Lo "sceicco"
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Re: Adnan Adel Aref Qaddumi Al Shtewi of Jordan
Pio come lo vedi l'arabo...Pio ha scritto:Adnan Adel Aref Qaddumi Al Shtewi Griffin...

- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
c'e rocco dietro de lui che spigne.....mo senti che botto....walteradrian ha scritto: io avevo sentito due camere, bagno e cucina...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
rocco ce compra la tommasi e la risicerbero ha scritto: c'e rocco dietro de lui che spigne.....mo senti che botto....
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
scusate ma il titolo del topic visto che non si sà da dove provenga questo arabo non sarebbe piu corretto scrivere:
Adnan Adel Aref Qaddumi Al Shtewi of Perugia

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
nemmeno, nun sappiamo manco se viene da la veramente marco...me sa che nun scrivere niente sarebbe meglioas_marco ha scritto:scusate ma il titolo del topic visto che non si sà da dove provenga questo arabo non sarebbe piu corretto scrivere:
![]()

- simone
- Leggenda
- Reactions:
oggi ho letto un pò... ho tanti dubbi.
Qaddumi vive a perugia in una dimora piccolo borghese. nessuno lo conosce, nessuno sa chi sia. è da una vita in italia ma all'improvviso (in realtà è la seconda volta) avrebbe dei soldi da investire nella roma.
Qaddumi si fa accompagnare da Padovano.
Padovano è colpevole in primo grado di traffico di stupefacenti e amico di infanzia di un pregiudicato (sempre narcotraffico) con il quale si è cacciato nel guaio...
ora io non sono un genio della finanza o un investigatore
ma se fossi in pallotta per evitare problemi me li terrei entrambi a qualche anno luce di distanza...
Qaddumi vive a perugia in una dimora piccolo borghese. nessuno lo conosce, nessuno sa chi sia. è da una vita in italia ma all'improvviso (in realtà è la seconda volta) avrebbe dei soldi da investire nella roma.
Padovano è colpevole in primo grado di traffico di stupefacenti e amico di infanzia di un pregiudicato (sempre narcotraffico) con il quale si è cacciato nel guaio...
ora io non sono un genio della finanza o un investigatore

- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
ma se è cosi' chiaro che è una serpe ce vole tanto a mandallo in siberia?Francesco ha scritto: nemmeno, nun sappiamo manco se viene da la veramente marco...me sa che nun scrivere niente sarebbe meglio
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
- Lupus in fabula
- Campione
- Reactions:
Il problema e' che con questo ormai hanno sottoscritto un accordo. Quindi a questo punto tocca sperare che non abbiano preso una enorme cantonata loro, ma l'abbiano presa gli organi di informazione.simone ha scritto:oggi ho letto un pò... ho tanti dubbi.
ora io non sono un genio della finanza o un investigatorema se fossi in pallotta per evitare problemi me li terrei entrambi a qualche anno luce di distanza...
-
- Campione
- Reactions:
Paolé, 'na vita ad aspettà larabo, e mo' che ne hanno trovato uno, non va bene manco lui... Tenderei a fidarmi di uno che cha na casa che se vede da google earth...paolo67 ha scritto: Pio come lo vedi l'arabo...

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
pure quella dell'arabo si vede da google earthPio ha scritto: Paolé, 'na vita ad aspettà larabo, e mo' che ne hanno trovato uno, non va bene manco lui... Tenderei a fidarmi di uno che cha na casa che se vede da google earth...

-
- Campione
- Reactions:
Vabbe il mio vecchio appartamento aveva pure la sua pagina internet!!paolo67 ha scritto: pure quella dell'arabo si vede da google earth

Non voglio di che é un ca##aro questo (pure io vorrei quello col turbante che scende dal jet privato e ha il nome su 1000 cda di aziende petrolifere) ma solo che stanno a valutà questo e se non era per una fuga di notizie, manco lo sapevamo. Se andava bene facevano un annuncio in pompa magna a cose fatte, e se non andava in porto nessuno sapeva niente. Ora se non va in porto, sembra che Pallotta é ciuccio e si fa fregare da uno qualsiasi

- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Adnan Adel Aref Qaddumi Al Shtewi of Nike Air Jordan
Ora torna tutto

Ora torna tutto

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Pio, sul comunicato non c'è scritto che stanno valutando ma che hanno firmato un accordo preliminare, quindi ricerche e valutazioni dovrebbero essere cosa passata...speriamoPio ha scritto: Vabbe il mio vecchio appartamento aveva pure la sua pagina internet!!![]()
![]()
Non voglio di che é un ca##aro questo (pure io vorrei quello col turbante che scende dal jet privato e ha il nome su 1000 cda di aziende petrolifere) ma solo che stanno a valutà questo e se non era per una fuga di notizie, manco lo sapevamo. Se andava bene facevano un annuncio in pompa magna a cose fatte, e se non andava in porto nessuno sapeva niente. Ora se non va in porto, sembra che Pallotta é ciuccio e si fa fregare da uno qualsiasi
- lele
- Leggenda
- Reactions:
mi sorge un dubbio:
-in teoria uno firma un preaccordo se si sono già fatte delle verifiche no?
- e poi invece parlano di "condizioni che si devono verificare" (leggi: "show me the money")
a me sembra impossibile che si firmi un precontratto con uno di cui non sai niente
-in teoria uno firma un preaccordo se si sono già fatte delle verifiche no?
- e poi invece parlano di "condizioni che si devono verificare" (leggi: "show me the money")
a me sembra impossibile che si firmi un precontratto con uno di cui non sai niente
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA