Mi vengono in mente per motivi molto diversi Chiellini e Kroos.
Mercato estivo 2022
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Rovina sogni
- Reactions:
vedo che la vittoria ti ha ridato luciditàMatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 26 mag 2022, 20:23 A me del nome da copertina a questo punto importa fino a una certa.Anche se piacerebbe è ovvio.Però mi interessa molto di più che costruiscano una squadra attrezzata per arrivare quarta-terza l'anno prossimo.
daje
siamo d'accordissimo pure io voglio una squadra per entrare in champions
il nome fine a se stesso eviterei, se vogliamo pure nzonzi o shick sono stati due "colpi" che hai pagato carissimamente
-
- Leggenda
- Reactions:
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Centrocampisti centrocampisti e niente nomi, gente forte che prende poco devono trovare
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
A Cla, io non so che altro deve fa boss Dan per farti capire che Pallotta è andato via.Claudio_asr ha scritto: ↑gio 26 mag 2022, 21:49 se vogliamo pure nzonzi o shick sono stati due "colpi" che hai pagato carissimamente

Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Hiroo onoda in salsa romana..davvero lodevole direi.Cane Maledetto ha scritto: ↑gio 26 mag 2022, 22:20 A Cla, io non so che altro deve fa boss Dan per farti capire che Pallotta è andato via.![]()
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Rovina sogni
- Reactions:
guarda che stavo criticando proprio quel tipo di colpiCane Maledetto ha scritto: ↑gio 26 mag 2022, 22:20 A Cla, io non so che altro deve fa boss Dan per farti capire che Pallotta è andato via.![]()
carissimamente non era riferito al prezzo ma al fatto che a bilancio ti hanno pesato per anni perchè hai toppato
quindi facessero un mercato serio senza pensare al colpo
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
La prima cosa che vorrei sapere è se restiamo con la difesa a 3 o torniamo a 4.
Perché cambia parecchio...
Perché cambia parecchio...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Questi con 40M ti hanno portato Abraham, no iturbe, shick o Nzonzi.Claudio_asr ha scritto: ↑gio 26 mag 2022, 22:25 guarda che stavo criticando proprio quel tipo di colpi
carissimamente non era riferito al prezzo ma al fatto che a bilancio ti hanno pesato per anni perchè hai toppato
quindi facessero un mercato serio senza pensare al colpo
Hanno toppato Vina e Shomurodov (che cmq vorrei rivedere l'anno prossimo dopo un anno di ambientamento), ma penso che a sto giro Mourinho porterà una lista di giocatori che la metà basta.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
anguissa è un po meglio di oliveisa ma il livello è quelloingresso20libero ha scritto: ↑gio 26 mag 2022, 19:57 Riguardo Anguissa per salire di livello e il prossimo anno già l' e. League sarà piu dura servono sicuramente giocatori come lui e non gli Oliveira Veretout etc
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Ma infatti abraham non era un nome fine a se stesso puntando al colpo ma un giocatore funzionale che hai scelto di prendere per questo
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Schick alla fine é stato quasi indolore, specie se consideriamo che ancora dovremmo incassare qualcosa se il bayer lo venderà.Claudio_asr ha scritto: ↑gio 26 mag 2022, 21:49 vedo che la vittoria ti ha ridato lucidità
daje
siamo d'accordissimo pure io voglio una squadra per entrare in champions
il nome fine a se stesso eviterei, se vogliamo pure nzonzi o shick sono stati due "colpi" che hai pagato carissimamente
Nzonzi una sciagura tipo Pastore.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma quando mai Ste, dai, ma parlo non come Anguissa in quanto Anguissa ma come tipologia di giocatore, ieri Oliveira e stato un birillo ha ragione Tony. Mi tengo Cristante Bove Milanese ed i restanti nostri li rado al suolo

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
come lo scorso anno me ne sbattevo del 5 posto quest'anno me ne sbatto del 3 voglio l'elMatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 26 mag 2022, 20:23 A me del nome da copertina a questo punto importa fino a una certa.Anche se piacerebbe è ovvio.Però mi interessa molto di più che costruiscano una squadra attrezzata per arrivare quarta-terza l'anno prossimo.
-
- Rovina sogni
- Reactions: