Ma investiranno li credo grazie al suo ingaggio liberatoTony Brando ha scritto: ↑gio 26 mag 2022, 15:33 Secondo me la Roma fa bene a lasciarlo andare per costi ed età.
Ma fa anche bene l'Inter a prenderlo, si libera di Vidal a 6 netti e ne prende uno meglio alla metà quasi.
In generale mi fa riflettere che praticamente il nostro miglior giocatore senza il quale facevamo fatica a creare gioco, va a fare la riserva all'Inter.
Mi sembra che il gap continui ad allargarsi piuttosto che il contrario.
Mercato estivo 2022
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Afena Felix?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io sono stato un estimatore di miky dai tempi in cui stava a donetsk. Quello attuale era determinante contro squadrette che si chiudevano ma spesso deleterio per i palloni velenosi che perdeva. Purtroppo sembrava aver perso la freddezza sotto porta per fare la seconda punta (i piccioni abbattuti con tiri da dentro l'area non si contavano più) ed è francamente improponibile per fare il play maker ruolo in cui comunque si é sacrificato e gli va riconosciuto.Tony Brando ha scritto: ↑gio 26 mag 2022, 15:33 Secondo me la Roma fa bene a lasciarlo andare per costi ed età.
Ma fa anche bene l'Inter a prenderlo, si libera di Vidal a 6 netti e ne prende uno meglio alla metà quasi.
In generale mi fa riflettere che praticamente il nostro miglior giocatore senza il quale facevamo fatica a creare gioco, va a fare la riserva all'Inter.
Mi sembra che il gap continui ad allargarsi piuttosto che il contrario.
L'inter si conferma un cimitero dei nostri asini vecchi che la tradizione popolare vuole siano seppelliti dai fessi. Dopo Batistuta, Kolarov, Nainggolan, Dzeko tocca all'armeno.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Stra d'accordo. Per Sensi c'ho sempre avuto la fissa. Se sta` bene e` fortissimo.
Sul discorso che l'Inter che deve vendere (e sostituisce con giocatori a 0) per pagare il debito di Suning al fondo, una riflessione che avevo fatto intorno a Marzo e che non avevo ancora ripreso a campionato chiuso:
L'Inter perde lo scudetto perche` deve risparmiare 5 mesi di stipendio di Sensi, dandolo alla Samp.
Arriva a meno di una partita di distanza dal Milan e si e` fatta tutto il girone di ritorno con Brozovic, Barella e Chalanoglu senza cambi all'altezza, quando le e` mancato uno dei tre ha perso punti per strada. Sensi non e` un maglione della salute ma le qualche partita di alto livello la garantisce. Incredibile lasciarlo andare cosi`, per risparmiare 5 mesi di stipendio e sperare si rivaluti un po' per monetizzarlo ora. Ci si sono giocati uno scudetto, sono convinto.
Questo e` un dato che rende la misura del livello del calcio italiano in questo momento. La squadra campione in carica lascia lo scudetto alla rivale cittadina per risparmiare 5 mesi di stipendio di un giocatore. Se si fa un gran mercato, non ci sono limite a cio` per cui si puo` ambire nei prossimi due anni con Mou.
Sensi me lo prendo, a occupare proprio il posto di Mhiki in rosa, dato che faceva il cc aggiunto ormai. Di corsa.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io spero che l'Armeno resti. Lo vedo ancora un top e non vecchio, considerando che ormai l'età dei calciatori sta cambiando, ormai a 30 anni sei nel fiore della carriera, alcuni a 40 fanno ancora la differenza
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Lo devi prendere per occupare il posto in rosa che avevi programmato per Mhiki. Uno in piu` che ti garantisce qualita` tra cc e attacco se ti manca Pellegrini o se ti manca il sostituto di Veretout titolare che prenderai.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ragà ma Sensi negli ultimi 3 anni ha giocato circa 2.200 minuti, che vol dire più o meno 24 partite da 90'.
Una media di 8 partite l'anno.
Lasciamolo dov'è.
Lasciamolo dov'è.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ripeto. Non sto` dicendo di prenderlo come uno dei due titolari di cc che vanno assolutamente preso. Sto` dicendo di prenderlo come giocatore riempitivo se te lo danno in occasione, tipo prestito con diritto ecc. Prenderlo come hai preso Oliveira a Gennaio, sia come modi che come collocazione nella rosa. Avere uno che non ci punto per fare il titolare ma se mi manca o se e` in flessione il titolare, tiene il livello della squadra alto.MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 26 mag 2022, 15:58 Ragà ma Sensi negli ultimi 3 anni ha giocato circa 2.200 minuti, che vol dire più o meno 24 partite da 90'.
Lasciamolo dov'è.
Non riscatto Oliveira, non do` un ingaggio super a Mhiki per fare la riserva, mi prendo Sensi in prestito con diritto. Poi se non mi da` garanzie fisiche non lo riscatto. Loro per recuperare i soldi penso debbano accettare di prestarlo per un anno intero a una squadra che poi eventualmente se lo puo` permettere.
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Kolarov, Dzeko e Mkhitaryan; la pensione da qualche anno si prende a Milano 
Comunque scherzi a parte adesso si inizia a pensare sul serio al mercato e servono almeno 4/5 titolari con più qualità del nostro undici iniziale di ieri sera per arrivare tranquillamente in champions l'anno prossimo
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Vi scordate Dodo', che non era vecchio ma era un brocco infame, rifilato dal feroce agli interisti per 9 milioni e mezzo (che al tempo era una cifra congrua, diciamo).
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
quindi,ricapitolando:
via mikitarian dentro dybala
poi?
via mikitarian dentro dybala
poi?

Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
me ricordo pure gli 8 mln ferocemente elargiti per JJ pero`
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
boh, non capisco proprio Mkhitaryan.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma comunque sta cosa de micky l'ha confermata qualcuno?..Me sembra che apparte il corriere non la riprende nessuno
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si si è chiaro. Tra l'altro era un giocatore che a me piaceva tantissimo.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 26 mag 2022, 16:02 Ripeto. Non sto` dicendo di prenderlo come uno dei due titolari di cc che vanno assolutamente preso. Sto` dicendo di prenderlo come giocatore riempitivo se te lo danno in occasione, tipo prestito con diritto ecc. Prenderlo come hai preso Oliveira a Gennaio, sia come modi che come collocazione nella rosa. Avere uno che non ci punto per fare il titolare ma se mi manca o se e` in flessione il titolare, tiene il livello della squadra alto.
Non riscatto Oliveira, non do` un ingaggio super a Mhiki per fare la riserva, mi prendo Sensi in prestito con diritto. Poi se non mi da` garanzie fisiche non lo riscatto. Loro per recuperare i soldi penso debbano accettare di prestarlo per un anno intero a una squadra che poi eventualmente se lo puo` permettere.
Il problema però, almeno negli anni all'inter, è che proprio quelle volte che veniva chiamato in causa per altre assenze, ha dato forfait per infortuni vari.
Poi magari ci dice bene che, quelle 10/12 partite l'anno in cui ti serve è sempre disponibile.
Diciamo che sarebbe un bel rischio ma ad un costo non alto.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.