MatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 20 mag 2022, 22:40
Bene così,probabilmente chiuderemo la stagione a -3 punti dal quinto posto con tanti errori arbitrali e la stanchezza della coppa.Chi non vede miglioramenti è orbo.
avoglia a dirlo a quelli che "c hai gli stessi punti di Fonseca"
che a prescindere da questo, una decina te li hanno rubati
Daybreaker ha scritto: ↑ven 20 mag 2022, 22:42
Il problema è che non siamo riusciti a vincere contro un Venezia in braghe di tela.
Anche perché non serviva a un cazzo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
qixand ha scritto: ↑ven 20 mag 2022, 22:42
Famo finta de non vedè gli orrori arbitrali, il fatto che nelle ultime hai ragionevolmente un po' mollato (se non ci fosse stata la finale col cazzo che perdevi con la Fiorentina e pareggiavi col Venezia), e che alla Lazio quando serviva hanno fatto vincere una partita in modo INCREDIBILE.
Vero,possiamo dire che siamo una rosa da quinto posto..ora con un grande mercato possiamo rientrare tra le squadre di elite.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
È finito un altro campionato. Alla fine abbiamo centrato l'Europa League ( che vorrei provare a vincere il prossimo anno) una bella partita, sembriamo in buona forma, speriamo di recuperare anche mkhitaryan per la finale! Forza Roma!!
Abraham credo sia quel tipo di giocatore che più gioca più si carica per la partita dopo, secondo me per questo Mou non l'ha tolto. Direi che una bella doppietta era la preparazione psicologica migliore possibile per la finale
Cane Maledetto ha scritto: ↑ven 20 mag 2022, 22:37
Spero vivamente che il Verona non batta la lanzie, perchè potrei sbunrarmi nei pantaloni ovunque mi trovi.
....pippa collettiva in un flash mob!!
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente