Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da lele »

RolandRubix ha scritto: sab 28 mag 2022, 10:23 Ci stanno accostando la qualunque previe le cessioni di Mkhitaryan, Zaniolo, Cristante.

C'è proprio una differenza abissale. Nulla di strano eh? Però appunto pensavo a quando scrivevano che EL e vittoria della Conference avrebbe garantito un mercato importante e invece ora stanno facendo finta che tutto questo non sia mai accaduto

A me della narrazione non importa nulla
Se prendiamo giocatori forti alla fine si attaccano, se non li prendiamo hanno ragione loro
Il resto è tutto carta straccia
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Francesco ha scritto: sab 28 mag 2022, 10:18 Oggi la gazzetta in prima pagina parla di Zaniolo, Bremer e Sanches per il Milan...con una società in vendita sparita dai radar anche dei suoi stessi dipendenti, a detta di Maldini...cioè ma dico io, se volete sparare stronzate fatelo bene almeno. La loro credibilità ormai è pari se non inferiore ad un qualsiasi utente twitter che parla di mercato.
a Milano devono considerare che non è assolutamente scontato che Maldini venga riconfermato...
...però "la pirateria uccide il calcio"
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

lele ha scritto: A me della narrazione non importa nulla
Se prendiamo giocatori forti alla fine si attaccano, se non li prendiamo hanno ragione loro
Il resto è tutto carta straccia
Ovvio. Parlavo del momento attuale

Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Se invece ormai pare scontato l'addio di Mkhitaryan (la Roma gli ha proposto un contratto annuale da 3,5 milioni con opzione per il secondo), l'allenatore non vorrebbe rinunciare a Cristante, che è seguito da Milan, Siviglia e Juventus. Il centrocampista vorrebbe rimanere, ma servirà un ingaggio alla Mancini, ovvero 3,5 milioni a stagione. A breve ci sarà l'incontro con l'agente, con il quale si parlerà anche di un possibile ritorno di Frattesi.

(Il Messaggero)

:tes: :tes: :tes:
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

Tra i tanti nomi fatti, forse Ruben Neves potrebbe essere quello più giusto.
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Mettetevi l'anima in pace invece di innervosirvi. Le milanesi e la Juve hanno più potere d'acquisto di noi, vuoi per i trasferimenti o per gli ingaggi.
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Un conto è andare a comprare altri giocatori. Altro è prendere Zaniolo e darlo per scontato come se si desse per certo che la Roma accetta ogni tipo di offerta. Prima la Juve, poi il Milan. Non siamo un supermercato.

gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Tony Brando ha scritto: sab 28 mag 2022, 10:39 Mettetevi l'anima in pace invece di innervosirvi. Le milanesi e la Juve hanno più potere d'acquisto di noi, vuoi per i trasferimenti o per gli ingaggi.
Cristante volentieri glie lo lascio a quelle cifre… prestazioni a rallentatore
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Servono centrocampisti dinamici punto

Gente aggressiva e di corsa come Naingollan bei tempi. Due così è uno come Xhaka a giostrare da regista
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

Francesco ha scritto: sab 28 mag 2022, 10:18 Oggi la gazzetta in prima pagina parla di Zaniolo, Bremer e Sanches per il Milan...con una società in vendita sparita dai radar anche dei suoi stessi dipendenti, a detta di Maldini...cioè ma dico io, se volete sparare stronzate fatelo bene almeno. La loro credibilità ormai è pari se non inferiore ad un qualsiasi utente twitter che parla di mercato.
La rivalutazione di @red5788 😂😂😂😂
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Tony Brando ha scritto: sab 28 mag 2022, 10:39 Mettetevi l'anima in pace invece di innervosirvi. Le milanesi e la Juve hanno più potere d'acquisto di noi, vuoi per i trasferimenti o per gli ingaggi.
Il problema non è il potere d'acquisto ma ciò che acquisti.
Io sul Milan tante certezze non le avrei comunque, è vero che potenzialmente è un club che ci doppia in tutto, ma non mi pare tiri una buona aria nonostante lo scudetto appena conquistato.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

kitarant ha scritto: sab 28 mag 2022, 11:28 La rivalutazione di @red5788 😂😂😂😂
Guarda che è vero. Ormai i giornalisti scrivono solo per vendere copie, non gli interessa se la notizia è reale o meno. Gli Insider su sti social sanno molti più cazzi dei giornalisti.
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

red5788 ha scritto: sab 28 mag 2022, 11:39 Guarda che è vero. Ormai i giornalisti scrivono solo per vendere copie, non gli interessa se la notizia è reale o meno. Gli Insider su sti social sanno molti più cazzi dei giornalisti.
Ma lo so benissimo amico mio...parlo spessissimo sia con gente vicina ai Friedkin e sia con giornalisti, italiani e stranieri, e soprattutto verso quelli che si occupano di Roma la società fa trapelare poco e niente. Poi cmq anche fare l'insider, o lo sborone, è una questione di stile in ogni caso.
Io ad esempio, al di là di qualcosa detta ogni tanto a mezza voce o a mò di battuta sul forum, non ho mai pensato di pubblicare su Twitter o altri social confidenze che mi vengono fatte in privato. Mi sembra poco carino nei confronti di chi me le fa ed oltretutto perderei in credibilità agli occhi di questi amici...
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

kitarant ha scritto: Ma lo so benissimo amico mio...parlo spessissimo sia con gente vicina ai Friedkin e sia con giornalisti, italiani e stranieri, e soprattutto verso quelli che si occupano di Roma la società fa trapelare poco e niente. Poi cmq anche fare l'insider, o lo sborone, è una questione di stile in ogni caso.
Io ad esempio, al di là di qualcosa detta ogni tanto a mezza voce o a mò di battuta sul forum, non ho mai pensato di pubblicare su Twitter o altri social confidenze che mi vengono fatte in privato. Mi sembra poco carino nei confronti di chi me le fa ed oltretutto perderei in credibilità agli occhi di questi amici...
Hai perfettamente ragione

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Sono d'accordo. E non solo potere d'acquisto, ma anche altro tipo di potere che, se vogliamo, conta ancor di più in sede di trattative.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi