21008 ha scritto: ↑ven 27 mag 2022, 8:47Che intendi?
SCUSATE l'OT:
Io all'epoca Soros/Di Benedetto non ero iscritto qua, ma in altro forum romanista parecchio frequentato, e ci fu un tripudio di ingressi di cosiddette "fonti", tutte molto pressanti sul raccontare i grandi progetti, a fomentare sogni ecc.
Alcune erano fonti certificate, tipo una giornalista che poi (guarda caso) entro direttamente nella Roma di Baldissoni, che era amica del proprietario di casa, altri erano sconosciuti.
Uno in particolare, ricevette la benedizione del titolare del forum ("ho visto cose che me lo confermano") come "soggetto impegnato in prima persona nell'acquisizione da parte di Soros" e scriveva anche in privato a tutti i dubbiosi (tipo me) cercando di convincerli, anche promettendo favori personali (in alcuni casi, vedi persone malate, in modo veramente abietto).
Ai miei dubbi una volta rispose in PM: "ci sarà la notte dei lunghi coltelli, a causa di notizie che arriveranno, ti avverto prima perchè sarà dura per chi ha dubbi"...
Poi millantò di avere altre documentazioni da mostrare al boss del forum che non arrivarono mai, e che convinsero il boss suddetto a fare un mega mea culpa una volta che sto Catfish sparì.
Anche da questo nacque la mia grande diffidenza verso quella questione e la successiva proprietà della Roma, che fu un prolungamento (per me) di chi portò avanti tutto quel casino mediatico.