Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da MarcoDaLatina »

faro ha scritto: mar 31 mag 2022, 11:19 tornando a 4 dietro una riserva di Spina e' imprescindibile

rimanendo a 3 potremmo anche rimanere con Spina/Zalewski

magari se sara' vera la conferma di Viña potrebbe essere un segnale dell'idea di tornare a 4, nel qual caso mi aspetto un terzino dx titolare
Si, potrebbe essere. La mia è più una sensazione.
A me è sembrato che Mourinho, dopo l'ultima scandalosa prestazione di Vina, lo abbia praticamente escluso dalle scelte, se non per farlo entrare nei minuti finali.
Io mi auguro con tutto il cuore che possa trovare una squadra anche in prestito, ma sinceramente mi sembra impossibile.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 31 mag 2022, 11:07 Io non credo che Mourinho abbia scelto di far restare ancora Vina.
Se, come probabile, rimarrà qui sarà perché non avrà trovato offerte.
Ultimamente in gerarchia era passato anche dietro ElSha.
O magari Mourinho crede che con un anno di adattamento possa essere un giocatore migliore rispetto a quanto visto.

Cosa che, nel mio piccolo, credo fermamente anche io.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Vina secondo me non può essere quello che abbiamo visto, un altro anno glielo darei sicuramente, cosa che a karsdorp non darei
Immagine
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

ingresso20libero ha scritto:Vina secondo me non può essere quello che abbiamo visto, un altro anno glielo darei sicuramente, cosa che a karsdorp non darei
Speriamo
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Ma perchè dovremmo tornare a 4 dietro?
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Papinki78 ha scritto: mar 31 mag 2022, 11:31 O magari Mourinho crede che con un anno di adattamento possa essere un giocatore migliore rispetto a quanto visto.

Sicuramente lui lo sa meglio di tutti noi se ci sono dei margini di miglioramento o meno.
A me è sembrato un giocatore assolutamente inadatto al nostro campionato. Lento, si perde l'uomo in marcatura sempre, attacca poco e male.
Staremo a vedere se il Mister gli concederà un'altra opportunità.
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: mar 31 mag 2022, 11:33 Vina secondo me non può essere quello che abbiamo visto, un altro anno glielo darei sicuramente, cosa che a karsdorp non darei
Neanche da vice?
Sarebbe un paradosso concedere un'opportunità a Vina e non a lui.
'na grande merda.
fidati.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Primo affondo della Roma per Goncalo Guedes, almeno stando a quanto riportano le cronache spagnole. Per il portale specializzato i giallorossi avrebbero presentato un'offerta al Valencia per accaparrarsi il portoghese lungamente accostato al club di Trigoria, formulata con 25 milioni di euro e il cartellino di uno tra Amadou Diawara e Gonzalo Villar.

La Roma - con l'appoggio di Jorge Mendes - aveva fatto leva su un interessamento del club spagnolo per i 2 giocatori manifestato negli ultimi tempi, ma al momento i giochi sarebbero in stand-by. Stando alle informazioni che circolano in Spagna, il club dei Friedkin non arriverà a soddisfare la richiesta di 40 milioni del Valencia, ma potrebbe spingersi ad offrire una cifra che, comprensiva di bonus, supererebbe comunque di poco i 30 milioni di euro.

(golsmedia.com)

quindi 25
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Faro, Zalewski che gioca come terzino a 4 non esiste in nessun universo
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

ma spinazzola l'anno prossimo 30 anni e con il contratto in scadenza 2024, che quindi va rinnovato a breve, voi non lo cedereste a fronte di una buona offerta (tipo PSG che je famo ricacà tutti i soldi di pastore) ?
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Se si prende Guedes vuol dire che si vuole tornare a 4
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

karlem ha scritto: mar 31 mag 2022, 11:49 Faro, Zalewski che gioca come terzino a 4 non esiste in nessun universo
ma infatti, penso anche io, tornando a 4 farei Spina/Viña (o un altro Viña al suo posto) dietro e Zalewski/ElSha (o chi per loro) davanti

a me sto Guedes non convince per nulla, preferirei "provare" Zalewski li' davanti ma oh, sempre una minchia ci capisco di pallone :lol:
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

ufficiale
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Papinki78 ha scritto: mar 31 mag 2022, 11:31 O magari Mourinho crede che con un anno di adattamento possa essere un giocatore migliore rispetto a quanto visto.

io pure ne sono convinto come sono convinto che il titolare a dx sarà zalewsky
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: mar 31 mag 2022, 11:54 ufficiale
?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi