MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 27 mag 2022, 16:25
Anguissa a 15,5 mln che ve ne pare?
Secondo me prezzo onesto. Un buon acquisto ma non un super affare come si diceva all'inizio.
Prima un Anguissa stava a 500k
Non si potrà più dire lo stesso
siamocosì ha scritto: ↑ven 27 mag 2022, 15:52
resteremo a 3. Andranno via Ibanez veretout miki.le priorità sono
Un dc mancino che sappia impostare senesi
Un cc dinamico Sanchez
Una seconda punta Dybala
Uno di esperienza che si alterna con Bryan Matic
ma lo sai che anche per me andrà a finire così? anzi, forse ti aggiungo pure un Douglas Luiz!
Vaevictis ha scritto: ↑ven 27 mag 2022, 16:36
Io penso che ormai Bove sia nelle rotazioni, per quanto mi sarei aspettato di vederlo un po' di più in campo nell'ultimo periodo.
È uno con la testa e i piedi buoni.
Si, però non lo ha fatto mai giocare.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Diciamo che per noi la situazione si è messa abbastanza benino.Avendo vinto un trofeo hai comunque rivalutato anche un minimo le mezze seghe che hai in rosa,quindi hai la speranza di vendere quasi dignitosamente quelli che devi vendere.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 27 mag 2022, 15:56
no. se giochi a 3 e tieni tutti perche` Mou vuole puntare su Mancini e Ibanez, Senesi e` un'ottima aggiunta al reparto a costo contenuto (ne hai 4, ne devi avere almeno 5). se giochi a 3 e vendi Ibanez, devi sostituire Ibanez con uno piu` forte di Senesi, ma poi cmq te ne serve un altro per averne 5 invece che 4 e se Senesi si prende a costo contenuto quel secondo acquisto in difesa puo` essere cmq lui.
senesi viene per giocare a 3 il 5 è bryan i friedkin hanno dimostrato di non voler pagare chi non gioca vedi mayoral al limite un primavera
Ultima modifica di siamocosì il ven 27 mag 2022, 18:32, modificato 3 volte in totale.
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
Vaevictis ha scritto: ↑ven 27 mag 2022, 16:36
Io penso che ormai Bove sia nelle rotazioni, per quanto mi sarei aspettato di vederlo un po' di più in campo nell'ultimo periodo.
È uno con la testa e i piedi buoni.
Si però a un certo punto non si è visto più.
Non vorrei che Mou abbia scartato pure lui....
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
siamocosì ha scritto: ↑ven 27 mag 2022, 18:35
kroos scade 23 ormai sempre più spesso non è titolare guadagna 11 gli fai triennale a 7 con decreto crescita
più che Kroos se devo sognare uno del Real punterei Casemiro. Dopo Camavinga i blancos stanno prendendo anche Tchouameni e lui potrebbe volersi guardare intorno. Certo, poi mi chiedo perchè dovrebbe guardare a noi, ma non era così anche per Mourinho?
io starei attento anche alla situazione del Milan: i cambi societari hanno dei tempi incerti e nell'incertezza il loro mercato potrebbe risentirne. E sto parlando in particolare di Renato Sanches...
secondome si sta esagerando con i nomi e con gli eventuali ingaggi che si pensa che si possano dare, piuttosto secondo me rinnoveremo Miki (e, sempre secondo me, sbagliando)