In giro su twitter principalmente

In giro su twitter principalmente
Uno buono ne abbiamo avuto negli ultimi 10 anni e abbiamo pensato bene di sfancularlo.
Assolutamente d'accordo. Comunque la partnership con Maldini e` stata un bene per entrambi.
Ci voleva veramente poco per quello, bastava vincere una goleador a morra cinese.
Sfanculato da Baldini nonostante non avesse un ruolo nell'organigramma.Wonderwall ha scritto: ↑lun 23 mag 2022, 15:46 Uno buono ne abbiamo avuto negli ultimi 10 anni e abbiamo pensato bene di sfancularlo.
Poi ti chiedi perché li chiamavi sabotatori dall'interno.
Io De Sanctis non lo calcolo.
Chissà chi avrebbe voluto Massara.skunk18 ha scritto: Io De Sanctis non lo calcolo.
Subentrò a Monchi e fu mandato via da Pallotta/Baldini perché non credeva nel progetto Conte.
Successivamente venne preso Petrachi perché amico di Conte, con la speranza di portare Conte alla Roma.
Bella programmazione.
Non so se i fatti reali siano questi ma tendo a credere che sia andata così.
E non lo so.
Dopo Monchi aveva una chance per rimanere alla guida. E` andato a Boston da Pallotta, ha manifestato dubbi sul potenziale arrivo di Conte e Baldini l'ha silurato.
Al di la` del discorso Conte, Petrachi e` stato preferito a Massara da Baldini - che mi sa che con Petrachi ci aveva lavorato gia` quando era giocatore.skunk18 ha scritto: ↑lun 23 mag 2022, 18:20 Io De Sanctis non lo calcolo.
Subentrò a Monchi e fu mandato via da Pallotta/Baldini perché non credeva nel progetto Conte.
Successivamente venne preso Petrachi perché amico di Conte, con la speranza di portare Conte alla Roma.
Bella programmazione.
Non so se i fatti reali siano questi ma tendo a credere che sia andata così.