Io pureee! Se so fatte le undici porco zio!
Oggi manco ho lavorato (evento raro come un'eclissi) per stare concentrato sul pieno godimento dell'evento
con mio figlio di 4 anni, credo che lui non se lo dimenticherà mai...e manco io

Io pureee! Se so fatte le undici porco zio!

Come fai a dimenticareLupoGrigio ha scritto: ↑gio 26 mag 2022, 23:07 Io pureee! Se so fatte le undici porco zio!![]()
Oggi manco ho lavorato (evento raro come un'eclissi) per stare concentrato sul pieno godimento dell'evento
con mio figlio di 4 anni, credo che lui non se lo dimenticherà mai...e manco io![]()

sono andate esaurite questa mattina.Tony Brando ha scritto: ↑gio 26 mag 2022, 23:36 hai ragione non c'è più. neanche quella solo della conference... ieri notte c'erano.

Sti poracci quando hanno vinto la Coppa delle Coppe del 1999 hanno incontrato, rullo di tamburi...MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 26 mag 2022, 20:55 Anche il napoli...invece la lazie per complimentarsi ha postato lulicce 71..dopo 70 anni staranno ancora così.

Che miseria umanaMatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 26 mag 2022, 20:55 Anche il napoli...invece la lazie per complimentarsi ha postato lulicce 71..dopo 70 anni staranno ancora così.
da oggi schifiamo l'europa leagueClaudio_asr ha scritto: ↑gio 26 mag 2022, 21:52 due giorni MERAVIGLIOSI
a livello personale posso dire ufficialmente di aver fatto innamorare la mia ragazza non solo di me ma anche della Roma che è molto più importante, a livello collettivo beh che dire, aspettavo da 15 anni questo momento e adesso posso dirlo, il mio aver "schifato" la conference league era tutta pre-tattica
coppa a cui tenevo moltissimo