Claudio_asr ha scritto: ↑ven 27 mag 2022, 14:46
per me dopo szczesny e appena sopra de sanctis
ricordiamoci che anche lui quest'anno ha fatto un paio di papere
per me hanno ragionissima @antoniocs e Paolo aka @aldodice26x1, il livello è quello di De Sanctis, che non è che lo stamo a paragona' a Olsen, Curci o Zotti.
De Sanctis ha avuto il problema di durare un solo anno. Ed è arrivato qui che ne aveva 36.
Rui è arrivato che ne aveva 33. Se fa altri due, tre anni, va benissimo.
supernova ha scritto: ↑ven 27 mag 2022, 15:09
De Sanctis ha avuto il problema di durare un solo anno. Ed è arrivato qui che ne aveva 36.
Rui è arrivato che ne aveva 33. Se fa altri due, tre anni, va benissimo.
Il secondo anno morgan fece qualche cappella in champions ma in campionato fece benissimo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Sono d'accordo invece con chi lo mette al livello di De Sanctis che per me è stato un ottimo portiere e il primo anno ha alternato pure lui tante parate ad alcuni errori, tipo Bergamo.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
LoryAsr98 ha scritto:Per me Rui Patricio è più forte nel computo totale delle qualità che deve avere un portiere, rispetto a Szczesny e di De Sanctis.....
Rispetto al polacco più leader e carismatico, seppur tecnicamente inferiore....
Rispetto a De Sanctis è meno leader, ma tecnicamente è più forte.....
Ovviamente poi c'è Alisson che è fuori categoria
Almeno io la penso così....
Non sono d'accordo per me il polacco è secondo solo ad Alisson, a Roma fece benissimo cosa che non si può dire per Torino.
Alisson e lo Szczesny di Roma meglio. De Santis pure secondo me e` sottovalutato, ma credo RP sia meglio. Poi e` difficile da dire perche` nel suo anno migliore De Santis venne sollecitato molto poco.
Di RP mi sento di dire che ha una capacita` di scendere sul lato velocemente CLAMOROSA. Credo sia considerato uno dei gesti tecnici piu` difficili per il portiere e lui in quello e` veramente maestoso.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Stekelenburg, Olsen e Pau Lopez le grandi delusioni.
De Sanctis per me meglio di Sergione
Per quanto lo ami ha fatto solo quella stagione magnifica ma col senno di poi era un'alchimia unica e non ripetibile
bibiroma ha scritto: ↑ven 27 mag 2022, 16:22
Non sono d'accordo per me il polacco è secondo solo ad Alisson, a Roma fece benissimo cosa che non si può dire per Torino.
Pure per me. Da Gennaio in poi fece benissimo a Roma. Prima, dal post infortunio in poi, fece errori pazzeschi. Ma resta il migliore dopo Alisson.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto