Ero un bambino l'ultima volta che la Roma ha alzato qualcosa, ed una finale europea non l'ho mai vista. Ho passato l'adolescenza ed oltre a guardare gli altri vincere. Ora regalatemi questa gioia

Io pure cercavo di non pensarci e non sentire radio ecc..ma alla fine me le voglio godere queste sensazioni quindi sto lavorando tra radio forum amici penso sia anche quello il bello dell'attesa, poi si dalle 16 più o meno inizierà a salire ancora di più.Terzinaccio ha scritto: ↑mer 25 mag 2022, 12:55 Cerco di non pensarci fino alle 19/19 e 30, da quell'orario in poi smetto di fare qualsiasi cosa ed entro in clima pre-partita. Potrei farlo direttamente alle 21, ma sono masochista e voglio farmi un paio d'ore di sofferenza vera.
Ero un bambino l'ultima volta che la Roma ha alzato qualcosa, ed una finale europea non l'ho mai vista. Ho passato l'adolescenza ed oltre a guardare gli altri vincere. Ora regalatemi questa gioia![]()
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
Si in realtà io per questo voglio dedicarmi il mio tempo per entrare in clima pre-partita, come cerco di fare sempre prima di una partita importante. L'attesa collettiva, l'ansia che ti mangia dentro, l'immaginazione che viaggia su come potrà andare, sono tutte cose che fanno parte dell'esperienza e rendono il calcio uno sport così travolgente emotivamente.
Fatto il tampone! Negativo, meglio così. Spero solo di stare un minimo in forma per staseraCane Maledetto ha scritto: ↑mer 25 mag 2022, 11:02 fatte er tampone, io stessa cosa lunedì ed era ovviamente covid!
calcolando che dovevo andare tutta la settimana in trasferta per lavoro in liguria, sto covid l'ho benedetto, almeno me la vedo a casa.
si ma ho deciso che vado al pub per un motivo. finale italia francia ero in grecia e abbiamo vinto ai rigori con me al pub. finale italia inghilterra abbiamo vinto ai rigori con me al pub