Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da LoryAsr98 »

Tony Brando ha scritto: ven 20 mag 2022, 23:23 A me Bremer lascia dei dubbi. Sta in Italia da 4 stagioni, ha 25 anni, ma sembra sia diventato buono all'improvviso quest'anno.
La prima giocò poco, la seconda iniziò malissimo, per poi riprendersi,è mentre negli ultimi due anni è stato un continuo crescendo, passando da difensore affidabile, a difensore solido, fino a questa stagione, dove è stato un muro
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oliver ha scritto: ven 20 mag 2022, 23:12 Prendiamo bremer
Bremer e` roba da Bayern Monaco in su, mi sa`. E` in cima alle classifiche di rendimento dei difensori di tutta Europa da 18 mesi, c'ha una valanga di squadre sopra.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Mi dicono offerti 10 Milioni per AF10.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
centurione
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da centurione »

Jack l'Irlandese ha scritto: Bremer e` roba da Bayern Monaco in su, mi sa`. E` in cima alle classifiche di rendimento dei difensori di tutta Europa da 18 mesi, c'ha una valanga di squadre sopra.
un DS che sa fare il suo lavoro ti trova un centrale forte a cifre contenute (chi ha detto Sabatini??)

i soldi veri spendiamoli per due centrocampisti coi controco***oni
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

per tutti giornali, siti, ecc Pogba alla Juve è cosa fatta.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

senesi sanchez matic dybala e s'abbracciamo. quando ho visto zalewsky andare sul fondo e crossare ho avuto un erezione. finalmente un destro con piedi buoni sulla fascia dx.
facendo uscire ibanez veretout e zaniolo più frattaglie sparse non dico che ci vai pari ma quasi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

joe ha scritto: sab 21 mag 2022, 0:03 Mi dicono offerti 10 Milioni per AF10.
:fapfap:
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

siamocosì ha scritto: sab 21 mag 2022, 7:26 senesi sanchez matic dybala e s'abbracciamo. quando ho visto zalewsky andare sul fondo e crossare ho avuto un erezione. finalmente un destro con piedi buoni sulla fascia dx.
facendo uscire ibanez veretout e zaniolo più frattaglie sparse non dico che ci vai pari ma quasi
Per me Dybala e Renato Sanches sono al limite dell'impraticabilità...il primo credo vada in una big da Champions, il secondo pare sia fatta al Milan. Comunque sta cosa di Dybala ricorda tanto la scorsa estate la storia di Ronaldo che ce lo accostavano quando arrivò Mourinho. Pure fantasie giornalistiche o sogni di mezza estate.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

antoniocs ha scritto: sab 21 mag 2022, 7:49:fapfap:
Scusa la domanda, ma chi è AF10?
O é una trollata, e in realtà non esiste? asd
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Francesco ha scritto: sab 21 mag 2022, 8:11 Per me Dybala e Renato Sanches sono al limite dell'impraticabilità...il primo credo vada in una big da Champions, il secondo pare sia fatta al Milan. Comunque sta cosa di Dybala ricorda tanto la scorsa estate la storia di Ronaldo che ce lo accostavano quando arrivò Mourinho. Pure fantasie giornalistiche o sogni di mezza estate.
Ancora non abbiamo imparato nulla, eppure sono stati chiari, sostenibilita'
MEMENTO
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

Allora bisognerebbe dirlo a Totti, che quindi sta palesemente facendo un dispetto alla Roma

oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Di quello che dice Totti, ad oggi, mi interessa zero, me ne interessero' quando e se fara' parte della Roma
MEMENTO
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

A prescindere. Totti ieri ha detto delle cose che, se totalmente campate in aria, non fanno l'interesse della Roma. Questo significa che ha voluto mettere in difficoltà la Roma. O che forse c'è qualcosa

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

oliver ha scritto: sab 21 mag 2022, 8:28 Ancora non abbiamo imparato nulla, eppure sono stati chiari, sostenibilita'
dybala pare che l'inter ha offerto 5.5 se gli dai 7 è solo un milione più di pellegrini e abraham e di quello che ti chiede zaniolo.a parametro 0 assolutamente sostenibile
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

joe ha scritto: sab 21 mag 2022, 0:03 Mi dicono offerti 10 Milioni per AF10.
Stasera mi ci vedo a cena e provo a convincerlo.
Fortune, that arrant whore
Rispondi