[Serie A] Campionato 2021/22

Rispondi
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2021/22

Messaggio da Freedom »

Freedom ha scritto:Che chiavica Dionisi e tutto il Sassuolo, poi vedi la premier e capisci perché stanno 100 anni avanti.
Rettifico ciò che ho detto. È la seconda volta che parte la valigetta da Manchester sponda City negli ultimi anni...
ASR
stranezze
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stranezze »

Jean Louis Scipione ha scritto: dom 22 mag 2022, 18:58 Ma veramente volevate vedere Inzaghi e Dzeko festeggiare?
Da una parte Inzaghi e Dzeko, dall’altro una delle squadre che (teoricamente) dovremmo odiare di più al mondo.

Tu chi avresti scelto?
Ultima modifica di stranezze il dom 22 mag 2022, 19:02, modificato 1 volta in totale.
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Il bilan con una squadra da metà classifica con PIOLI in panchina è campione d'Italia. Quanto cazzo mi rode il.culo non potete capire.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Vecchio Drago ha scritto: dom 22 mag 2022, 18:57 Scusa, non ricordavo tutte le coppe vinte dalle italiane gli ultimi 10 anni

PS parlavo di top teams, la Rma ahimè non mi sembra lo sia
Il Sassuolo quest'anno ha battuto Milan e Inter. Penso sia stata l'unica squadra a riuscirci. Perciò dubito siano loro il problema del calcio italiano
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

Per quanto mi riguarda andassero al quel paese sia il Milan sia l’Inter, chi vince vince. Non sopporto entrambe e per me a meriti stanno là, con più “colpe” per l’Inter perché negli 11 e superiori (sulla panchina un po’ meno)
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

stranezze ha scritto: dom 22 mag 2022, 19:01 Da una parte Inzaghi e Dzeko, dall’altro una delle squadre che (teoricamente) dovremmo odiare di più al mondo.

Tu chi avresti scelto?
Perché il Milan lo dovremmo odiare di più al mondo? Tra le tre strisciate mi è meno antipatico
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
stranezze
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stranezze »

Jean Louis Scipione ha scritto: dom 22 mag 2022, 19:09 Perché il Milan lo dovremmo odiare di più al mondo? Tra le tre strisciate mi è meno antipatico
Antonio De Falchi ti dice niente?
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ah e prima che Pallotta se ne uscisse sui bilanci del Milan i milanisti ci vedevano con simpatia almeno quelli che frequentano assiduamente i social.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

antoniocs ha scritto: dom 22 mag 2022, 19:04 Il Sassuolo quest'anno ha battuto Milan e Inter. Penso sia stata l'unica squadra a riuscirci. Perciò dubito siano loro il problema del calcio italiano
Parlavo di “un” Sassuolo per dire qualsiasi squadra a livello più basso. Per me il problema è vasto: accondiscenze (si dice, boh?) da parte di arbitri, media e concorrenti meno “dotati” abituano le squadre più forti e potenti a sentirsi più forti di quello che effettivamente sono. Di una competizione più vera ne guadagnerebbero proprio le squadre più forti, anche al prezzo di qualche periodo più grigio più prolungato da risolvere con le proprie forze
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

io non so manco chi è il presidente del Milan, quanto me rode il culo che non riusciamo piu a fare un 11 decente da 5 anni, speriamo nel prossimo mercato di prendere gente forte a centrocampo e dietro sennò impazzisco
Immagine
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Jean Louis Scipione ha scritto: dom 22 mag 2022, 18:58 Ma veramente volevate vedere Inzaghi e Dzeko festeggiare?
Ma a me infatti va bene così.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

step_asroma ha scritto: dom 22 mag 2022, 19:01 Il bilan con una squadra da metà classifica con PIOLI in panchina è campione d'Italia. Quanto cazzo mi rode il.culo non potete capire.
Qua non sarebbe mai potuto succedere. Il Milan di Zaccheroni era ancora peggio.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Più che altro mi direte che la Roma è sempre stata al posto giusto nel momento sbagliato. Proprio come il Napoli, anche se loro quest'anno avevano l'opportunità di fare di più.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Naesh ha scritto: dom 22 mag 2022, 19:14 Qua non sarebbe mai potuto succedere. Il Milan di Zaccheroni era ancora peggio.
Si chiama abitudine a vincere.
Noi abbiamo i Roma-Lecce con una squadra che doveva scansarsi più del Sassuolo.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Se questa è la lotta per lo Scudetto non voglio immaginare lo schifo che succederà per non retrocedere.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Rispondi