose semplici.
Si certo sono d'accordo con te, commentavo solo la notizia ed esprimevo il mio apprezzamento per il giocatore :D
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Gotti, cioè uno degli allenatori italiani che capisce più di calcio, ha arretrato di parecchio il raggio d'azione di De Paul, facendolo diventare stabilmente una mezzala.
Prima di lui lo aveva già capito Davide Nicola che quello poteva essere il ruolo dell'argentino
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

18-21 ha scritto: mar 31 mag 2022, 19:39 Gotti, cioè uno degli allenatori italiani che capisce più di calcio, ha arretrato di parecchio il raggio d'azione di De Paul, facendolo diventare stabilmente una mezzala.
Prima di lui lo aveva già capito Davide Nicola che quello poteva essere il ruolo dell'argentino
Si ma giochiamo in un altro modo e per altri obiettivi. L'Udinese gioca per mettere in mostra l'argenteria, arretrate De Paul gli permetteva di farne giocare uno in piu` da valorizzare. Poi, e` solo la mia opinione. Ovvio che la Roma puo` prenderne 300,000 piu` scardi di De Paul e tra uno piu` scarso e lui mi prendo lui, ma le operazione 'danarose' a cc le riservo a giocatori di base gia` piu` adatti alle nostre esigenze.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 31 mag 2022, 19:49 Si ma giochiamo in un altro modo e per altri obiettivi. L'Udinese gioca per mettere in mostra l'argenteria, arretrate De Paul gli permetteva di farne giocare uno in piu` da valorizzare. Poi, e` solo la mia opinione. Ovvio che la Roma puo` prenderne 300,000 piu` scardi di De Paul e tra uno piu` scarso e lui mi prendo lui, ma le operazione 'danarose' a cc le riservo a giocatori di base gia` piu` adatti alle nostre esigenze.
Matic a 0 e De Paul ti piacerebbe?

(mi sto sempre riferendo a una Roma che resta a 3 in difesa)

Per me con questa batteria di centrocampisti e di trequartisti tra le prime 4 ci arrivi:

Matic, Cristante, De Paul, S. Oliveira
Pellegrini, Zaniolo, Malinovskyi (che può anche giocare più dietro), Zalewski
Ultima modifica di 18-21 il mar 31 mag 2022, 20:05, modificato 1 volta in totale.
Lestat
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Lestat »

Upgrade pazzesco, non scherziamo
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Roma, anche Douglas Luiz per il centrocampo: ma l'Aston Villa chiede almeno 30 milioni

31.05.2022 19:45 di Simone Lorini TMW

Douglas Luiz è il principale obiettivo per il centrocampo della Roma, stando a quanto scrive gazzetta.it. Il brasiliano dell’Aston Villa vuole infatti cambiare aria, accettare una sfida diversa, anche perché nel frattempo a Birmingham è ufficialmente arrivato Kamara: si parte una valutazione molto alta, 30-35 milioni di euro, ma anche dalla consapevolezza che tra dodici mesi il suo contratto scadrà: motivo per cui i Villans potrebbero scendere a compromessi nel costo dell'operazione
Ecco, scendano a compromessi asd
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skotos »

25M per Douglas Luiz. forza!
...però "la pirateria uccide il calcio"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

18-21 ha scritto: mar 31 mag 2022, 19:57 Matic a 0 e De Paul ti piacerebbe?

Per me con questa batteria di centrocampisti e di trequartisti tra le prime 4 ci arrivi:

Un centrocampo così male assortito nemmeno la Roma riuscirebbe ad allestirlo. 1 mediano 34enne e 7 mezzale.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

18-21 ha scritto: mar 31 mag 2022, 19:57 Matic a 0 e De Paul ti piacerebbe?

Matic a 0 e De Paul mi piacerebbe, ma considerando gli altri preferirei Douglas Luiz comprato con i soldi che servirebbero per comprare De Paul e Xeka a 0 o Winks in prestito.

Non penso che rimangano sia Cristante che Oliveira e a questo punto penso rimanga Cristante tra i due.

Preferisco comprare Muriel e sapere che se mi manca Tammy ho lui ma che se ce li ho tutti possono fare coppia piuttosto che prendere Malinovskyi avendo Pellegrini, Zaniolo e Zalweski, immaginando che il tuo modulo sia un 3-4-2-1
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Tottenham, sirene spagnole per Harry Winks: il Siviglia si muove per il centrocampista

31.05.2022 17:27 di Daniel Uccellieri TMW

Sirene spagnole per Harry Winks, centrocampista inglese classe '96 del Tottenham e della nazionale di Southgate. Secondo quanto riportato dal Sun il Siviglia si è mosso con forza per il giocatore, legato agli Spurs
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi