E lo si è visto anche con il feyenoord che verso la fine regala un pallone agli avversari al limite dell'area di rigore che con una squadra leggermente più forte vanno in porta e poi in fase offensiva nullo oltre a sbagliare 7 cross su 10vecchiocucs ha scritto: ↑sab 28 mag 2022, 18:39 Quando leggo vice Karsdorp mi viene il sangue agli occhi. Come si fa a non capire che a certi livelli è improponibile con il suo modo di giocare???
Mercato estivo 2022
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A proposito di Dybala: è un giocatore di quasi 29 anni che nelle ultime due stagioni è stato infortunato 218 giorni saltando complessivamente 37 partite. Siamo sicuri di voler fare un investimento così importante offrendogli un contratto pluriennale a (ipotizzo) 7-8 milioni netti? La mia preoccupazione principale è questa, non la concorrenza di altre squadre.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vendendo Zaniolo Mhiki Cristante Veretout Florenzi Olsen Kluivert Under qualcosa ci fai
ASR
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pastore 2.0oswald ha scritto: ↑sab 28 mag 2022, 19:08 A proposito di Dybala: è un giocatore di quasi 29 anni che nelle ultime due stagioni è stato infortunato 218 giorni saltando complessivamente 37 partite. Siamo sicuri di voler fare un investimento così importante offrendogli un contratto pluriennale a (ipotizzo) 7-8 milioni netti? La mia preoccupazione principale è questa, non la concorrenza di altre squadre.
ASR
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Io penso che chi parla di vice Karsdorp intenda uno da mettergli a fianco che possa levargli il posto
Andare su un top in quel ruolo ti costa minimo un ventello
Bisogna orientare bene gli investimenti perché mica siamo il City
Andare su un top in quel ruolo ti costa minimo un ventello
Bisogna orientare bene gli investimenti perché mica siamo il City
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Magari ce cascaoswald ha scritto: ↑sab 28 mag 2022, 19:08 A proposito di Dybala: è un giocatore di quasi 29 anni che nelle ultime due stagioni è stato infortunato 218 giorni saltando complessivamente 37 partite. Siamo sicuri di voler fare un investimento così importante offrendogli un contratto pluriennale a (ipotizzo) 7-8 milioni netti? La mia preoccupazione principale è questa, non la concorrenza di altre squadre.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se dybala venisse sarei contento,se non venisse se gioca a pallone lo stesso.Sinceramente la notizia più bella se venisse confermato che la roma è su dybala è che sta cercando un giocatore di questo livello.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
30 gol negli ultimi 4 campionati... se prendiamo dybala sarebbe un pessimo segnale. I soldi vanno spesi su difesa e centrocampooswald ha scritto: ↑sab 28 mag 2022, 19:08 A proposito di Dybala: è un giocatore di quasi 29 anni che nelle ultime due stagioni è stato infortunato 218 giorni saltando complessivamente 37 partite. Siamo sicuri di voler fare un investimento così importante offrendogli un contratto pluriennale a (ipotizzo) 7-8 milioni netti? La mia preoccupazione principale è questa, non la concorrenza di altre squadre.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Terzinaccio
- Titolare
- Reactions:
Io condivido tutti questi dubbi, ma è anche vero che di fronte a colpi del genere alle volte mi viene voglia di spegnere il cervello perché non è che alla Roma siamo abituati a vederne ogni anno. Per fare un esempio estremo, è come se venisse Ronaldo: probabilmente ti costa così tanto che il resto della squadra rimane identica e magari arrivato a questa età non rende nemmeno quanto lo paghi, ma è comunque Ronaldo.oswald ha scritto: ↑sab 28 mag 2022, 19:08 A proposito di Dybala: è un giocatore di quasi 29 anni che nelle ultime due stagioni è stato infortunato 218 giorni saltando complessivamente 37 partite. Siamo sicuri di voler fare un investimento così importante offrendogli un contratto pluriennale a (ipotizzo) 7-8 milioni netti? La mia preoccupazione principale è questa, non la concorrenza di altre squadre.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
QuotoMatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 28 mag 2022, 19:21 Se dybala venisse sarei contento,se non venisse se gioca a pallone lo stesso.Sinceramente la notizia più bella se venisse confermato che la roma è su dybala è che sta cercando un giocatore di questo livello.
Per me Dybala non verrà mai ma se fosse vero che lo abbiamo cercato significa molto
- Terzinaccio
- Titolare
- Reactions:
Comunque io credo che poter prendere Dybala non significhi in automatico poter prendere giocatori del livello di Dybala, perché magari con lui puoi sfruttare anche contingenze particolari (non paghi il cartellino, il giocatore ha una preferenza per il tuo campionato essendoci cresciuto nonostante sia ormai di secondo piano) che con altri giocatori del suo livello ma in situazioni diverse non puoi sfruttare.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Comunque Dybala preso a zero annulla qualsiasi discorso tipo Pastore o altri flop
Se va male lo puoi vendere anche domani a 3 milioni
Lo puoi anche regalare
A meno che non si sfasci tutto, troverai sempre qualcuno che se lo prende
Se va male lo puoi vendere anche domani a 3 milioni
Lo puoi anche regalare
A meno che non si sfasci tutto, troverai sempre qualcuno che se lo prende