Mercato estivo 2022
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Il Newcastle avrà la concorrenza di Liverpool, City, Chelsea, Arsenal, Tottenham. Lo stesso United che è il club con il fatturato più alto in Europa non riesce sempre a qualificarsi in Champions. I soldi devi anche saperli investire e non buttarli.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Penso che anche li` ci sia una differenza di prezzo. Becao scade nel 24, Senesi tra un anno. Senesi te lo danno a poco se no lo perdono a 0. Io la cosa della clausola di Bremer nel 23 non la conoscevo, ma francamente considerando che e` al top di tutte le classifiche di rendimento tra i dc d'Europa da un anno e mezzo e quante top hanno bisogno di un dc penso che si scateni un'asta e se c'e` un'asta la clausola tra un anno fa poco.ingresso20libero ha scritto: ↑ven 27 mag 2022, 13:56 Se devo prendere Senesi prendo Becao mille volte
Nessuno sta` dicendo che Senesi e` perfetto o fortissimo ma probabilmente e` il meglio che si puo` prendere con meno di 10mln per quel ruolo, almeno di quelli che si sono gia` visti giocare in Europa. Penso che per Becao l'Udinese ti chiede almeno 18-20, se non ce li hai contanti e ti servono formule strane probabilmente anche di piu`. E il grosso dei soldi va` messo a cc.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Si certo, ma intanto a gennaio ha preso Bruno Guimaraes a 45+5: soldi spesi benissimo secondo me
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Con due cc coi contro... per me anche la difesa sale di livello, Senesi forse non e` fortissimo ma ti completa a livello di caratteristiche.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Rovina sogni
- Reactions:
devi sostituire un titolare che più volte ti ha impiccato le partite, il grosso dei soldi non va messo a cc pensando che in difesa siamo a posto così
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ci vuole almeno un campione/grande giocatore per reparto per tornare competitivi.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Voglio dire che gli errori che fa Ibanez non sono errori tattici, sono vere e proprie cappelle che fa anche quando è totalmente solo
non penso possa alzare molto il suo livello di prestazione anche con un cc forte
non penso possa alzare molto il suo livello di prestazione anche con un cc forte
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh ma allora torno al discorso Oswald nel senso non credo possiamo acquistare giocatori per non fare il salto o meglio che non apportano un decisivo miglioramento, secondo me Becao lo prendi con una decina cmq ma è solo una sensazione/parere. Credo che nei ruoli decisivi uno sforzo economico va fattoJack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 27 mag 2022, 14:45 Penso che anche li` ci sia una differenza di prezzo. Becao scade nel 24, Senesi tra un anno. Senesi te lo danno a poco se no lo perdono a 0. Io la cosa della clausola di Bremer nel 23 non la conoscevo, ma francamente considerando che e` al top di tutte le classifiche di rendimento tra i dc d'Europa da un anno e mezzo e quante top hanno bisogno di un dc penso che si scateni un'asta e se c'e` un'asta la clausola tra un anno fa poco.
Nessuno sta` dicendo che Senesi e` perfetto o fortissimo ma probabilmente e` il meglio che si puo` prendere con meno di 10mln per quel ruolo, almeno di quelli che si sono gia` visti giocare in Europa. Penso che per Becao l'Udinese ti chiede almeno 18-20, se non ce li hai contanti e ti servono formule strane probabilmente anche di piu`. E il grosso dei soldi va` messo a cc.
Ultima modifica di ingresso20libero il ven 27 mag 2022, 14:53, modificato 1 volta in totale.

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Di Lorenzo
Marquinhos
Matic
Fofana
Guendouzi
E altro che svitol, facciamo prima a comprarci l'ikea
Marquinhos
Matic
Fofana
Guendouzi
E altro che svitol, facciamo prima a comprarci l'ikea
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ibanez e Mancini non ti faranno 40-50 partite buone, conosciamo i loro limiti.Claudio_asr ha scritto: ↑ven 27 mag 2022, 14:50 Voglio dire che gli errori che fa Ibanez non sono errori tattici, sono vere e proprie cappelle che fa anche quando è totalmente solo
Quelle può garantirle Smalling se non ha problemi fisici.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Che poi si tratta solo di aspettare il giorno nel quale Marash Kumbulla diventerà il miglior difensore del campionato, signore e padrone della difesa dell'AS Roma
Falli core, Misser
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Quoto tutto, infatti per quantificare quale sia l'investimento opportuno per il dc bisogna capire come si vuole giocare e se si vogliono confermare tutti i giocatori del pacchetto esistente.karlem ha scritto: ↑ven 27 mag 2022, 14:16 Io l'ho seguito anche nelle due semifinali col Marsiglia e mi è piaciuto, soprattutto nella seconda.
In marcatura non è impeccabile ma è piuttosto smaliziato e spesso riesce a cavarsela con qualche mezzo fallo.
In campo aperto va in difficoltà perché non è velocissimo, ma ha un buon senso della posizione e compensa con quello.
La sua qualità migliore è l'ottimo sinistro in impostazione, molto preciso sia nel breve che nel lungo.
È sempre molto attento e misurato nei suoi interventi.
Se continuiamo a giocare a 3, secondo me sarebbe una valida integrazione a basso costo del nostro pacchetto, perché ha caratteristiche che mancano negli altri.
Se invece si passa a 4 lascerei perdere
Sappiamo che Smalling a oggi e` quello che fa la differenza, Mancini e` il vice-capitano e ha gia` firmato il rinnovo con aumento che verra` presto annunciato, Kumbulla Mou lo ha confermato 2 giorni fa. Rimane Ibanez...? A noi ci fa impazzire, ma voi siete convinti che Mou ci rinuncia? All'unico velocissimo?
Per me se rimaniamo a 3 e tieni tutti, Senesi e` l'aggiunta migliore che puoi fare con 10mln scarsi (data la scadenza), spendendo il grosso a cc.
Se rimani a 3 e cedi Ibanez probabilmente ne devi prendere uno piu` forte di Senesi, ma e` anche vero che a quel punto ne devi prendere 2 e forse Senesi tra i due ti fa comodo.
Se passi a 4 per me Kumbulla non va` bene, Ibanez forse, Mancini gli farei fare il tx dx ma non credo Mou sia d'accordo, cmq a quel punto probabilmente ti serve qualcosa di diverso da Senesi ma hai anche piu` soldi perche` qualcosa cedi.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
no no, non è così
prendi un titolare e Ibanez lo metti in panchina punto
devi alzare il livello dei titolari non le riserve
prendi un titolare e Ibanez lo metti in panchina punto
devi alzare il livello dei titolari non le riserve
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me in primis ne servono due a cc di campioni/grandi giocatori, poi a dx con il tipo di giocatore che e` dettato dal modulo che scegli. Di sicuro servono anche investimenti in attacco e in difesa, ma la natura e il livello degli stessi e` condizionato da cosa decidi di fare con Zaniolo e Ibanez e quali opportunita` ti si presentano. Se Mou vuole continuare a 3 io intanto Senesi a 10 me lo prendo, se poi posso cedere Ibanez me ne prendo un altro veloce e possibilmente piu` forte/pronto di Senesi.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
ma chi se lo prende Ibanez