[Conference League] Roma - Feyenoord (25 maggio 2022)
- RolandRubix
- Campione

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Conference League] Roma - Feyenoord (25 maggio 2022)
quindi partono un po' dopo. Ma se partono da via dell'Arcadia, ora che arrivano a Caracalla si fa il tardo pomeriggio
- robfel3000
- Fuoriclasse

- Reactions:
Momo
Uno dei principali ostacoli a tali esplorazioni ancora oggi è il rapporto dell'uomo con il profitto e il potere.
Il nostro rapporto con il profitto ci mantiene infantili e sabota il nostro stesso progresso.
Il nostro rapporto con il profitto ci mantiene infantili e sabota il nostro stesso progresso.
- dibbath
- Campione

- Reactions:
Eccomi, anche io finalmente a condividere la mia gioia.
Per motivi lavorativi (e scaramantici) non ho voluto/potuto partecipare al topic della finale. Sentivo troppo la partita, avevo troppa paura di sentirmi male come nel 1991.
E adesso invece è realtà! Grazie ragazzi. Grazie a tutti. Presidente & son, T. Pinto, giocatori e l'immenso MOU. GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
Dormito 45 minuti stanotte, ma nonostante questo e il fatto che sto in ufficio a morì (de sonno) sulla scrivania, lo rifarei mille volte.
Grazie Grazie Grazie.
14 anni di sofferenza sono stati appianati con questa coppa Europea che spero sia solo l'inizio di un ciclo.
Per motivi lavorativi (e scaramantici) non ho voluto/potuto partecipare al topic della finale. Sentivo troppo la partita, avevo troppa paura di sentirmi male come nel 1991.
E adesso invece è realtà! Grazie ragazzi. Grazie a tutti. Presidente & son, T. Pinto, giocatori e l'immenso MOU. GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
Dormito 45 minuti stanotte, ma nonostante questo e il fatto che sto in ufficio a morì (de sonno) sulla scrivania, lo rifarei mille volte.
Grazie Grazie Grazie.
14 anni di sofferenza sono stati appianati con questa coppa Europea che spero sia solo l'inizio di un ciclo.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse

- Reactions:
grazie
ma la meritavo
ce la meritavamo tutti
ecco
mo me rimetto a piagne
ma la meritavo
ce la meritavamo tutti
ecco
mo me rimetto a piagne
-
vecchiocucs
- Fuoriclasse

- Reactions:
Ragazzi. Una serata all'Olimpico ed una notte per Roma magnifica, indimenticabile che pone nell'oblio annate di merda e delusioni.
La gioia negli occhi di mio figlio, che a 25 anni, per la prima volta da adulto, entra allo stadio e canta con quello che rappresenta il nostro popolo, dimenticandosi la solitudine bergamasca non ha prezzo. Vi amo tutti. Nessuno potrà mai capirci ne copiarci. Siamo un unicuum nel panorama del tifo nazionale.
La gioia negli occhi di mio figlio, che a 25 anni, per la prima volta da adulto, entra allo stadio e canta con quello che rappresenta il nostro popolo, dimenticandosi la solitudine bergamasca non ha prezzo. Vi amo tutti. Nessuno potrà mai capirci ne copiarci. Siamo un unicuum nel panorama del tifo nazionale.
- red5788
- Leggenda

- Reactions:
-
step_asroma
- Fuoriclasse

- Reactions:
Grande Paulo!!!
- Alfa70
- Leggenda

- Reactions:
Ragazzi io ancora non ci credo. Sono appena tornato a casa e la prima cosa che ho fatto è stata quella di andare su youtube per vedere quanti più video possibile. A ogni video sale il magone ... troppo bella sta sensazione che troppo poco abbiamo provato.
In medio stat virtus
- dibbath
- Campione

- Reactions:
Ieri, mentre guardavo la premiazione, ho visto quello che portava la coppa sul palchetto dove poi Lollo l'avrebbe alzata al cielo. Tutti sorridevano, Friedkin, Ceferin e tutta la gente che era là intorno. Tranne, ovviamente, i rotterdamerds. Ma quel "dirigente", non so chi fosse, aveva una faccia mogia. Quasi dispiaciuta.
Pensavo fosse una vecchia gloria del Feyenoord. Eppure aveva una faccia conosciuta.
Non l'ho riconosciuto. Poi oggi, tra mille video e controvideo su you tube vado sul sito della conference league. E tra i video di presentazione della coppa di ieri a Tirana (pre-match) rispunta questo..estremamente sorridente. E sotto, appare una scritta: Lorik Cana, che lavora nella federcalcio albanese.
Ecco perchè era tanto abbattuto, stammerda.
Pensavo fosse una vecchia gloria del Feyenoord. Eppure aveva una faccia conosciuta.
Non l'ho riconosciuto. Poi oggi, tra mille video e controvideo su you tube vado sul sito della conference league. E tra i video di presentazione della coppa di ieri a Tirana (pre-match) rispunta questo..estremamente sorridente. E sotto, appare una scritta: Lorik Cana, che lavora nella federcalcio albanese.
Ecco perchè era tanto abbattuto, stammerda.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Minchia che numeri!
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- FairPlay
- Fuoriclasse

- Reactions:
Non c'è una diretta da qualche parte?
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ok, ho appena visto un video dove Zaniolo è seduto dietro ad una vespa, guidata dal preparatore, mentre viaggiano negli uffici di Trigoria, con una Ceres in mano.

'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
UAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH
Paolo Bargiggia di nuovo pronuncia parole velenose nei confronti della Roma, reduce dalla vittoria contro il Feyenoord che ha portato la Conference nella Capitale. Ecco il suo Tweet: “Sesti in campionato, dico sesti, in un campionato di seconda fascia e l’ultima Coppa europea, quasi una roba da terza serie. Eppure si sentono sul tetto del Mondo al punto tale da rompere i ma*oni a chiunque. Ma festeggiare con umiltà e spirito critico no?”
Sesti in campionato, dico sesti, in un campionato di seconda fascia e l'ultima Coppa europea, quasi una roba da terza serie. Eppure si sentono sul tetto del Mondo al punto tale da rompere i maroni a chiunque. Ma festeggiare con umiltà e spirito critico no? @OfficialASRoma https://t.co/VsxsSMUafL
— Paolo Bargiggia (@Paolo_Bargiggia) May 26, 2022
'na grande merda.
fidati.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Cioè bargiggia è schifato pure dai milanesi,ho detto tutto.Ormai gli pisciano in testa tutti..forse per quello che è biondo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa