La prima giocò poco, la seconda iniziò malissimo, per poi riprendersi,è mentre negli ultimi due anni è stato un continuo crescendo, passando da difensore affidabile, a difensore solido, fino a questa stagione, dove è stato un muroTony Brando ha scritto: ↑ven 20 mag 2022, 23:23 A me Bremer lascia dei dubbi. Sta in Italia da 4 stagioni, ha 25 anni, ma sembra sia diventato buono all'improvviso quest'anno.
Mercato estivo 2022
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Bremer e` roba da Bayern Monaco in su, mi sa`. E` in cima alle classifiche di rendimento dei difensori di tutta Europa da 18 mesi, c'ha una valanga di squadre sopra.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Mi dicono offerti 10 Milioni per AF10.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- centurione
- Capitano
- Reactions:
un DS che sa fare il suo lavoro ti trova un centrale forte a cifre contenute (chi ha detto Sabatini??)Jack l'Irlandese ha scritto: Bremer e` roba da Bayern Monaco in su, mi sa`. E` in cima alle classifiche di rendimento dei difensori di tutta Europa da 18 mesi, c'ha una valanga di squadre sopra.
i soldi veri spendiamoli per due centrocampisti coi controco***oni
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
per tutti giornali, siti, ecc Pogba alla Juve è cosa fatta.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
senesi sanchez matic dybala e s'abbracciamo. quando ho visto zalewsky andare sul fondo e crossare ho avuto un erezione. finalmente un destro con piedi buoni sulla fascia dx.
facendo uscire ibanez veretout e zaniolo più frattaglie sparse non dico che ci vai pari ma quasi
facendo uscire ibanez veretout e zaniolo più frattaglie sparse non dico che ci vai pari ma quasi
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me Dybala e Renato Sanches sono al limite dell'impraticabilità...il primo credo vada in una big da Champions, il secondo pare sia fatta al Milan. Comunque sta cosa di Dybala ricorda tanto la scorsa estate la storia di Ronaldo che ce lo accostavano quando arrivò Mourinho. Pure fantasie giornalistiche o sogni di mezza estate.siamocosì ha scritto: ↑sab 21 mag 2022, 7:26 senesi sanchez matic dybala e s'abbracciamo. quando ho visto zalewsky andare sul fondo e crossare ho avuto un erezione. finalmente un destro con piedi buoni sulla fascia dx.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ancora non abbiamo imparato nulla, eppure sono stati chiari, sostenibilita'Francesco ha scritto: ↑sab 21 mag 2022, 8:11 Per me Dybala e Renato Sanches sono al limite dell'impraticabilità...il primo credo vada in una big da Champions, il secondo pare sia fatta al Milan. Comunque sta cosa di Dybala ricorda tanto la scorsa estate la storia di Ronaldo che ce lo accostavano quando arrivò Mourinho. Pure fantasie giornalistiche o sogni di mezza estate.
MEMENTO
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
Allora bisognerebbe dirlo a Totti, che quindi sta palesemente facendo un dispetto alla Roma
-
- Fenomeno
- Reactions:
Di quello che dice Totti, ad oggi, mi interessa zero, me ne interessero' quando e se fara' parte della Roma
MEMENTO
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
A prescindere. Totti ieri ha detto delle cose che, se totalmente campate in aria, non fanno l'interesse della Roma. Questo significa che ha voluto mettere in difficoltà la Roma. O che forse c'è qualcosa
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
dybala pare che l'inter ha offerto 5.5 se gli dai 7 è solo un milione più di pellegrini e abraham e di quello che ti chiede zaniolo.a parametro 0 assolutamente sostenibile
-
- Leggenda
- Reactions: